Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 226
  1. #11

    Predefinito

    Mah io direi poche visto che nn tutti hanno dentro cada un FullHD su cui far girare i Blu-Ray e nn diciamo cose tipo: si vedono meglio anche su tubo cadotico i film in Blu-Ray !!! Come gia ho letto da altre parti !!!! La Ps3 è una console di gioco con alcuni assi nella manica ma nn parlerei di Blu-Ray anche perche mi pare che alla fine sto Blu-Ray sia l'unica cosa che sta benedetta PS3 puo' vantare.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
    ma perché non ritrovo piú il mio messaggio?
    Stesso motivo del buon vecchio Mister YYYYY. Impara a scrivere in modo educato e vedrai che per magia i post rimarranno al loro posto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Se arrivasse a costare 299 euro, diventerebbe un acquisto molto ghiotto, soprattutto per il blu-ray. Ma è anche da considerare che sono in molti a non credere nel futuro di questo supporto (il blu-ray). Per un possessore di Xbox, varrebbe davvero la pena acquistarla?
    Forse la strategia di Sony non è stata molto lungimirante fin dall'inizio.
    Curiosità... chi è che non ci crede? Avendo già vinto la sfida con l'HD DVD, il Blue-Ray s'è già assicurato un futuro ben roseo come successore del DVD. Fa conto che non sono stati in pochi a scegliere la PS3 per la multimedialità, e un calo di prezzo aiuterebbe sicuramente. Poi non so, per un possessore di Xbox? ...Mah, se non sei particolarmente attratto dalle esclusive PS3 e non senti un'ossessione irrefrenabile per l'alta definizione, penso che sia saggio aspettare il calo di prezzi dei lettori Blue-Ray domestici ed eventuali supporti, non so se varrebbe la pena un esborso di 300 euri solo in quest'ottica

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia

  5. #15

    Predefinito

    a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia :asd:
    erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Il Malla
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Oltre che abbassarla di prezzo,dovrebbero secondo me darle anche una "ritoccatina estetica" a me non piace molto.Comunque se calasse davvero a 300 euro non sarebbe male...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di who93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    472

    Predefinito

    anzi no scusa bix ho sbagliato articolo


  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...

    Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.

    EDIT
    Astenersi discorsi da soliti fanboy, grazie.
    Ultima modifica di Mr bix; 16-03-2009 alle 15:26
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
    a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia
    erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!
    ah, una console che monta un blu ray, con una tecnologia di tutto rispetto venduta sottocosto già a 600 euro, credi che a 300 euro è una ladrata? Dai, spiega le tue motivazioni, così mi faccio un paio di risate.

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Beh certo, praticamente regalata. In fondo stiamo parlando solo di cifre talmente ridicole...

    Non so voi ma io prima di spendere 300€ per qualcosa ci penso non una ma dieci volte. E poi non vedo il nesso con capirci o meno qualcosa, visto che tecnologicamente non mi sembra così avanti come dicono. Onestamente eccezion fatta per il lettore BLu-ray non vedo dove stiano i duecento euro di differenza tra PS3 ed Xbox 360.
    nel lettore blu ray appunto? Nessuno sta dicendo che 300 euro siano pochi, ma questa è una cosa che accomuna tutte le console. Vai a vedere un po' che ci sta dentro, e capisci subito quanto 300 euro non sia praticamente niente (e si, devi anche contarlo il blu ray, dato che è uno dei componenti più costosi). Se stessimo tutti a fare gli schifettosi con qualche centinaio d'euro, non vorrei mai sapere il Wii dove sarebbe con il rapporto qualità-prezzo che ha.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •