Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Seduzione

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito Seduzione

    La seduzione a mio avviso è un arte, penso che la bellezza conti e bisogna tenerne conto, credo però che l'aspetto fisico valga solo il 25% del tutto, se non meno. Persone che hanno sedotto veramente e che sono conosciute non ce ne sono molte, tengo a ricordare solo il grande Casanova e un altro grandissimo seduttore, quale io stimo molto, Erik Von Markovik. Penso che il primo lo conosciate tutti o almeno buona parte di voi, il secondo forse meno, Erik, in arte Mystery, cosi si fa chiamare è un grandissimo seduttore che ha surclassato come numero di conquiste anche il grande Casanova. Ora riferendomi a loro entro in un campo di seduttori di serie A e non è li che voglio arrivare, però vorrei sapere da voi come conquistate una ragazza, o anche come una ragazza conquista, o forse meglo utilizzare nel caso di una ragazza "si fa conquistare". Aspetto i vostri pareri per sapere cosa ne pensate e soprattutto, che ""metodo"" usate per conquistare, o qual'è la vostra arma migliore. Mi piacerebbe condividre questi pensieri con voi. Fatemi sapere.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Uso le risate,riesco sempre a far ridere le ragazze ma purtroppo,essendo un cesso ambulante,manco si sognano di darmela
    Tutti/e i/le ragazzi/e che dicono che l'aspetto esteriore non conta dicono solo balle,l'aspetto esteriore conta più di quanto si creda.
    Comunque di solito è sempre la donna che conquista perché l'uomo è un pirla che quando vede una minigonna o una scollatura non capisce più nulla e diventa succube di lei.

  3. #3
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    questo forse è quello che pensi di te quindi non diffondere il tuo pensiero come se fosse per tutti perchè per me non è cosi

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non amo la seduzione, è effimera e passeggera...
    Visto dal punto di vista del corteggiato funziona solo se hai voglia di divertirti, nel qual caso sei già ben disposto nei confronti di chi ti si avvicina e ti lasci sedurre facilmente, facendo da te metà del lavoro.

    Difficile (per non dire impossibile) che si possa sedurre qualcuno che non è in vena a mio avviso...
    Il segreto dei grandi seduttori sta nel saper scegliere l'oggetto della loro seduzione, puntando sempre su prede facili e predisposte.

    La seduzione è un'arte che funziona solo se da entrambe le parti esiste un interesse.

  5. #5
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    sbagliato kabu il vero seduttore sceglie una preda e non pensa se la preda ha voglia o meno lui va e colpisce e un vero seduttore è difficile che fallisca nel suo intento

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    No, il vero seduttore le prova tutte, su 100 almeno una che gliela da la trova.
    Personalmente non ho tecniche di seduzioni particolari, diciamo che normalmente cerco di rendermi interessante, ma soprattutto strafottente verso tutto ciò che mi circonda, tipo lo stereotipo del bel tenebroso, ma nel mio caso senza bel. Ma comunque alcune ragazze ci cadono, in altre invece si attiva solamente lo spirito della crocerossina e cercano di curare la mia povera anima sofferente

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    sbagliato kabu il vero seduttore sceglie una preda e non pensa se la preda ha voglia o meno lui va e colpisce e un vero seduttore è difficile che fallisca nel suo intento
    Quello non esiste...
    Il seduttore innato non se ne rende conto ma sceglie senza saperlo prede che può conquistare, perchè è istintivamente portato a percepire il soggetto debole che cade preda delle sue lusinghe.
    La sua grande abilità consiste proprio in questo, nel selezionare fin da subito inconsciamente il suo obiettivo intuendo l'acchiappo facile, e nel sapersi poi adattare ad ogni situazione da lui scelta, entrando nelle grazie di varie tipologie di prede poichè percepisce e sfrutta di ognuna il differente punto debole.
    Ma chi non ha punti deboli non cade preda della seduzione.

    E guardate che non parlo solo degli uomini, le più grandi seduttrici sono quasi sempre le donne. La loro capacità di intaccare i punti deboli dei maschi è una dote naturale spesso innata. (che a me manca totalmente devo dire... )
    Ultima modifica di Kabu; 19-03-2009 alle 18:33

  8. #8
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    no forse non ho detto che prima di aprire il topic il vero seduttore non prova su 100 ragazze quante gliela danno, lo so perchè ho letto anche dei libri perchè questa cosa mi affascina, quello che dici te The G è il classico Don Giovanni che è molto differente dal vero seduttore

  9. #9
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Quello non esiste...
    Il seduttore innato non se ne rende conto ma sceglie senza saperlo prede che può conquistare, perchè è istintivamente portato a percepire il soggetto debole che cade preda delle sue lusinghe.
    La sua grande abilità consiste proprio in questo, nel selezionare fin da subito inconsciamente il suo obiettivo intuendo l'acchiappo facile, e nel sapersi poi adattare ad ogni situazione da lui scelta, entrando nelle grazie di varie tipologie di prede, capendo e sfruttando di ognuna il differente punto debole.
    Ma chi non ha punti deboli non cade preda della seduzione.
    il vero seduttore, scusa la testardaggine ma tanto siamo qui per esporre i nostri pareri e confrontarli non si deve adattare a colei o colui in questo caso dico colei che cada nella preda, ma la seduzione è un arte o innata o che si apprende ed è appunto creata per "catturare" le prede più difficili

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    il vero seduttore, scusa la testardaggine ma tanto siamo qui per esporre i nostri pareri e confrontarli non si deve adattare a colei o colui in questo caso dico colei che cada nella preda, ma la seduzione è un arte o innata o che si apprende ed è appunto creata per "catturare" le prede più difficili
    Sì ma se una non ha voglia di scopare non gliela da, detta in termini tecnici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •