Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 280

Discussione: Resident evil coop

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito Resident evil coop

    Ho finito il gioco una volta, ora vorrei iniziarne uno nuovo in coop. Ma si può giocare in modalità coop offline?? Come diavolo si fa, io proprio non riesco a trovare il modo
    Chiedo a chi l'ha già provato

  2. #2
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    certo che ci si può giocare in 2 offline....... il problema è che non sò come si fà.
    Jester è tornato..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Fatto fatto. Ora però mi piacerebbe sapere come diavolo prendere quel maledetto trofeo che dice di ottenere tutte le armi possibili...qualcuno sa quante sono?? Io ne conto 18 con lanciamissili e manganello elettrico...

    Comunque, se devo fare una considerazione sulla coop, credo che giocarlo fin da subito in 2 sia il massimo, lo trovo molto più divertente che giocato in singolo, sia online, sia off...

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Fatto fatto. Ora però mi piacerebbe sapere come diavolo prendere quel maledetto trofeo che dice di ottenere tutte le armi possibili...qualcuno sa quante sono?? Io ne conto 18 con lanciamissili e manganello elettrico...

    Comunque, se devo fare una considerazione sulla coop, credo che giocarlo fin da subito in 2 sia il massimo, lo trovo molto più divertente che giocato in singolo, sia online, sia off...
    Devi potenziare alcune armi al massimo per sbloccare le altre da prendere.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Fatto fatto. Ora però mi piacerebbe sapere come diavolo prendere quel maledetto trofeo che dice di ottenere tutte le armi possibili...qualcuno sa quante sono?? Io ne conto 18 con lanciamissili e manganello elettrico...

    Comunque, se devo fare una considerazione sulla coop, credo che giocarlo fin da subito in 2 sia il massimo, lo trovo molto più divertente che giocato in singolo, sia online, sia off...
    si il multiplayer è l'aspetto piu appagante di questo titolo
    greatfede

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Fatto fatto. Ora però mi piacerebbe sapere come diavolo prendere quel maledetto trofeo che dice di ottenere tutte le armi possibili...qualcuno sa quante sono?? Io ne conto 18 con lanciamissili e manganello elettrico...

    Comunque, se devo fare una considerazione sulla coop, credo che giocarlo fin da subito in 2 sia il massimo, lo trovo molto più divertente che giocato in singolo, sia online, sia off...
    il problema è che, almeno la prima volta, vai a perderti (quel poco) di atmosfera che il gioco offre. Io attendo qualcuno per il secondo giro, al momento sono arrivato alla nave di wesker.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il problema è che, almeno la prima volta, vai a perderti (quel poco) di atmosfera che il gioco offre. Io attendo qualcuno per il secondo giro, al momento sono arrivato alla nave di wesker.
    quindi sei al 6-1...manca veramente poco (ma si poteva capire dagli avvenimenti ).


    Per le armi...vabè, tanto non ho più niente da fare, ormai farò e rifarò gli stessi livelli fino allo sconvolgimento per ottenere soldi e potenziare tutte le armi, sbloccando il trofeo "pimp my gun" e quello che ti fa ottenere tutte le armi. Suppongo che la gatling si sblocchi in questo modo, giusto?

  8. #8
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ho sentito che bisogna potenziare un arma per ottenere la gatling coè una mitragliatrice bella grossa per la campagna, qualcuno sa quale arma? e quali altre si possono sbloccare?
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ho sentito che bisogna potenziare un arma per ottenere la gatling coè una mitragliatrice bella grossa per la campagna, qualcuno sa quale arma? e quali altre si possono sbloccare?
    Le armi sbloccabili sono disponibili potenziando al massimo queste:
    M92FS - M93R
    Ithaca M37 - Hydra
    S&W M29 - M500
    VZ83 - Gatling Gun (Chris)
    S75 - Arco (Sheva)

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Le armi sbloccabili sono disponibili potenziando al massimo queste:
    M92FS - M93R
    Ithaca M37 - Hydra
    S&W M29 - M500
    VZ83 - Gatling Gun (Chris)
    S75 - Arco (Sheva)
    Ma per l'M93FS intendi la pistola che hai all'inizio? Perché quella non ha la S finale...se invece intendi un'altra pistola proprio con la S, allora non saprei dove trovarla...
    Inoltre non trovo nemmeno l'S&W M29 e il VZ83. L'unico che inizia con VZ è quella specie di "scorpion", ma l'8 e il 3 non li ha, credo che si chiami VZ61...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •