Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 280

Discussione: Resident evil coop

  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
    Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi serviranno
    mi spieghi questo fatto delle munizioni infinite? me l'hanno fatto scegliere all'inizio della seconda partita, ma mica capisco così (tra l'altra cazzata immane farti rifare diffioltà più alte con la stessa roba di prima )

  2. #22
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    devo resistere un'altro pò e poi me lo presteranno.
    bwahahhahahahahahahahaha
    Jester è tornato..

  3. #23
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi spieghi questo fatto delle munizioni infinite? me l'hanno fatto scegliere all'inizio della seconda partita, ma mica capisco così (tra l'altra cazzata immane farti rifare diffioltà più alte con la stessa roba di prima )
    Per le munizioni devi andare in Impostazioni speciali dove puoi scegliere i costumi e i filtri. Se noti, prima avevi una terza voce con i punti di domanda, mentre una volta che hai potenziato almeno un'arma al massimo, ti sblocca "munizioni infinite". In alto imposti su "SI" e (credo) verranno attivate al caricamento successivo (non ne sono sicuro perché quando le ho messe ho spento ).
    Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che il gioco come minimo vada giocato a normale, dato che in facile lo sto rifacendo adesso per prendere i soldi e potenziare le armi. E riguardo a questo devo dire che è una bella seccatura, perché per potenziare al massimo solo capienza della pistola M9, servono 12.000 ptas...
    Devo ancora provare le munizioni infinite, ma credo che mi serviranno
    io l'ho inziato a facile per allungare la durata
    greatfede

  5. #25
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Per le munizioni devi andare in Impostazioni speciali dove puoi scegliere i costumi e i filtri. Se noti, prima avevi una terza voce con i punti di domanda, mentre una volta che hai potenziato almeno un'arma al massimo, ti sblocca "munizioni infinite". In alto imposti su "SI" e (credo) verranno attivate al caricamento successivo (non ne sono sicuro perché quando le ho messe ho spento ).
    Per il fatto dello stesso equipaggiamento...beh, io lo vedo come un aiuto, perché se tutte le volte che finisci il gioco dovessi riniziare da capo, allora non riusciresti mai a potenziare tutte le armi al massimo (e poi vuoi mettere uccidere il primo boss con qualche colpo di doppietta potenziata al massimo? )
    ma scusa, non è troppo semplice finirlo cosi? Contando che poi puoi farci anche le difficoltà più alte, o sbaglio?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma scusa, non è troppo semplice finirlo cosi? Contando che poi puoi farci anche le difficoltà più alte, o sbaglio?
    No, non sbagli, infatti pensavo che sarebbe stato abbastanza facile finirlo in veterano o superiore con le munizioni infinite...

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    eppure ho potenziato al massimo il mio fucile ma mica ha le munizioni infinite

  8. #28
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    eppure ho potenziato al massimo il mio fucile ma mica ha le munizioni infinite
    Devi comprare il potenziamento nella sezione extra per renderlo infinito.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Devi comprare il potenziamento nella sezione extra per renderlo infinito.
    aaah ecco, mi pareva troppo bello. Spero sia poco costoso.

  10. #30

    Predefinito

    una domanda raga:ma per ottenere gli altri costumi che devo fa'??
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •