Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito dragonball z i leggendari super guerrieri

    Scusatemi sono un nuovo iscritto, vi devo chiedere un grandissimo favore… questo gioco mi sta facendo impazzire!!! E’ un po’ vecchio quindi non ho trovato niente in internet….
    Vi prego mi potete dare la lista di tutte le carte di questo gioco in ordine???
    Anke perkè me ne mancano cinque o sei, e non so neanche cosa sono e dove cercarle….
    Un grande grazie di cuore a ki può esaudire questa mia richiesta… Grazie…

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bè..ma x parlare dei giochi c'è il forum appsta
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ormai ke ho sbagliato visto ke sono poco pratico potete rispondermi?

  4. #4
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    ma quello del game boy

  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    ALE 9????? PER CASO ERI NEL FORUM ATARI?????
    L'avevo anche io ora non più mi spiace non sò come aiutarti non l'ho finito al 100%.

  6. #6
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Idem ank'io, avevo un sacco d acrte, pure la carta suicidio, ma nn l'ho finito, anke s c'è l'ho ancora.
    Hai provato a cercare sui siti dell'atari?
    K domanda scema -.-


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    benvenuto!
    io non so di che gioco parli, ma ti auguro buona permanenza su DBA...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    ALE 9????? PER CASO ERI NEL FORUM ATARI?????
    L'avevo anche io ora non più mi spiace non sò come aiutarti non l'ho finito al 100%.
    Siiiiiiiiii ero nel forum atari di budokai!!!
    Sì è il gioco del gameboy

    Ho trovato tutte le carte di questo gioco, ma mi manca la n.009, ki ha ancora il gioco può guardare se ce l’ha e dirmi:
    -come si kiama
    -il personaggio ke la usa
    -la descrizione
    Grazieeeeeee….

    Citazione Originariamente Scritto da Ely
    Idem ank'io, avevo un sacco d acrte, pure la carta suicidio, ma nn l'ho finito, anke s c'è l'ho ancora.
    Hai provato a cercare sui siti dell'atari?
    K domanda scema -.-
    Visto ke hai detto ke hai ancora questo gioco puoi guardare e dirmi come si kiama la carta n.009??
    Quale personaggio la usa??


    P.S io ho 6 carte suicidio!

    allora nessuno ha la n.009??

    raga vi piace il mio forum?vi soddisfa nn vi preoccupate appena sapro altro vi informero!ora che ci penso andro a dare un okkiatina in qualche sito a dopo!

    scusate volevo dire la mia discussione!

    raga ecco altre informazioni:
    Svelate tutte le prime news su Dragon Ball Z Tankichi 3!

    I favolosi Guerrieri Z e i loro agguerriti nemici tornano insieme con le terza serie dedicata al successo videulico Budokai Tenkaichi, nella forma definitiva.

    In questo terzo capitolo le novità aggiunte non saranno certo poche: 150 lottatori (si parla di 20 aggiunte, senza contare relative trasformazioni).
    I 5 volti già svelati sono i seguenti:
    - King Cold: il padre di Freezer, armato di spada
    - Re Vegeta: imperatore del pianeta dei Saiyan e padre di Vegeta
    - Nail: Il Namecciano a difesa del grande capo di Namek
    Spopovitch: soldato di Babidi e avversario di Videl nel torneo Tenkaichi
    - Babidi: il malvagio stregone che sta dietro alla resurrezione di Bu.

    Gli sviluppatori hanno annunciato che le altre 15 aggiunte faranno parte dei personaggi più importanti apparsi nell'anime e nei film, in particolar modo della serie GT.

    Tra le altre innovazioni emergono:

    - In diversi scenari sarà presente un particolare cambiamento interattivo durante i combattimenti. Da giorno potremo ritrovarci nella notte e viceversa. Ovviamente, Saiyan parlando, questa situazione potrà giovare causando eventuale trasformazione in scimmione.
    Come richiesto anche le trasformazioni godranno di più riguardo: Scenette di intermezzo e buona composizione.
    - Come in Budokai 3, anche nel terzo capitolo di tenkaichi è stato aggiunto un nuovo sistema di schivate e contrasti che daranno al gioco un tocco più difensivo e strategico, rimanendo tuttavia fedele allo spirito rapido della serie. Questo grazie alle "sparizioni" tipiche della serie ed i famosi colpi a “sopresa”, grazie ai quali il gioco diviene particolarmente spettacolare.

    La mancata presenza della modalità On-line è oscurata dalla nuova e rapida meccanica di gioco.

    - Trama estesa con nuovi settaggi di difficoltà, aggiunte diverse saghe nello stile “cosa sarebbe accaduto se...?”

    - Sebbene i personaggi non abbiano ricevuto un cambiamento grafico significativo, poteri, costumi e particolarità sono stati decisamente incentivati.

    -Nuova modalità grazia alla quale potremmo salvare le sezioni del combattimento più spettacolari (grazie a una sorta di “replay”) per poterle rivedere comodamente.

    - A causa dell'uscita simultanea su entrambe le console, la versione per Wii non presenterà aggiunte di alcun tipo, se non nella giocabilità.

    Sembra che il personaggio da poco annunciato, Babidi, abbia la possibilità di invocare guerrieri in battaglia al suo fianco, come mostrano diverse immagini pubblicate (Parliamo di Pui-Pui e Yakon...).
    Ultima modifica di Jarod; 19-07-2007 alle 00:14

  9. #9
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    No nn ce l'ho nemmeno io (così t rispondo subito)


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    neankio ho la 9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •