Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito aiutatemi con ewil twin

    ciao sentite ho bisogno di una mano per eviltwin, me lo hanno regalato anni fa e ci ho giocato solo ora, sono bloccato nell'isola di vince, ho parlato con la grande termite, e mi ha dato il mangia funghi io non so che cosa fare, non trovo nessun livello da fare, e nemmeno il grande fungo da ammazzare... sto girando a vuoto per i livelli cosa devo fare? sono già andato in cima all'albero, ho una pianta e il mangia funghi, che evidentemente non mi servono a nulla.. non sopporto rimanere bloccato nei giochi, soprattutto così all'inizio..
    Ultima modifica di redspecial91; 07-03-2009 alle 16:59

  2. #2
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feed31 Visualizza Messaggio
    ciao sentite ho bisogno di una mano per eviltwin, me lo hanno regalato anni fa e ci ho giocato solo ora, sono bloccato nell'isola di vince, ho parlato con la grande termite, e mi ha dato il mangia funghi io non so che cosa fare, non trovo nessun livello da fare, e nemmeno il grande fungo da ammazzare... sto girando a vuoto per i livelli cosa devo fare? sono già andato in cima all'albero, ho una pianta e il mangia funghi, che evidentemente non mi servono a nulla.. non sopporto rimanere bloccato nei giochi, soprattutto così all'inizio..
    prima cosa modera i termini!!! ti ho modificato il messaggio, e leggiti il regolamento!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •