Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Democrazia USA

  1. #1
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito Democrazia USA

    http://www.youtube.com/watch?v=aqd1MrJ-1Vo

    Non so come impostare questa discussione ma volevo segnalarvi, se non avete già visto l'accaduto, questo video che mi ha decisamente scosso; ok, non che sia una novità sentire o vedere scene così burbere da parte della polizia americana, però boh... fate vobis °_°

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=aqd1MrJ-1Vo

    Non so come impostare questa discussione ma volevo segnalarvi, se non avete già visto l'accaduto, questo video che mi ha decisamente scosso; ok, non che sia una novità sentire o vedere scene così burbere da parte della polizia americana, però boh... fate vobis °_°
    Welcome to global democracy [cit.]

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Era già stato postato tempo fa ma rimane sempre una cosa davvero scioccante.

  4. #4
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    ke pena....
    ma vi rendete conto ke noi critikiamo l italia e poi dobbiamo vedere e sentire certe cose da uno piu avanzati(solo riguardo a tecnologia a quanto pare) stati del mondo?

  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Polizia americana? Ma se sono dei decerebrati .
    In quel video mi pare che la colpa sia di quel massone di John Kerry che non ha trovato di suo gradimento le domande.
    Non si puo' paragonare questo a dir poco velato tentativo di censura, con gli isolati attacchi razziali che fanno i mangia Mcdonald's.
    Questo è molto più grave.

    Che dire, W lo zio Sam e gli Hot Dogs.

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Mettendo un attimo da parte la cagnara inutile che fecero i poliziotti, è bello attaccarsi ad ogni scusa per andare contro il modello americano (perché qui non si sta discutendo di un avvenimento, anche se old, si sta cogliendo la palla al balzo per fare propaganda, come dimostrano anche i soliti slogan e alcune immagini messe in un impeto di risentimento e sentimentalismo), che si è rivelato infinitamente migliore di tutti vari regimi stalinisti, fascisti, fondamentalisti e altre porcate.
    Già il fatto che in occidente e casualmente negli Stati Uniti si possono fare discussioni del genere, mentre era assai più duro farlo sotto uno dei vari Benito/Adolf/Jossif/Saddam, basta a deporre a favore dei biechi esportatori di hot dog.

    Come si suol dire quando ci sono questi casi:

    Perché poi è il solito discorso: si fa presto a dire sbroc sbroc. Vedrai che nel malvagio impero dello Zio Sam puoi benissimo continuare a praticare la rivoluzione come hobby, magari anche a trasformarla in un lavoro e a camparci. Fai lo stesso negli altri due imperi: non so bene in Russia, in Cina fai di sicuro una brutta fine. La fai pure dal buon Fidèl, sai com'é. Eppure meglio gli antichi regimi tibetani, meglio essere donne in Iran, meglio essere parte del plotone di fucilati cinesi, sempre meglio, ci mancherebbe, che vivere in US.
    (cit.)

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quoto Connacht, ma ciò non toglie che questo video mi fa rimanere allibito ogni volta che lo guardo.

    La libertà di parola, la libertà di parola...

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ovviamente la polizia ha esagerato, così molte volte é successo negli States.

    Qui apro una piccola parentesi: l'uso dei teaser dovrebbe essere vietato ai poliziotti visto i casi di morte causati per un uso improprio.


    Gli Stati Uniti sono, volente o nolente, i portatori della democrazia ed una democrazia si riconosce dal fatto che riconosce e protegge innanzitutto i diritti delle minoranze estendendole poi a tutte le altre classi sociali e mi sembra che questo gli States lo facciano.

    Ovviamente ci sono e ci saranno sempre episodi come questo che faranno vacillare l'integrità degli states.

  9. #9
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    fanno schifo gli americani sotto questo punto di vista

  10. #10
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    ke pena....
    ma vi rendete conto ke noi critikiamo l italia e poi dobbiamo vedere e sentire certe cose da uno piu avanzati(solo riguardo a tecnologia a quanto pare) stati del mondo?
    Omino X: <<sai... pensandoci non stiamo tanto male..>>
    Omino Y: <<s&#236; dai, penso pure io, mica siamo quelli messi peggio, forse..>>
    5 anni dopo
    Omino X: <<va beh dai, c'&#232; di peggio, pensa al Terzo Mondo...>>
    Omino Y: <<s&#236;, penso che sia solo una cosa passeggera, continuiamo cos&#236; e tutto si risolver&#224;, basta lavorare e sorridere a tutto, tanto chi se ne frega! peggio di cos&#236; non pu&#242; andare...>>
    5 anni dopo
    Omino X: <<l'ultima antibiotico l'ho pagato 50 euro! porca puttana!! come ci siamo ridotti cos&#236;?!>>
    Omino Y: <<vaffanculo!! che Stato di merda!>>

    Chiaro?

    Ultima modifica di Goge; 18-03-2009 alle 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •