Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    La versione di base fa cagare, questo è vero, ma installa le due espansioni e vedrai che la musica cambierà...
    Piuttosto mi interesserebbe Europa Universalis: Rome con l'espansione Vae Victis, che mi dicono lo renda carino.

    Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.

    P.S: Ho avuto 7 all'interrogazione sul medioevo quindi fidatevi di quello vi dico
    Are you joking?

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.
    Ma quello è scontato, è romano-centrico perchè Roma era il centro del mondo, anche in Europa Universalis II e III era presente questo fattore, è davvero molto difficile vincere giocando con l'Impero Azteco o il Regno del Mali
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi interesserebbe Europa Universalis: Rome con l'espansione Vae Victis, che mi dicono lo renda carino.

    Purtroppo mi dicono anche che l'esperienza di gioco è relativamente profonda e apprezzabile solo con i romani, per il solito romanocentrismo del cazzo che ha strarotto all'inverosimile i coglioni dai anni.
    Caesar rulla.

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Che è tutto un'altro genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma quello è scontato, è romano-centrico perchè Roma era il centro del mondo
    Nel periodo in cui inizia il gioco non lo era affatto - inizio guerra con Taranto -, un minimo di giustizia verso le altre fazioni, consentendo a chi vuole giocarle di avere un'esperienza altrettanto profonda, i regni ellenistici e Cartagine come minimo si dovrebbero approfondire come funzioni, eventi e opzioni (poi vabbè, da quel che mi raccontano sempre molto meglio di Rome: Total War che dipinge i celti come poco più che cavernicoli e gli egiziani come comparse de La Mummia, lì proprio verrebbe da appiccare al muro gli sviluppatori).
    Ultima modifica di Connacht; 15-03-2009 alle 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •