Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 226
  1. #21

    Predefinito

    Io partirei dal presupposto che avere un lettore blu-ray di cui ogni disco costa circa 25 euro nn interessa a molti( visto che tutti si lamentano dei 60 euro a gioco ), poi se parli di pura tecnologia io apparte il blu-ray nn vedo cose scioccanti se parliamo di live nn ce bisogno manco di tirare in ballo la 360 visto che ci gioca piu' gente online col wii che co la ps3 se parli di chi a dentro casa un fullhd e vuole un lettore blu-ray sono daccordo, ma quanto costa un lettore blu-ray nn come una ps3 mooolto meno, quindi apparte un fan di Metal Gear o un Killzone dipendente nn penso che chi nn abbia una ps3 sia uno che di tecnologia nn ci capisce niente.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    No, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #23
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    si che poi la xbox 360 elite costa poi sempre 300 euro e non vanta neanche del lettore blu-ray...

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Il Malla
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    In effetti per quello che offre farlo pagare 250 euro è un furto i giochi belli si contano su una mano purtroppo...

  5. #25
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    No, perdonami ma a me non me ne frega na ceppa di quello che c'è dentro, io voglio vedere cosa ottengo "fuori", ed a parità di videogames non mi pare ci sia tutta questa differenza fra Xbox 360 e PS3. Se poi uno vuol fare il discorso a prescindere perchè preferisce una marca piuttosto che un'altra allora amen, ma non mi si venga a dire che una è meglio dell'altra "perchè si".
    no, e scusami un secondo amore mio, chi ha fatto il paragone con la 360 qua dentro? Io no di certo.

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Malla Visualizza Messaggio
    In effetti per quello che offre farlo pagare 250 euro è un furto i giochi belli si contano su una mano purtroppo...
    noto informazione a go-go

  7. #27

    Predefinito

    Sbaglio o sei uno leggermente di aprte ???

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
    Sbaglio o sei uno leggermente di aprte ???
    A chi ti riferisci ?

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no, e scusami un secondo amore mio, chi ha fatto il paragone con la 360 qua dentro? Io no di certo.
    L'ho fatto io, ma non per chi sa quale motivo, solo perchè è lo strumento che ci si avvicina di più dal punto di vista tecnologico. Non a caso non ho preso ad esempio il Wii, che sotto questo punto di vista sta qualche spanna sotto.
    Ultima modifica di Mr bix; 16-03-2009 alle 15:42
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
    Sbaglio o sei uno leggermente di aprte ???
    sbaglio o sei uno leggermente di parte? Io i dati li ho messi in mezzo, quelli nel torto - fino a prova contraria - sono gli altri che non rispondono, per quanto mi riguarda. Io l'unica console che non posseggo è una 360 (e non mi riferisco a questa generazione, ma in generale, dato che io ho quasi tutto), quindi chiamarmi di parte è un po' fuori contesto.

  10. #30

    Predefinito

    1 nn capisco perche io cito e nn si vede il cito nei mess....ahahahah...vabbe' apparte le bizze del mio pc era riferito a loaldnt !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •