Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Diciamo due parole

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Diciamo due parole

    Ultimamente sono presenti molti Topic di lamentele perchè il Forum è menp attivo e baggianate simili.
    La prima cosa che si nota è il paradosso che si crea infatti se si aprono Topic dicendo che il Forum deve essere più attivo, il forum è attivo.
    E quindi

    Poi dico ai nuovi arrivati
    Si prima era più divertente il Forum, era frequentato da gente diversa e migliore, potreste anche voi rendere questo posto bello se solo invece di rimpiangere momenti che non avete nemmeno vissuto vi deste da fare a risolvere il vostro problema del numero di discussioni e di interesse degli argomenti trattati ultimamente.
    Certo daremo una mano anche noi che siamo registrati da più tempo.

    Ma pensiamo
    Cosa rendeva bello quei momenti, la tranquillità di aprire un Topic senza il terrore che venga rimosso perchè possa essere ritenuto solo divertimento e quindi proibito?
    Non sia mai aprire un Topic per farci un pò di risate sarebbe solo per aumentare il Post Counter, saremmo dei niubbi, no?
    Prima questa tendenza a rendere il Forum un posto da 50 anni in su senza più cazzeggio e fancazzisti a distrutto il Forum?
    le rimozioni di discussioni sulle immagine che non capisco il brutto impatto che possano dare, o l ' USDM.

    Non voglio riaprire polemiche e non voglio incolpare nessuno ma penso che un modo per non avere più Topic simili sia rendere questo Forum più attraente al visitatore senza Ban e cartellini a fiotti
    Fino a poco tempo fa il Ban era solo per pochissimi ora fioccano alla grande.
    Dare uno spazio al cazzeggio ed allentare la cinghia, che sia questo il modo di non fare più inccazare WWJ per alcuni Topic di lamentele?

    La parola a voi.

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Localitą
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Non capisco cosa distingua questo 3D da quello pocanzi chiuso da WWJ.

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Fermo restando che non mi sono incazzato e che il topic penso di non averlo nemmeno chiuso io, la penso come DAVYL.
    Oddio, mi fa piacere che non sia l'unico ad avere quei determinati pareri riguardi la fantomatica attuale situazione del forum, ma mi sa che sto topic poteva essere evitato Prendiamo atto del tuo giusto parere e chiudiamo qui.
    Sorry XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •