Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Altair ucciderà anche su iPhone

    Lo conferma la stessa Ubisoft.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Ma scusate questo iPhone veramente potrà soddisfare noi videogiocatri? Io penso di no!

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    mah, dipende da cosa ti aspetti. Per il momento ci sono giochi interessanti e potenzialmente è ottimo. Di sicuro può essere sfruttato ancora meglio di adesso, ma basta vedere alcuni titoli usciti per capire che si possono fare delle ottime cose

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    se pensavo che già il ds e la psp sono la morte dei videogame figuratevi cosa penso dei giochi sull'iphone...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di BOLOGNA89NEVER
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Già mi immagino l'impatto grafico..ahahah...alla fine è sempre un i-phone non una console.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    se pensavo che già il ds e la psp sono la morte dei videogame figuratevi cosa penso dei giochi sull'iphone...
    Sulla psp e sul ds ci si puo divertire....la grafica è ai limiti della decenza...


  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    non credo proprio che l'hardware dell'i-phone sia adatto per giocare.
    già il ds e la psp che sono stati fatti appositamente per i giochi a volte lasciano a desiderare, figuriamoci l'i-phone.


    piuttosto allora se proprio si vuole qualcosa di portatile, sarebbe meglio se l'asus lanciasse un eepc ottimizziato per giocare, così almeno si avrebbe quasi la potenza di un notebook con le dimensioni di un pocket pc.






  8. #8

    Predefinito

    secondo me, sarebbe stato bello fare un assassin's creed anche per il wii, il wiimote sarebbe stato utile per dare quel tocco di classe in più durante le scalate, l'unica cosa è che la grafica sarebbe stata devastata


    ps:io non sono un fan del wii, anzi, non la reputo nemmeno come una console next gen, ma sotto certi aspetti è fatta bene.


  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    se pensavo che già il ds e la psp sono la morte dei videogame figuratevi cosa penso dei giochi sull'iphone...
    io stesso non avrei saputo dirlo meglio!...ma checcaspio ma l'i-phone è un telefono Cristo, non una console...non ha senso sviluppare giochi così importanti anche per i-phone (cioè si il senso ce l'ha perchè significa fare più soldi, ma io intendevo in ambito videoludico ), un telefono va bene per giochini come il tetris o il sudoku...al max puzzle bubble ...ma non assassin's o metal gear (cioè si lamentano che la wii non ha l'hardware necessario per far girare molti dei giochi recenti, e poi quei giochi vengono sviluppati per i-phone?!...scusate ma per me è una cosa che va al di la del bene e del male!)...vabbè non commento oltre sennò divento volgare ...però è una cosa che proprio non mi va giù!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •