Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito !!!bisogno di assistenza xbox 360!!!

    ciao a tutti
    ho un dubbio atroce, vi spiego la situazione.
    due sere fa, giocando a gta iv offline nella mia 360 (prodotta ago-2008) mi sono venuti fuori i tre led rossi con la spia rossa anche nel caricatore. ho temuto subito in un surriscaldamento ma ho sentito la console è non era bollente, ho staccato e riattaccato l alimentatore e sembrava tutto risolto. ho concluso che doveva essere solo un calo di tensione...
    da quel momento in poi però, ogni volta che gioco a gta iv mi capita che il gioco si blocchi (soprattutto nei caricamenti ma non solo). me ne esco da questa situazione solo spegnendo e riaccendendo la console.
    il problema non può essere de dvd perchè è di un amico e sulla sua console ha sempre funzionato.
    ho provato a giocare con l' hard disk scollegato ma niente, il gioco si blocca ugualmente.
    importante è dire che ho anche cod5 e con quello non mi da nessun problema (anche se li gioco online, se cambia qualcosa).
    che problema potrebbe essere?
    stavo pensando che dato che la console è nuova mi converrebbe mandarla in garanzia, in modo da stare tranquillo mi hanno assicurato che è abb veloce la consegna.
    secondo voi mi conviene? mi arriverebbe una console nuova?

    grazie mille!!!

    x El Fundo: innanzitutto grazie della risposta.
    ho pensato anche però che il problema potrebbe essere nel lettore dvd e non nella scheda madre, non è che in assistenza arrivano e console, manco le guardano cambiano la scheda e te la rimandano possibilmente ancora non funzionante...
    Ultima modifica di nouturn4; 19-03-2009 alle 10:42

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Ciao.
    Anche secondo me conviene la garanzia.
    No, di solito ti cambiano la scheda madre della console con una più nuova, che non è affatto male.
    Il servizio è molto comodo, vengono a prendersi la console a casa e te la riportano, tutto gratuitamente, se la console è ancora in garanzia, ovviamente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Confermo. Chiama l'assistenza oppure usa il sistema di segnalazione guasti del sito ufficiale Xbox e spediscila, precisando che sono comparsi i tre led rossi (evita di dirgli che adesso funziona a tratti) e che hai già fatto tutte le prove del caso. I blocchi sono dovuti alla CPU che sta tirando le cuoia, quindi inutile ostinarsi a volerla trascinare in eterno. A me capitava così con Double Agent.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    eh i 3 led rossi sono una rogna! ...in effetti è meglio farti sostituire la scheda!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Concordo con quello che hanno detto loro.
    Anche a me sono successi quei led rossi, però avevo la garanzia e me l'hanno cambiata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •