Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 200

Discussione: Persona 3

  1. #121
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Alla faccia del good ending, allora

    Ieri sera ho ripreso anche Eternal Mana, comunque: mi ero bloccata perché dovevo recarmi in un posto e non ricordavo dove fosse il punto di riferimento

    Giocando ad episodi "vecchi" di certe serie mi fa una strana sensazione. Ad esempio, trovare Suikoden II assai simile al V per un sacco di cose è deviante.
    Idem, Eternal Mana rispetto ad Ar Tonelico (anche se non sono collegati, si ha la sensazione che il ceppo di provenienza sia lo stesso).
    Magari, giocando a Persona mi verrebbe da pensare: Ma guarda quanto somiglia a Persona 3

    Comunque, riguardo a Suikoden II ho avuto davvero fortuna: sperare di trovarlo ad un prezzo ragionevole è pura utopia ;_;

    Alex: potresti procurarti Suikoden V, che costa davvero poco e vale la pena, secondo me.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #122
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho ripreso anche Eternal Mana, comunque: mi ero bloccata perché dovevo recarmi in un posto e non ricordavo dove fosse il punto di riferimento
    Quindi adesso con i nemici va meglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Giocando ad episodi "vecchi" di certe serie mi fa una strana sensazione. Ad esempio, trovare Suikoden II assai simile al V per un sacco di cose è deviante.
    Idem, Eternal Mana rispetto ad Ar Tonelico (anche se non sono collegati, si ha la sensazione che il ceppo di provenienza sia lo stesso).
    Fanno parte dello stesso ceppo da quello che ho capito Atelier ed Ar Tonelico.

    Sei stata fortunata con Suikoden II, io su IBS ho fatto un paio di acquisti a dei prezzi incredibili (quasi-quasi mi sento un ladro ).

    Dovrebbe uscire oggi Ar Tonelico 2, giusto...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #123
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Su un paio di siti Ar Tonelico 2 è uscito mercoledì

    Per quel che riguarda Iris, sì: ho asfaltato il boss
    Ho seguito una dritta e ho tolto il protagonista dal gruppo: è davvero scarso e lentissimo.

    Adesso a cosa pensi di dedicarti? E cosa hai preso da ibs? Ho notato dei prezzi stracciatissimi, tipo Odine Sphere a 9 euro.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #124
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda Iris, sì: ho asfaltato il boss
    Ho seguito una dritta e ho tolto il protagonista dal gruppo: è davvero scarso e lentissimo.
    Che ironia, di solito il protagonista dovrebbe esser quello più forte oppure quello più equilibrato ed invece è scarso...
    Magari sarà uno di quei personaggi che a livelli elevati sarà fortissimo, non saprei.

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Su un paio di siti Ar Tonelico 2 è uscito mercoledì
    Adesso a cosa pensi di dedicarti? E cosa hai preso da ibs? Ho notato dei prezzi stracciatissimi, tipo Odine Sphere a 9 euro.
    Ho preso:
    -Odine Sphere
    -Atelier Iris 3: Grand Phantasm
    -Mana Khemia: Alchemists of Al-revis

    I primi 2 appunto a 9 euro, mentre il terzo ad un prezzo più alto ma aveva anche il cd delle musiche ed è uscito da poco. Comunque mi ispirava leggendo i vari commenti in giro. E caso vuole che tutti e tre sforavano il tetto di prezzo che mi permetteva di aver le spese di spedizione gratuite.

    Grande affare comunque perchè in negozio Odine non lo trovo sotto i 40 e gli altri 2 neanche ci sono in giro dalle mie parti.

    Adesso sto pensando di prendermi anche Ar Tonelico 2 li se in giro non lo trovo, oppure ha un prezzo più alto.

    Se domani riesco ad aver un bel po di tempo libero inizio appunto Mana Khemia, perchè io preferisco iniziare un gioco quando ho più tempo libero possibile in modo da vedermi bene gran parte dell'inizio in modo da non spezzarmi subito alle battute iniziali.

    Quando poi inizierai Persona 4 dimmelo così lo possiamo cominciare insieme, tanto adesso non ho fretta di iniziare un altro Persona.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #125
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Daccordo per Persona 4.
    Mana Khemia non ce l'ho ancora, e nemmeno Odine Sphere. Pensavo di prendere anche Grim Grimoire, già che c'ero ^__^

    Normalmente non sono smaniosa per l'uscita dei giochi. Troppe delusioni. Ma ultimamente uno mi ha proprio incuriosito: Fragile per Wii. Non credo sia proprio un rpg, visto che il protagonista è unico e certe ambientazioni ricordano Silent Hill.

    Ieri ho saputo che uscirà almeno negli USA *___*
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #126
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per Mana Khemia ti farò sapere se è bello, per il momento il primo pezzo mi è piaciuto ma devo ancora capire bene il meccanismo di alcune cose e non ho ancora il menu con tutte le opzioni. La voce del protagonista è quella di Ayatane e Lezard (quindi non è affatto male).

    Se prendi Grim Grimoire poi fammi sapere com'è.

    Anche io ho perso la smania dell'uscita dei giochi, perchè altrimenti mi faccio troppe aspettative. Ma proprio oggi ho visto che a Luglio su ps3 uscirà "Cross Edge" (o X-Edge è uguale) dove ci sono i personaggi di molte saghe conosciute come Disgaea ed anche Ar Tonelico con Lyner, Aurica, Misha, Shurelia, Ayatane.
    Cercherò di aspettarlo senza troppa smania. Ma dai video sembra bello.

    Comunque gente su IBS trovate a 8.99 giochi del calibro di: Wild Arms 5, Wild Arms 4, Valkyrie Profile 2: Silmeria, Suikoden V, Atelier Iris 2/3, un SMT, Disgaea 2, SMT: DDS, Suikoden: Tactics.
    Per esempio Alex se volessi provare Suikoden V quello è il posto migliore.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #127
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Non ho console di nuova generazione, quindi non aspetto nulla, anche se un certo Valkyria Chronicles mi potrebbe piacere.

    Mi sembra che ibs abbia esaurito uno dei due DDS, ed è "immorale" non giocarli entrambi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #128
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Non ho console di nuova generazione, quindi non aspetto nulla, anche se un certo Valkyria Chronicles mi potrebbe piacere.
    Io invece non credevo avessi la Wii...
    Di Valkyria Chronicles ho provato la demo, e non era male... un gioco strategico dove si posizionano le diverse truppe (con varie abilità) sul campo di battaglia per raggiungere svariati obbiettivi. Ma credo che El Fundo ne sappia molto più di me su quel gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #129
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    E pensare che volevo aprirlo io il topic di P3, non lo avevo mai visto questo va beh fa niente. Lo sto ancora aspettando da Ebay il FES e credo che a giorni mi dovebbe arrivare
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #130
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    E pensare che volevo aprirlo io il topic di P3, non lo avevo mai visto questo va beh fa niente. Lo sto ancora aspettando da Ebay il FES e credo che a giorni mi dovebbe arrivare
    Ma quanti giorni fa lo avevi ordinato? E quanti giorni davano di spedizione?
    Perchè sembra passato un secolo.

    ps: Il topic non dovrebbe contener spoiler...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •