Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: The Last Remnant

  1. #1
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito The Last Remnant

    Strana la mancanza di questo topic, qualcuno ci sta giocando o lo ha già finito? Io ci sto giocando ora e devo dire che mi sta piacendo veramente parecchio, storia veramente bella e spettacolare, quest secondarie a valanghe sullo stile di FF12 (vengono richieste alla locanda o nelle gilde delle varie città), creazione di nuove armi e nuovi equipaggiamenti sempre sullo stesso stile di FF12 con gli oggetti che fanno cadere i mostri una volta sconfitti, sistema di combattimento molto carino ed innovativo, sembra un po confuso all'inizio ma in realtà ci si abitua subito, grafica splendida, un sacco di boss segreti, unico difetto forse qualche scattino di troppo in alcune battaglie. Resoconto finale: si vede chiaramente che la base è la stessa di FF12 con varie migliorie, ma stavolta la storia è spettacolare ed il protagonista è molto carismatico, sono rimasto davvero sorpreso. Vostre opinioni?

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Non ci ho giocato, ma penso che lo comprerò quando cala di prezzo. Ho letto però che non è molto bello, alcune riviste anzi lo hanno criticato pesantemente, per la mancanza di prodondità nel gameplay.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Non ci ho giocato, ma penso che lo comprerò quando cala di prezzo. Ho letto però che non è molto bello, alcune riviste anzi lo hanno criticato pesantemente, per la mancanza di prodondità nel gameplay.
    scommetto che le recensioni più critiche sono quelle per Xbox.
    mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Stavo per fare lo stesso errore e non comprarlo, ma poi me lo hanno regalato, 1 ora di adattamento perchè all'inizio il gameplay sembra molto confuso sembra che non si capisca nulla di com'è strutturato, invece è semplicissimo, bastano un po di battaglie e ci si adatta subito, risulta anche molto divertente dopo un po, come già detto ha segreti e quest secondarie che vanno oltre quelle di FF12 e la storia sino ad ora veramente bella, soprattutto è abbastanza impegnativo. Non capisco il motivo, ma a quanto pare ancora la console microsoft non viene apprezzata molto dalle rece, avevo letto un sacco di critiche anche su lost odyssey e poi si è rivelato un capolavoro. Però la realtà è questa, sony non si è ancora svegliata, la Ps3 sino ad ora non ha alcun vero RPG.

  5. #5
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    ma come...... quando ho aperto lo stesso topic io non mi si è cagato nessuno!
    Comunque non vedo l'ora che arriva su ps3!
    Approposito.......sapete quando esce per ps3?
    Jester è tornato..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    ma come...... quando ho aperto lo stesso topic io non mi si è cagato nessuno!
    Comunque non vedo l'ora che arriva su ps3!
    Approposito.......sapete quando esce per ps3?
    Avevo sentito verso fine marzo, ma a quanto pare si parla solo della versione pc per adesso, probabile che slitti ancora di qualche mese

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    la Ps3 sino ad ora non ha alcun vero RPG.
    Attualmente proprio su ps3 sto facendo Eternal Sonata, ed a breve proverò anche Disgaea 3.

    Comunque Last Remnant quando uscirà lo proverò senz'altro.
    I voti bassi secondo me non variano in base alla console, ma sono un po condizionati sulla popolarità di una serie. Infatti io ne ho provati un sacco di RPG-JRPG che non andavano oltre l'8 (a volte neanche il 7) e mi sono piaciuti molto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Io ho provato la demo per pc e me ne sono subito innamorato!!!!! molto simile a FFXII il mio gioco preferito.... nn vedo l'ora che arrivi il 20 o il 22 marzo (nn mi ricordo bene) cosi lo compro..... se nn sbaglio dovrebbe usare steam..... speriamo bene....

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    I voti bassi secondo me non variano in base alla console, ma sono un po condizionati sulla popolarità di una serie.
    Quando si parla di XBOX si parla di gusti occidentali quindi sport, azione sparatutto e grafica che deve strabordare da ogni parte. Mettigli in mano qualcosa di diverso e lo etichettano come schifezza. Non ci vedo niente di male, per carità, però certi pareri sono fin troppo soggettivi.
    Già mi fa strano sapere che un gioco del genere venga fatto su XBOX...
    mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

  10. #10
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Secondo me la questione è che c'è ancora gente che si fa la guerra con le console, cioè il fan della ps3 dirà tutto oro per i giochi della ps3 e tutta merda per i giochi Xbox e viceversa, io quando ho visto i giochi belli sulla ps2 ho comprato la ps2 quando ho visto che in questa generazione i giochi Xbox 360 mi piacciono di più ho comprato l'xbox 360, poi va a gusti la cosa, ma non sto certo li a comprare ps3 solo perchè sono un fedele del DIO Sony o Xbox360 perchè sono un fedele del DIO Microzozz, cmq chiudo questo discorso sennò si va offtopic, le critiche mi hanno meravigliato molto nel momento in cui ci ho giocato perchè questo gioco ha più quest secondarie di ogni altro RPG a cui abbia giocato, e sono ben dettagliate, la storia è molto bella e verso la fine del primo DVD c'è già una persona che si fa odiare più o meno come Sephiroth, insomma tutte le caratteristiche che deve avere un buon RPG, poi vabbeh i gusti son gusti, ma prima di basarsi sulle rece io consiglierei a chiunque di giocarci 2 ore prima di dare un'opinione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •