Risultati da 1 a 2 di 2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito Cuffaro nella Vigilanza Rai

Vasa Vasa era l'ultimo dei perseguitati politici, e tutti attendevano un suo futuro riscatto. Il dono post-condanna si faceva attendere.
    Mentre senatori e onorevoli beneficiavano di lauti compensi per le loro malefatte, il povero Vasa Vasa galleggiava aggrappato alla sua sola condanna ad onorem, e senza più il suo trono in terra di Sicilia.

Ma la festa a sorpresa non si è fatta attendere, e nelle spartizioni dei regali di carnevale i partiti in visibilio hanno organizzato
    la consegna del premio al Nostro. Un posto in vigilanza RAI, visto che ormai non c'è più niente da vigilare. I sonni tranquilli
    non li facevamo già da tempo, ma almeno abbiamo la consapevolezza che avendo toccato il fondo e avendo scavato per anni,
    adesso non possiamo far altro che attendere la LUCE di un nuovo paese: la Cina.

Grandi prospettive, per un grande paese.

是的,我們可以 ! (Yes, we can!)

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Sche...ni/4-00060.htm

Il primo incarico di Vasa Vasa sarà vigilare perché questa notizia non avveleni le redazioni dei nostri TG nazionali.

Miseri telegiornali. Il web è come l'oceano, non lo puoi bloccare non lo puoi recintare.

Purtroppo andiamo sempre più a fondo.....E' incredibile che un lestofante riceva in regalo un posto in vigilanza Rai......

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da youxiuren Visualizza Messaggio
    There were three guys, a Torontonian, an American and a Newfoundlander. They were all going to be executed. The executioner said that since all three were to be executed that night, that they would each get to choose the method by which they would die.Their choices were: lethal injection, electric chair or by hanging. The American was afraid of needles and didnt want to be hanged. The American chose the electric chair. He sat in the chair and they pulled the switch and nothing happened. The executioner said that if this happens a second time that he could go free. They tried a second time and again nothing happened so they set him free.The guy from Toronto was also afraid of needles and didnt want to be hanged so he too chose the electric chair. Once again, the chair didnt work and he was free.Next it was the Newfoundlanders turn to pick how he was to be executed. He said Im afraid of needles, the electric chair wont work so youre going to have to hang me. ----------------All good things come to and endMore Games,joke,SNW vis and famous. Click http://www.ygscn.net. You will get more.
    Dovete ammettere che però la barzelletta è simpatica.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •