Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: errore ubuntu

  1. #1
    B-boy Mike L'avatar di mike@@@
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    302

    Question errore ubuntu

    da un po di tempo quando apro file .avi il riproduttore di filmati di linux(totem)o qualsiasi altro riproduttore il programma si spegne in automatico........poi ce il problema che quando vado su aggiungi rimuovi di ubuntu non mi installa i programmi mi da questo errore:

    E: dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to correct the problem.
    E: _cache->open() failed, please report.

    vi prego chiedo supporto...ci sto uscendo pazzo
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    hai provato sul terminale:
    sudo dpkg --configure -a ?

  3. #3
    B-boy Mike L'avatar di mike@@@
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    302

    Predefinito

    per chi avesse il mio stesso problema con aggiungi rimuovi di ubuntu l'ho risoto andando su gestore pacchetti synaptic..........

    resta il problema che con qualsiasi riproduttore di film quando apro un film il riproduttore si chiude subito dopo.....non faccio neanche in tempo a vedere una scena!

    help me!

    PS:errori della scheda video non possono essere visto che due giorni fa non avevo sto problema(i film riproduceva senza problemi) .....e gli effetti compiz fusion vanno.......
    Ultima modifica di mike@@@; 15-03-2009 alle 10:53
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

  4. #4
    B-boy Mike L'avatar di mike@@@
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    302

    Predefinito

    nessuno ha delle idee?
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •