Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: kabu nuova Moderatrice

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ebbene voglio dare il benvenuto a kabu salutando a nome di tutto lo staff la nostra Francesca, colonna portante del nostro staff e bravissima moderatrice che ci lascia. Sperando che rimanga come utente o che ci ripensi prima o poi .

    Detto questo, benvenutissima tra i moderatori di DBA kabu!
    Faccio i miei più sentiti complimenti a Kabu, la nostra nuova moderatrice.

    Spoiler:
    Kabu spero che non mi bannerai mai....

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Auguro un buon lavoro, sperando che non ci sia bisogno di prendere seri provvedimenti. Dobbiamo fare i bravi.

  3. #23
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito



    Spero di aver espresso bene la mia idea su questa nuova carica.
    E spero anche che non vi sia alcun tentativo di censura, visto che il topic è stato lasciato aperto per permetterci di esprimerci, sia con giudizi positivi che (spero) con giudizi negativi...
    Chissà perchè mi ero fatto l' idea che il prossimo mod sarebbe stato un altro... mi pareva la persona più indicata(almeno è in linea 24 ore su 24, anche alle sei del mattino e quando mi collego, lui è lì, sempre.)....ma credo che qui ci sia lo zampino di WWJ che avrà riferito la sua cattiva fama di amministratore-dittatore.
    Francesca comunque ormai non moderava più...si vede che scendeva fuori a giocare (e fa anche bene ) piuttosto che perdere tempo dietro a gente frustata che sente il bisogno impellente di rompere le scatole online...e non cè nulla da rimproverarle visto che il suo compito l' aveva portato a termine in passato contro niubazzi come Bomber.
    Comunque ormai DBA è vicina ad un encefalogramma piatto, quindi cè ben poco da moderare...più che moderatori di DBA si possono chiamare moderatori di quei soliti 2-3 elementi.
    Tutto questo IMHO, e sapete com' è no? con gli IMHO degli altri potete farci anche gli origami che non ve ne frega... ma va beh, mi sento in vena poetica oggi.

    P.S.
    Auguri.

  4. #24
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Chissà perchè mi ero fatto l' idea che il prossimo mod sarebbe stato un altro... mi pareva la persona più indicata(almeno è in linea 24 ore su 24, anche alle sei del mattino e quando mi collego, lui è lì, sempre.)....ma credo che qui ci sia lo zampino di WWJ che avrà riferito la sua cattiva fama di amministratore-dittatore.
    Io c'ho provato, ma il mio parere conta poco, fattene una ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per me tu sarai sempre matricola, però
    E infatti è così, basta che vedi la data di iscrizione degli altri Mod, anche non volendo considerare il mio ruolo di Mod fetecchia
    Infatti le scartoffie così come sono uscite sono riarrivate

  5. #25
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    pff....ti invidio.....auguri, però

  6. #26
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Auguri vivissimi.

    stupid sexy greedo butt


  7. #27
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio


    Spero di aver espresso bene la mia idea su questa nuova carica.
    E spero anche che non vi sia alcun tentativo di censura, visto che il topic è stato lasciato aperto per permetterci di esprimerci, sia con giudizi positivi che (spero) con giudizi negativi...
    Chissà perchè mi ero fatto l' idea che il prossimo mod sarebbe stato un altro... mi pareva la persona più indicata(almeno è in linea 24 ore su 24, anche alle sei del mattino e quando mi collego, lui è lì, sempre.)....ma credo che qui ci sia lo zampino di WWJ che avrà riferito la sua cattiva fama di amministratore-dittatore.
    Francesca comunque ormai non moderava più...si vede che scendeva fuori a giocare (e fa anche bene ) piuttosto che perdere tempo dietro a gente frustata che sente il bisogno impellente di rompere le scatole online...e non cè nulla da rimproverarle visto che il suo compito l' aveva portato a termine in passato contro niubazzi come Bomber.
    Comunque ormai DBA è vicina ad un encefalogramma piatto, quindi cè ben poco da moderare...più che moderatori di DBA si possono chiamare moderatori di quei soliti 2-3 elementi.
    Tutto questo IMHO, e sapete com' è no? con gli IMHO degli altri potete farci anche gli origami che non ve ne frega... ma va beh, mi sento in vena poetica oggi.

    P.S.
    Auguri.
    Si chiama Asilo non forum al momento.

    Comunque sia la scelta è stata ponderata e ben valutata.

  8. #28
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Spero di aver espresso bene la mia idea su questa nuova carica.
    Io non l'ho capita...
    Non sono la figlia di Derfel...

  9. #29
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Non entro nel merito, sia perché non frequento il forum dall'era mesozoica, sia perché sarei palesemente di parte, visto che Kabu è uno dei pochi utenti di DBA che ancora ricordo con piacere. Anyway... penso sia stata un ottimo acquisto per lo staff, senza nulla togliere agli altri (provare per credere )

    Congratulazioni Kabu!^^
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Rinnovo gli auguri e i good luck.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •