Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemaaa.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito Problemaaa.

    Ciao ragazzi, ho deciso di fare un po' di pulizia nel mio computer, perciò ho iniziato anche ad eliminare qualche programma che non utilizzo più nel mio pc. Tra di questi c'era anche uno chiamato sound... qualcosa del genere.. e allora non sapendo cosa fosse l'ho cancellato, solo che quel programma era quello che compare sulla barra in basso a destra del pc, che ha come simbolo una specie di cassa... dove si può disattivare il volume, attivarlo, dove compaiono le impostazioni audio del microfono, wave.. ecc... solo che avendolo eliminato ora non posso più sentire l'audio. :S Cosa potrei fare? Grazie in anticipo dell'aiuto. :°

  2. #2
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho deciso di fare un po' di pulizia nel mio computer, perciò ho iniziato anche ad eliminare qualche programma che non utilizzo più nel mio pc. Tra di questi c'era anche uno chiamato sound... qualcosa del genere.. e allora non sapendo cosa fosse l'ho cancellato, solo che quel programma era quello che compare sulla barra in basso a destra del pc, che ha come simbolo una specie di cassa... dove si può disattivare il volume, attivarlo, dove compaiono le impostazioni audio del microfono, wave.. ecc... solo che avendolo eliminato ora non posso più sentire l'audio. :S Cosa potrei fare? Grazie in anticipo dell'aiuto. :°
    si chiama soundMAX digital audio.
    prova a riscaricarlo con i download su internet.
    Jester è tornato..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    si chiama soundMAX digital audio.
    prova a riscaricarlo con i download su internet.
    Grazie dell'informazione ora provo!

    :S Non riesco nell'insallazione. -.- Qualcuno conosce un sito attendibile in cui poter scaricare soundMAX digital audio?
    P.S.: Scusate per il doppio post.
    Ultima modifica di Kabu; 09-03-2009 alle 20:00 Motivo: Sperimento XD

  4. #4

  5. #5
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Bon abbiamo risolto direi.
    Scusa ma a me non sembra abbia risulto alcunché. L'utente ha ancora problemi.
    Immagino tu non abbia il cd coi driver.. prova ad andare qui http://www.analog.com/ vai su CD, poi driver e cerca.. se non trovi scrivimi le caratteristiche del tuo pc

  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Scusa ma a me non sembra abbia risulto alcunché. L'utente ha ancora problemi.
    Immagino tu non abbia il cd coi driver.. prova ad andare qui http://www.analog.com/ vai su CD, poi driver e cerca.. se non trovi scrivimi le caratteristiche del tuo pc
    Non mi sono letto l'edit, chiedo venia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •