Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Resident Evil 5 si aggiorna in ritardo

    Update posticipato di qualche settimana.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Passo, ormai aspetto l'ultima espansione di Fallout 3 ad Aprile

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io aspetto di finire il gioco in singolo, poi ci penserò su. Ho giocato qualche partita in co-op e non è affatto male. Comunque resto dell'idea che questo gioco potevano chiamarlo in qualunque altro modo. Alla fin della fiera di Resident Evil non ha più nulla, a parte il nome dei protagonisti.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io aspetto di finire il gioco in singolo, poi ci penserò su. Ho giocato qualche partita in co-op e non è affatto male. Comunque resto dell'idea che questo gioco potevano chiamarlo in qualunque altro modo. Alla fin della fiera di Resident Evil non ha più nulla, a parte il nome dei protagonisti.
    Io per questo non sono d'accordo, il gioco si è evoluto, la storia si è evoluta, mentre altri come Tomb Raider o Sonic si sono chiusi e vanno avanti stancamente sempre sulla stessa linea. I primi capitoli sicuramente erano più horror con veri zombie ma* il patos se ne andava a benedire quando eri in difficoltà bastava tornare indietro chiudersi la porta alle spalle e i mostri tornavano beatamente al loro posto mentre adesso non ti danno tregua ti seguono ovunque, voglio massacrarti a tutti i costi. Adesso poi tutto completamente in 3D a 360° metre prima fondali statici (bellissimi per carità!!!). Sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia.


  5. #5

    Predefinito

    k palle...sempre ritardi
    greatfede

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    SE proseguirà la storia. Ad ogni modo concordo sul discorso "delle porte" ma si poteva benissimo optare per una soluzione a metà che portasse zombie più attivi ed azione "meno action". Cacchio in certe occasioni mi è sembrato di giocare ad un action purissimo, altro che survival horror.Giusto per citare la news sempre ristretta a questa valutazione, non capisco come un survival horror possa disporre di una modalità multiplayer distante anni luci dai classici presupposti della saga.
    Concludo dicendo che valuto comunque il gioco positivamente per quello che (ma non come episodio di Resident Evil), sperando di non essere andato troppo fuori tema

    P.S. @fede_95
    Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    SE proseguirà la storia. Ad ogni modo concordo sul discorso "delle porte" ma si poteva benissimo optare per una soluzione a metà che portasse zombie più attivi ed azione "meno action". Cacchio in certe occasioni mi è sembrato di giocare ad un action purissimo, altro che survival horror.Giusto per citare la news sempre ristretta a questa valutazione, non capisco come un survival horror possa disporre di una modalità multiplayer distante anni luci dai classici presupposti della saga. Concludo dicendo che valuto comunque il gioco positivamente per quello che (ma non come episodio di Resident Evil), sperando di non essere andato troppo fuori tema :D P.S. @fede_95 Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
    Il gioco è virato sull'azione indubbiamente, ho finito qualche giorno fà Silent Hill Homecoming e per quanto mi sia piaciuto sà ormai di già visto e rivisto e i momenti di paura non sono più esaltanti come una volta, per questo mi chiedo se all'ennesimo resident evil con lo zombie che esce da dietro l'angolo non sarebbe sopraggiunta la noia

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    P.S. @fede_95
    Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
    su questo ti devo dare pienamente ragione!!!!
    greatfede

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Anche perchè non è che si stia parlando di chissà quanto tempo :)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Il gioco è virato sull'azione indubbiamente, ho finito qualche giorno fà Silent Hill Homecoming e per quanto mi sia piaciuto sà ormai di già visto e rivisto e i momenti di paura non sono più esaltanti come una volta, per questo mi chiedo se all'ennesimo resident evil con lo zombie che esce da dietro l'angolo non sarebbe sopraggiunta la noia
    Ma onestamente se compri Silent Hill cosa ti aspetti da "un Silent Hill" ?

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •