Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito I Resident Evil classici arrivano in Europa?

    Parliamo dei porting per Wii.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Li ho in versione GameCube ma se arriveranno in Europa mi sà che li riprendo per giocarli con il Wiimote. Peccato che da noi arriveranno sempre a prezzo iperpieno di 49,90 se non di più

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    beh non è detto. Il fatto stesso che in USA escano a 30 dollari significa che l'idea è quella di proporli comunque a prezzo budget. Personalmente l'uscita dei primi RE su Wii potrebbero anche indurmi a tirare la console nintendo fuori dalla scatola :D

  4. #4
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Spero abbia ragione tu.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di kira1089
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma perchè non fanno un remake anche x ps3 e xbox360?


  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira1089 Visualizza Messaggio
    ma perchè non fanno un remake anche x ps3 e xbox360?
    Li ha in esclusiva Nintendo.

    A parte che in teoria pure RE4 doveva essere un'esclusiva della grande N, poi sappiamo tutti com'è andata a finire...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    più o meno come è finita con Code Veronica, che ricordo era un'esclusiva SEGA Dreamcast. Diciamola tutta: Capcom non è nuova a queste cose.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Odio la Nintendo e le sue esclusive del cazzo!!!!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
    Ragazzi,lo so che dopo quello che vi dirò,mi prenderete in giro.....per me,è la prima volta che mi affaccio al mondo di resident evil,ma ho avuto dei dubbi quando ho visto che la durata di gioco era di poco più di 7 ore....però non mi sono fatto condizionare e l'ho preso mercoledì sera da blockbuster,perchè li è arrivato prima...ho iniziato a giocare giovedì mattina e sono arrivato fino a oggi,con livello facile,a più di 18 ore di gioco e mi manca ancora la seconda e terza parte del sesto e ultimo capitolo....quindi alla fine sarà come ha detto capcom,più di 20 ore di gioco....quindi quello che voglio dire è che le persone come me che devono ancora giocare per la prima volta a re 5 e si sono fatti condizionare a non comprarlo per le 7 ore di gioco,correte subito a comprarlo,perchè intanto ha una storia molta bella che mi ha appassionato tanto,secondo che la longevità del gioco e soggettiva,perchè c'è qll più bravo e quello meno bravo come me,quindi capcom aveva ragione,più di 20 ore di gioco....ovviamente non per tutti più di 20 ore,ma chi passa per la prima volta state tranquilli che a più di 7 ore di gioco,sarà difficile che ci riusciate...spero di essere stato d'aiuto a coloro che come me è la prima volta che si affacciano alla saga e che non sono ancora passati per la storia che il gioco dura poco....ciao
    Ti consiglio si prendere anche resident evil 4 se il 5 ti è piaciuto.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •