Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Dragon Ball J

  1. #11
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    la prima puntata non è fatta di scontri ora vedrai


    Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
    <Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
    < No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
    < Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
    Intanto Chichi cominci&#242; a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
    <Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
    < Ma no! Cosa dici, manca pi&#249; di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
    <Gokuuuuu ti dico che &#232; lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
    < Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
    Bulma tir&#242; fuori una capsula dalla quale usc&#236; una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku ferm&#242; un dottore.
    < Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono pi&#249; scosso
    Il dottore non aspett&#242; un secondo e subito controll&#242; Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
    < Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> afferm&#242; il dottore
    < Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarr&#224; qui, fortunatamente ci sono molti posti liberi> continu&#242; il dottore

    Ebbene si tra non molto Goku diventer&#224; pap&#224;, vedr&#224; cosi nascere il suo erede, chiss&#224; quale sar&#224; il nome del figlio, se sar&#224; anche lui un valoroso guerriero o se non prender&#224; nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.
    Ultima modifica di Jekyll; 19-03-2009 alle 21:09

  2. #12
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    beh...mi sembra logico che non ci saranno combattimenti nel primo episodio...non penso che nella prima puntata di dbz c'erano gi&#224; PATAPIM e PATAPAM cmq mi &#232; abbastanza piaciuto come inizio...ti seguir&#242; sicuramente
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  3. #13
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    molte grazie ora mi metto a scrivere il secondo episodio o meglio inizio a scriverlo domani lo finisco cosi lo posto

  4. #14
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    ok aspetto con ansia la continuazione della storia
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  5. #15
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    bene bene menomale

  6. #16
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    qk buon episodio. Quindi qst sarebbe lo z a modo tuo eh? interessante...
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  7. #17
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    nn dovevi postare oggi? oh beh vuol dire che aspetter&#242; ancora...

    Spoiler:
    boia deh se hai voglia vieni a commentare la mia ff il link e in firma
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  8. #18
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    bello questo episodio.
    Spoiler:

  9. #19
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    chiedo scusa ma ho avuto problemi di connessione, posto ora

    1 CHE BELLA LA PACE

    Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sar&#224; lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla citt&#224;, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invit&#242; Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una citt&#224; non troppo lontana da li, un villaggio pi&#249; che altro, poco conosciuto dove la cosa principale &#232; allenarsi.
    <Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
    < No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
    < Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
    Intanto Chichi cominci&#242; a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
    <Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
    < Ma no! Cosa dici, manca pi&#249; di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
    <Gokuuuuu ti dico che &#232; lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
    < Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
    Bulma tir&#242; fuori una capsula dalla quale usc&#236; una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku ferm&#242; un dottore.
    < Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono pi&#249; scosso
    Il dottore non aspett&#242; un secondo e subito controll&#242; Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
    < Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> afferm&#242; il dottore
    < Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarr&#224; qui, fortunatamente ci sono molto posti liberi> continu&#242; il dottore

    Ebbene si tra non molto Goku diventer&#224; pap&#224;, vedr&#224; cosi nascere il suo erede, chiss&#224; quale sar&#224; il nome del figlio, se sar&#224; anche lui un valoroso guerriero o se non prender&#224; nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    chiedo scusa ma ho avuto problemi di connessione, posto ora

    1 CHE BELLA LA PACE

    Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
    <Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
    < No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
    < Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
    Intanto Chichi cominciò a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
    <Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
    < Ma no! Cosa dici, manca più di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
    <Gokuuuuu ti dico che è lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
    < Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
    Bulma tirò fuori una capsula dalla quale uscì una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku fermò un dottore.
    < Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono più scosso
    Il dottore non aspettò un secondo e subito controllò Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
    < Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> affermò il dottore
    < Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarrà qui, fortunatamente ci sono molto posti liberi> continuò il dottore

    Ebbene si tra non molto Goku diventerà papà, vedrà cosi nascere il suo erede, chissà quale sarà il nome del figlio, se sarà anche lui un valoroso guerriero o se non prenderà nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.
    ehm...scusa ma qst episodio lo avevi già postato non ti ricordi???
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •