Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox 360 - Il Padrino 2

    Electronic Arts propone un gioco che non ci siamo potuti rifiutare... di provare!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    the real leek' L'avatar di eLPXx
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ma io questo me lo vado a prendere in giappone..... *.*

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Io penso che il Padrino sia una copia sputata male di Mafia che trovo un grande gioco nonostante siano passati molti anni dalla sua uscita.Quindi attendo con ansia l'uscita del secondo capitolo che mi hanno detto e spero sia vero che uscirà a Settembre.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    vedo che è molto migliorato anche xkè lo conosco avendo la preima uscita e quindi dico che sarà un grande gioco e lo aspetto cn ansia


  5. #5
    Junior Member L'avatar di GOD
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ottimo comparto grafico speriamo che sia bello come il primo

  6. #6
    Junior Member L'avatar di TeZiO
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si.. il primo capitolo è stato un grande gioco e spero ke il suo tanto atteso sequel possa essere migliore... sikuramente lo proverò ma per ora posso solo aspettare

  7. #7
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    vi assicuro che è ancora più bello...ha molte cose in più che puoi fare e la storia è ancora molto più coinvolgente!

    If you die I will die too...


  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Dicendo la mia penso che la casa madre ovvero la Eletronic Arts ha pensato veramente a tutto in primis c'è la cartina adesso più ampia dato che è stata aggiunta anche L'Avana per non parlare della sagacia di ogni personaggio con caratteristiche prettamente diverse l' uno dall' altro passando poi all' azione con più armi talvolte si sbloccano finendo le missioni assegnate in bello stile per andare alla giocabiltià fattore fondamentale che determina un gioco cospirando in una politica encomiastica rendendo il tutto più adrenalinico e favoloso il mio voto lo pondero per il momento credo che abbia fatto davvero un capolavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •