Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Mi spiace per chi si può esser sentito 'scavalcato' da questa decisione, in ogni caso.
    Francamente non capisco chi possa sentirsi scavalcato, non c'è persona più adatta di te, anzi io mi son sempre meravigliato del fatto che non fosti stata nominata prima moderatrice fin dai tempi dell'abbandono di Ellen.
    Credo che sia bello vedere una moderatrice storica che da anni dà lustro non solo al forum ma soprattutto al sito da vera artista e non da mero burocrate come possa esser stato io con le mie schede sui film o sui personaggi minori.
    Certo può sembrare un po' stonata la tua presenza vista l'età all'interno di questa comunità "ma vedere le cose da un punto di vista diverso è indispensabile ed un'eccessità omogeneità del gruppo porta alla debolezza".

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Se se, complimenti...
    Yo.

  3. #23
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco chi possa sentirsi scavalcato, non c'è persona più adatta di te, anzi io mi son sempre meravigliato del fatto che non fosti stata nominata prima moderatrice fin dai tempi dell'abbandono di Ellen.
    Kaji ma tu mi conosci anche come utente, sei uno dei pochi che frequentava il forum quando c'ero anche io anni fa.
    La maggior parte dell'utenza attuale invece di fatto non sa praticamente chi sono, quindi non mi stupisce lo stupore...

  4. #24
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Kaji ma tu mi conosci anche come utente, sei uno dei pochi che frequentava il forum quando c'ero anche io anni fa.
    Forse non ti conoscono come utente ma ti ammirano come artista, le tue fan-art sono lavori da vera professionista, anzi il mio vecchio Rut è tornato alla carica come due estati fa con i suoi loghi e le sue magliette ed ogni volta che tira fuori la storia penso a te, anche perché con un compensino di circa 200 € la cosa non ti farebbe dispiacere, anche perché sennò tocca a me farle gratis con risultati pessimi; ecco per esempio l'unico lavoro fatto mezzo con paint e mezzo con photoshop della mia vita:
    Comunque tornando in argomento credo che tutti siano abituati a nomine "non democratiche" ma nel tuo caso è senza dubbio per puri meriti.

  5. #25
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Forse non ti conoscono come utente
    No Kaji ho detto che MI conosci!
    Andiamo, eri pure nel grande Gogeta!

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Faccio i miei auguri anche qui. Come dissi nell'estate di tre anni fa, quando tra i mod del forum c'era disperatamente bisogno di aria fresca, per me sarai un'ottima moderatrice

  7. #27
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ah c'è stato un cambio, cosa che comunque era già nell'aria

    Temevo che con un cambio di moderatore il forum perdesse qualità, invece non credo sarà così, penso che kabu svolgerà bene il suo compito. Giusta la scelta per vari motivi: se una ragazza va è giusto che una ne viene (tanto per esserci anche una moderatrice), è molto presente (parlando solo da qualche mese fa' a questa parte), matura, abbastanza esperienza nel forum (è registrata dal 2003 e nonostante l'assenza 6000 messaggi non sono pochi), a differenza degli altri mod è molto presente anche nel principale. Ovviamente non c'è assolutamente niente da togliere a Francesca che è stata un ottima moderatrice.

    Complimenti Kabu e buon lavoro!

  8. #28
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Apprezzo davvero molto la scelta della nuova moderatrice.
    Kabu mi sembra veramente una persona adatta per questo ruolo e sono convinto che farà un ottimo lavoro =D
    Però ammetto che il modo in cui Francesca bannava gli utenti mi mancherà xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Perchè non sostituiscono anche gogeta79 a che ci sono?

    Comunque complimenti Kabu, anche se non ti conosco bene, da quel poco che ho letto sembri un buon utente.

    Scusate, ma la prossima volta, non per Kabu, ma non si possono fare delle elezioni in cui votano anche gli utenti come in democrazia?

    PS: Adesso che Francesca se ne è andata posso dire con tutto il cuore che il suo modo di moderare mi faceva schifo!

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    PS: Adesso che Francesca se ne è andata posso dire con tutto il cuore che il suo modo di moderare mi faceva schifo!
    Ah, fregati, in realtà questa era una finta per vedere chi c'era contro il Potere™.
    Ora ti banna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •