Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 226
  1. #201
    Senior Member L'avatar di Ale91wroma3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se vogliamo essere precisi viene qualcosa in meno, dato che te la danno a 399
    mmmm sei informato......ma nn saranno un po care......

  2. #202
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    mmmm sei informato......ma nn saranno un po care......
    intendi 399 con due giochi? care non so. Non sono nemmeno sicuro che sia così, dato che avendola già comprata non seguo chissà quanto le offerte di vendita.

  3. #203
    Poser's killer
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Non deve scendere di 100 euro ma di massimo 100 dollari..

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    scusa ma adesso la ps3 nn costa 399? la xbox elitè ne costa 299 sono 100 euro di differenza(forse mi sbaglio sul prezzo della ps3.....)

    E perchè dovresti paragonarla all'elite scusa?
    Paragonala eventualmente al modello parigrado, che non è l'ELite.

    In ogni caso 100 dollari = 100 Euro.
    Non viene mai applicato il tasso di scambio tra le due monete, questo perchè poi si deve aggiungere iva, trasporto, esportazione (questo lo dicono loro eh)...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    La Ps3 x vendere un botto dovrebbe scendere di 100 €uro ed essere proposta anche nella colorazione silver perchè chi la vuole usare anche come lettore blue ray*spesso possiede*altri*componenti*home theatre (amplificatori ecc.) di colore silver e non vuol fare accozzaglie di colori. So che è una questione puramente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se poi fosse proposta di dimensioni "slim" sarebbe il massimo!
    **

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
    La Ps3 x vendere un botto dovrebbe scendere di 100 €uro ed essere proposta anche nella colorazione silver perchè chi la vuole usare anche come lettore blue ray*spesso possiede*altri*componenti*home theatre (amplificatori ecc.) di colore silver e non vuol fare accozzaglie di colori. So che è una questione puramente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se poi fosse proposta di dimensioni "slim" sarebbe il massimo!
    **
    Basta colorarla XD......

  7. #207
    Junior Member L'avatar di Sam91
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia :asd: erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!! *
    hahaha..tu mi fai ridere!!io ho la 360 arcade..dico..ke..x certe altre cose..è moolto meglio la play3:
    1. Lettore blu-ray
    2.On-line gratuito..cosa ke i*tizi d microsoft..con tutti i soldi ke fanno..nn daranno mai gratis.
    3.scheda di rete integrata..con rilevamento automatico wireless...cosa ke la nostra cara console microsoft ha a parte..e costa la bellezza di 80€!!!80€ x una stupida antennina!
    4.Altri accessori come cavi e cuffie..ke si potrebbero vendere tranquillamente assieme.
    In conclusione dico ke..se la play3..raggiungerà la quota da 299..sarà un'affare ancor più conveniente,xk sommando tutti i costi dei pezzi singoli ke si comprano x Xbox360+live...t viene fuori una play3!!!Con questo ho chiuso..rido io rido!!


  8. #208
    Junior Member L'avatar di Sam91
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    la 360..è bella..ma la play..è più all'avanguardia!

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Ale91wroma3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E perchè dovresti paragonarla all'elite scusa?
    Paragonala eventualmente al modello parigrado, che non è l'ELite.

    In ogni caso 100 dollari = 100 Euro.
    Non viene mai applicato il tasso di scambio tra le due monete, questo perchè poi si deve aggiungere iva, trasporto, esportazione (questo lo dicono loro eh)...
    la paragono all'elitè perchè con la pro e meglio ancora con l'arcade devi comprare tutto a parte.......hdmi....antenna wi fi.......hardisck.....e alla fine tutto costa più o meno con la ps3......quindi a meno che nn compri l'arcade la xbox nn è poi tanto conveniente rispetto alla ps3

  10. #210
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam91 Visualizza Messaggio
    a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia :asd: erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!! * hahaha..tu mi fai ridere!!io ho la 360 arcade..dico..ke..x certe altre cose..è moolto meglio la play3: 1. Lettore blu-ray 2.On-line gratuito..cosa ke i*tizi d microsoft..con tutti i soldi ke fanno..nn daranno mai gratis. 3.scheda di rete integrata..con rilevamento automatico wireless...cosa ke la nostra cara console microsoft ha a parte..e costa la bellezza di 80€!!!80€ x una stupida antennina! 4.Altri accessori come cavi e cuffie..ke si potrebbero vendere tranquillamente assieme. In conclusione dico ke..se la play3..raggiungerà la quota da 299..sarà un'affare ancor più conveniente,xk sommando tutti i costi dei pezzi singoli ke si comprano x Xbox360+live...t viene fuori una play3!!!Con questo ho chiuso..rido io rido!!
    e finalmente uno che ha capito bene qui lo abbiamo!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •