Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: The Last Remnant

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Evitiamo di spammare il gioco plz....
    P.S. nn tutti la pensano come te PARAIDY, c'è chi rimane fedele alla play xchè è un fan della play 1e2...... Io se mi dovessi comprare una console mi comprerei appunto la Play3.... xchè i giochi esclusiva Xbox alla fine il + delle volte escono anche x il pc.... quindi nn problems......

  2. #12
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Evitiamo di spammare il gioco plz....
    P.S. nn tutti la pensano come te PARAIDY, c'è chi rimane fedele alla play xchè è un fan della play 1e2...... Io se mi dovessi comprare una console mi comprerei appunto la Play3.... xchè i giochi esclusiva Xbox alla fine il + delle volte escono anche x il pc.... quindi nn problems......
    Per carità non voglio certo creare un flame, il mondo è bello perchè è vario ed i gusti son gusti, però continuo a non capire perchè un'opera non venga valutata per quello che è e non per la piattaforma che la ospita, cmq ripeto, meglio tornare al gioco visto che il thread parla di quello e non di sfida tra ps3 ed Xbox

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Giusto.....

  4. #14
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    io sto giocando ala versione per pc.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Mi sa che sto gioco per ps3 non esce mai più... da quello che ho capito.

    Peccato avrei voluto provarlo... ma niente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #16
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    La versione PC è veramente fatta bene, il gico gira ad una fluidità impressionante, anche senza avere l'ultimissima generazione di PC ed ha anche varie migliorie rispetto alla versione Xbox360, peccato che il salvataggio in cui sono a livello 130 lo abbia su Xbox

  7. #17
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ehilà gente, vi ricordate di me? :P
    cmq, io ho giocato alla versione pc a tutti i livelli, finito più volte anche se qualcosa mi è ancora sfuggito ( rimedierò ).
    Il gioco secondo me è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-O , era tanto che non si vedeva un rpg così ( FF XII e Lost Odissey non erano granchè,meglio il secondo cmq ) storia molto ben articolata e a volte imprevedibile anche se non immediatissima ( meglio così ) bella grafica e buone le innovazioni tra cui il tanto criticato sistema di combattimento, una volta imparato ad usare funziona benissimo...unica pecca vera i sottotitoli in italiano che c'entrano poco e niente con quel che dicono i personaggi.
    domanda per un eventuale qualcun'altro che ci ha giocato, nella gilda principale c'è un mostro ricercato "yamamay" che dovrebbe trovarsi al...solco divino? ( devo rileggere non son sicuro sia quello il nome del posto ) bhe, io nella mappa non l'ho trovato in NESSUNA delle mie partite, come diamine ci si arriva???????
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Evitiamo di spammare il gioco plz....
    P.S. nn tutti la pensano come te PARAIDY, c'è chi rimane fedele alla play xchè è un fan della play 1e2...... Io se mi dovessi comprare una console mi comprerei appunto la Play3.... xchè i giochi esclusiva Xbox alla fine il + delle volte escono anche x il pc.... quindi nn problems......
    vuoi mettere la comodità di un pad contro la tastiera?

  9. #19
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Oilà. Dopo tutti questi mesi, finalmente l'ho provato. Per carità, mezz'oretta di gioco e nulla più finora (Syberia 2 attende ), ma finora mi ha dato l'impressione di essere un gioco molto gradevole. Il sistema di combattimento non è molto immediato, ma del resto è un bene trovarsi di fronte a qualcosa di diverso (sempre che non si riveli fastidioso a lungo andare); la grafica non la trovo eccelsa (anche mettendo al massimo tutti i dettagli, cosa che comporta un rallentamento spaventoso del gioco) ma sicuramente molto buona, e la storia per ora sembra discreta. Poi boh, l'ho solo spizzicato un pò vi farò sapere
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #20
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Dopo averci giocato più a fondo devo dire che è un gioco piacevolmente diverso dagli RPG a cui ero abituato. Il sistema di combattimento è abbastanza gratificante, quello di sviluppo permette una certa unicità dei vari personaggi, e la scelta dei membri del gruppo permette di personalizzare la propria squadra. Per il resto è gradevole, nel senso che le quest non annoiano (almeno per ora), nè il fatto di dover ottenere oggetti per i membri del gruppo per potenziare le loro armi.
    L'unica cosa fastidiosa (parecchio) è che è quasi tutto combattimenti, e soprattutto che gli incontri casuali non si possono evitare facilmente (spesso la mappa è fatta di gallerie strette e nel tentativo di scappare mi becco un agguato). Questo mi da veramente fastidio, ma per il resto è un ottimo gioco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •