Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito la sony va alla grande!!!!

    sapete tutti ormai ke la sony ha recentemente superato i 21 milioni di console vendute nel mondo...........ma recentemente negli UK si è registrata una nuova impennata delle vendite grazie al bellisimo killzone2!!!
    ora la sony dovrebbe stare a quota 23-24 milioni!!!
    un traguardo importante...ke arriva in un momento cruciale del ciclo vitale della mecchina sony!!!
    sentiamo un pò, ke ne pensate,psmaniaci...

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?
    io ero fermo ai quasi 21, comunque.
    che ne penso? pensavo che la situazione migliorasse, con killzone 2... ma i grafici di vendida rispetto Xbox 360 mostrano che, nonostante l'uscita del gioco, PS3 stia continuando a perdere terreno... non me l'aspettavo...

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?
    io ero fermo ai quasi 21, comunque.
    che ne penso? pensavo che la situazione migliorasse, con killzone 2... ma i grafici di vendida rispetto Xbox 360 mostrano che, nonostante l'uscita del gioco, PS3 stia continuando a perdere terreno... non me l'aspettavo...
    killzone 2 ha fatto come halo 3. Ha tirato una vagonata di software ma non hardware. Quantomeno la sua parte l'ha fatta, già che non sia un flop è cosa buona e giusta.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    [QUOTE=El Fundo;1564371]dove hai letto queste notizie? principalmente, dove hai letto dei "23-24" milioni?

    su google...dato ke è passato un bel pezzo da quando ha superato i 21..dovrebbe essere un stima abbastanza "esatta"

  5. #5

    Predefinito

    Penso che non mi interessi molto quanti pezzi Sony abbia venduto.
    E penso che sarebbe meglio se continuasse a sfornare dei bei giochi come sta facendo.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    killzone 2 ha fatto come halo 3. Ha tirato una vagonata di software ma non hardware. Quantomeno la sua parte l'ha fatta, già che non sia un flop è cosa buona e giusta.
    sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    su google...dato ke è passato un bel pezzo da quando ha superato i 21..dovrebbe essere un stima abbastanza "esatta"
    io ho il dato di 20,9 all'otto marzo...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?
    Forse si potrà aspettare con gli altri giochi che dovranno uscire quest'anno: gow3, Uncharted 2...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?
    Forse col tempo...voglio dire, tra qualche anno forse i giochi per PS3 saranno veramente mostruosi e le SH avranno imparato a gestire meglio la consolle (mi riferisco alla difficoltà di programmazione)...

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sinceramente però, mi aspettavo una tirata anche in macchine. cioè: se non recupera con i giochi come killzone 2...come lo fa?
    lo farà col calo di prezzo, non con i giochi. Perchè Sony può spararti fuori miliardi di esclusive (e lo sta facendo, ha sparato 3 o 4 capolavori nel giro di due mesi), ben più della concorrenza, ma non venderà mai con quel prezzo. Ho sempre questo dubbio, ovvero che non sia il parco titoli ad attirare le persone. Il Wii, per dirne una, è una conferma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •