Visualizza Risultati Sondaggio: L'amicizia tra maschi e femmine é possibile?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, ma entro un certo limite

    13 29.55%
  • 23 52.27%
  • No

    5 11.36%
  • Non so

    3 6.82%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    L'avevo notato, l'eventualità nel mio caso esiste eccome.
    Io non parlavo solo di amore, ma anche di sesso. Io parlavo di magnetismo sessuale, questo non significa che un uomo (parlo per la mia cateogoria) abbia voglia di andare a letto con ogni sua amica, ma penso che per nascere un vivo rapporto di amicizia con il gentil sesso si devono creare due situazioni, o c'è un magnetismo attrattivo che ti fa stare bene accanto a lei ma assolutamente non è amore e i rapporti sono amichevoli senza (per decisione implicita di entrambi) non si va mai oltre. Oppure lei è la fidanzata del tuo migliore amico o di un caro amico e l'ultimo pensiero che ti verrebbe in mente è quello di mettere su l'impianto cornifero (parola inventata) ad una persona che stimi e a cui sei vicino.

    Perchè ci sia un profondo rapporto sono convinto che ci debba essere una vicinanza e una complicità che deve essere sempre tenuta bene in vista.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ovviamente esiste. Attualmente mi porto appresso diversi rapporti di amicizia piuttosto profondi imbastiti con diverse ragazze, 3 in particolare, per niente diversi da quelli che ho con amici di vecchia data. E' pur vero che tutte e 3 le ragazze citate hanno una relazione con altri ragazzi, che fra l'altro conosco abbastanza bene, e quando c'è una situazione del genere, il rapporto di amicizia ha più garanzie di esistere. Ma considerando che accadeva lo stesso anche quando non erano fidanzate, almeno per me il problema non sussiste. Per quanto mi riguarda non ho avuto un desiderio sessuale o simile verso una mia amica degna di questo nome. Poi certo, se è una ragazza che hai conosciuto da pochissimo tempo e si ritrova a uscire nella tua cerchia, e c'è un certo feeling, la situazione è diversa, ma di certo non è quello a cui si riferisce il topic, quindi voto Sì
    Ecco sono d'accordo, sicuramente è la situazione di cui parlavo prima vista in un modo diverso. Sicuramente ci sono centomila cose che ti portano a pensare che tu e una di queste ragazze non potreste mai stare insieme, ma solo al fatto che ci pensi qualcosa non torna.


    Voglio aggiungere che io ho tante amiche, sto benissimo con loro e certamente non andrei a letto con nessuna di loro. Il primo motivo è che sono felicemente accompagnato, il secondo motivo è che un rapporto di amicizia se si va oltre si rovina.

  2. #22
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'amicizia tra uomo e donna può esistere ma non potrà mai essere come quella di due persone dello stesso sesso pe quanto profonda essa sia.
    Inoltre per non rovinare l'amicizia è necessario non superare certi limiti, poichè se lo scopo è quello di andare a letto con lui/lei non si può considerare una vera amicizia.

  3. #23
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    L'amicizia tra uomo e donna può esistere ma non potrà mai essere come quella di due persone dello stesso sesso pe quanto profonda essa sia.
    Inoltre per non rovinare l'amicizia è necessario non superare certi limiti, poichè se lo scopo è quello di andare a letto con lui/lei non si può considerare una vera amicizia.
    Ma se stiamo parlando di amicizia è logico che lo scopo primario non sia andare a letto con una persona dell'altro sesso. Che discorso è?

    L'amicizia tra uomo e donna forse può essere veramente la più forte che esiste, magari la donna della tua vita è anche la tua miglior complice, meglio di così?

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ma se stiamo parlando di amicizia è logico che lo scopo primario non sia andare a letto con una persona dell'altro sesso. Che discorso è?

    L'amicizia tra uomo e donna forse può essere veramente la più forte che esiste, magari la donna della tua vita è anche la tua miglior complice, meglio di così?
    Intendevo dire che molte volte l'amicizia non è tale poichè mentre uno vuole stare insieme con l'altro, l'altro invece vuole solo essergli amico.
    In sostanza ho espresso male il concetto di amore non ricambiato.

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    L'amicizia può esistere, anche se è molto alta la probabilità che da una delle due parti cominci ad arrivare un sentimento più forte.

  6. #26
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Solo se lei è brutta

    Ammettiamolo, un uomo fa amicizia con una donna perché spera che "da cosa nasca cosa".

    Per la donna, invece, un uomo non può essere un amico. La donna con le sue amiche ci va in bagno, non credo lo farebbe con un uomo... A meno che...

  7. #27
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Sì, ci credo nell'amicizia uomo donna!


    Anche se mi piace molto la famosissima frase tratta da "Henry ti presento Sally" che fa, più o meno, così (parafrasando):


    Henry: "Personalmente non credo nell'amicizia tra uomo e donna. L'uomo davanti ad una bella ragazza, se la vuole sempre portare a letto"
    Sally: "Quindi l'uomo può essere amico solo di ragazze brutte?"
    Herry: "No, di solito si vuol fare anche quelle!"

    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  8. #28
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ammettiamolo, un uomo fa amicizia con una donna perché spera che "da cosa nasca cosa".
    Per la donna, invece, un uomo non può essere un amico. La donna con le sue amiche ci va in bagno, non credo lo farebbe con un uomo... A meno che...
    queste sono verità profonde fratello!!
    Jester è tornato..

  9. #29
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    per me ci potrebbe essere un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza però bisogna vedere i caratteri dei due se combaciano o no...

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  10. #30
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Il mio migliore amico è un maschio....
    Ho anche amiche donne ma devo dire che fino ad ora per lo più mi son sempre trovata meglio con i ragazzi, anche perchè ho interessi per lo più 'maschili' (videogiochi, fumetti, sport ecc) che mi portano inevitabilmente a frequentare ambienti saturi di maschi e con poche femmine...

    In generale dipende dal ragazzo e dalla ragazza ovviamente.
    La donna non deve essere troja e l'uomo non deve essere majale. Esclusi questi due esemplari l'amicizia tra uomo e donna esiste...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •