Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    l'ho appena preso e lo trovo a dir poco stupendo

  2. #32
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    lo stesso vale per me. mi spiace per ora non ho soldi a sufficienza per permettermi una ps3, cmq lo stesso vale per te, se ti piacciono i titoli 360 e decidi un giorno di prenderne una faremo sicuramente qualche partita insieme
    c'è anche blacksea che ha Bad Company...

    saluti
    Dewyz81

  3. #33
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    pure io volevo farmi una xbox,ma solo apparte per i soldi che per ora ne ho pochi,ma sopratutto perchè non riesco a star dietro a due console,già non ci riesco con una,ma se posso un giorno lo prendo...comunque certo:se la prendo giocheremo insieme sicuramente...:)
    cumunque blaksea non ci ho mai parlato,mi piacerebbe conoscerlo,nel senso di aggiungerlo come amico nel furum,a te ti ho già aggiunto....

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    lo stesso vale per me. mi spiace per ora non ho soldi a sufficienza per permettermi una ps3, cmq lo stesso vale per te, se ti piacciono i titoli 360 e decidi un giorno di prenderne una faremo sicuramente qualche partita insieme
    c'è anche blacksea che ha Bad Company...

    saluti
    che cosa è black sea?

  5. #35
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    che cosa è black sea?
    fatti i fatti tuoi impiccione

    scherzo eh... XD

    blacksea è un utente del forum di GS ha come pict il logo di bad company
    Dewyz81

  6. #36
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    c'è nessuno che ce l'ha per play 3 e vuole fare una partita online uno di 'sti giorni?...in multi è veramente fighissimo

  7. #37

    Predefinito

    Mi è arrivato ieri mattina, domani lo finisco (mi mancano gli ultimi due livelli) e tra sabato e domenica testo il multiplayer. Bellino veramente, giocabilità originale, bella trama, tecnicamente ha il suo perché anche se non è bellissimo a vedersi. Doppiaggio inglese, ed italiano, incredibile. Buon voto in arrivo mi sa...
    Ultima modifica di Nikko Hel; 02-07-2009 alle 20:56


  8. #38
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    altro giochino a cui ci farò un pensierino.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  9. #39
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
    altro giochino a cui ci farò un pensierino.
    wee bentornata... quando ce l'hai fai un fischio ^^
    Dewyz81

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    CIAO, Gomez2711!!!ok ti do il mio nik,però ti mando un messaggio diretto a te...comunque di niente delle informazioni,mi fa piacere!io il wolverine l'ho finito,è veramente un bel gioco,ma bello!poi puoi affettare tutti,eheheheh....è vero è bello vedere come la gente sia appassionata del mondo dei giochi,io vado matto per metal gear solid,è il mio preferito!pensa che questo gioco non lo venderò mai,a differenza di altri che ho finito e giocato online e poi venduti per prenderne altri,come faccio a mandarti un messaggio privato?penso di aver capito come fare ma per sicurezza..
    per quanto rigurada metal gear solid è il gioco un cpolavoro non si puo non essergli fan ( chi non lo è si perde un bel po dei videogiochi) se hai gia giocato wolvie mi manca solo una piastrina ( per il paltino) sai di qualche guida che le indica tutte ???
    CIAO CIAO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •