Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    the real leek' L'avatar di eLPXx
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    mah...una demo no?!?!

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io anche nn essendo molto appassionato di ghostbuster credo che sarà un bel gioco anche x l'uso della grafica 3 d che promette bene cmq lo aspetto cn ansia

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    sento che sarrà bello


  4. #14
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Secondo me Ghostbuster è sempre stato per me un pò... "stupido" (senza offesa ai fan) non mi ispira molto come gioco ne come film... cmq a livello di grafica non è il massimo... però deve essere una bella perla per i fan
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #15

    Predefinito

    questo titolo non mi ispira molto...non sono mai stato fan dei ghostbusters
    greatfede

  6. #16
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    sembra davvero fico e insieme ad arkham asylum mi sà tanto che i tie-in avranno un bello scossone d'ora in poi

  7. #17
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    acquistato oggi,poi tra pochi giorni vi dirò come mi è sembrato.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    247

    Predefinito

    bravo liquid ( chiamarti mi da un senso misto tra terore e soddisfazione)
    anche credo che acqisterò il gioco mi è sempre piaciuto il mondo ghostbuster..
    ma il doppiaggio originale significa che sra in inglese? almeno sra sottotitolato in italiano spero...poi chi sa dirmi quale film danno in bluray nella edizione speciale???????
    CIAO CIAO

  9. #19

    Predefinito

    Dovrebbe essere in inglese sottotitolato e mi dovrebbe arrivare domani, presto saprete che ne penso!


  10. #20
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    ciao Gomez2711!!come chiamarmi ti da terrore e soddisfazione???ehehehehehe!!!!!comunque si il parlato è in inglese con i sottotitoli in italiano pultroppo,ma mi accontento uguale!io essendo fan dei ghost l'ho acquistato subito all'uscita,fregandomene delle recensioni,devo dire che come gioco non è male,è bello,anche se la grafica lascia un po a desiderare ma sono contento lo stesso!devo dire che per ora ho incontrato una varietà molto ampia di nemici,dai fantasmi a gargoil.Online provato,avvolte mi va un pochino a scatti ma molto probabile che sia il mio modem a fare le bizze,online abbastanza ben strutturato e carino:ad esempio in una modalità devi insieme a 3 compagni riuscire a respingere le ondate di fantasmi fino allo scadere del tempo.Cosa molto importante per me è la cooperativa fino a 4 giocatori anche nella campagna,molto bella da giocare con gli amici!comunque l 'edizione speciale contiene il primo film dei ghost mi sembra in bluray!e costa 10 euro in più di quella normale..divertiti GOMEZ* e fammi sapere per te come è...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •