Visualizza Risultati Sondaggio: L'amicizia tra maschi e femmine é possibile?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, ma entro un certo limite

    13 29.55%
  • 23 52.27%
  • No

    5 11.36%
  • Non so

    3 6.82%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    No, non esiste, un uomo diventa amico di una donna solo se se la vuole fare, la donna invece diventa amica dell'uomo perchè crede che lui è l'unico che non se la voglia fare.
    Poi finisce tutto a pesci fetenti quando lui si dichiara e lei gli fa pigliare palo.
    Dannazione.
    Tranquillo, ti rifarai con un'altra!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La fidanzata del mio amico è una delle mie migliori amiche, lei mi racconta tutto e si confida come se fossi una donna.
    Come dice giustamente Derfel però ci vuole pochissimo a trasformare l'amicizia in amore.
    Stai attento che molto spesso capita che la fidanzata diventi ex-fidanzata e l'amico a sua volta ex-amico.

    Nel mondo esiste di tutto compresa l'amicizia tra due sessi opposti, tutto in base all'uomo o la donna in esame: per qualcuno risulta impossibile avere una sincera amicizia che non sfoci in qualcos'altro, ma per qualcun'altro potrebbe anche essere possibile (per fortuna nel mondo non siamo tutti uguali). Comunque la stragrande maggioranza segue la prima ipotesi

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente ritengo che esista, ma entro certi limiti. Ho delle amiche con cui mi trovo molto bene, ma con le quali non c'è lo stesso tipo di rapporto che ho con i miei migliori amici. Penso che se avessi un rapporto del genere con una ragazza probabilmente finirei per mettermi con lei.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Stai attento che molto spesso capita che la fidanzata diventi ex-fidanzata e l'amico a sua volta ex-amico.
    L'avevo notato, l'eventualità nel mio caso esiste eccome.

  4. #14
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ovviamente esiste. Attualmente mi porto appresso diversi rapporti di amicizia piuttosto profondi imbastiti con diverse ragazze, 3 in particolare, per niente diversi da quelli che ho con amici di vecchia data. E' pur vero che tutte e 3 le ragazze citate hanno una relazione con altri ragazzi, che fra l'altro conosco abbastanza bene, e quando c'è una situazione del genere, il rapporto di amicizia ha più garanzie di esistere. Ma considerando che accadeva lo stesso anche quando non erano fidanzate, almeno per me il problema non sussiste. Per quanto mi riguarda non ho avuto un desiderio sessuale o simile verso una mia amica degna di questo nome. Poi certo, se è una ragazza che hai conosciuto da pochissimo tempo e si ritrova a uscire nella tua cerchia, e c'è un certo feeling, la situazione è diversa, ma di certo non è quello a cui si riferisce il topic, quindi voto Sì

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    L'avevo notato, l'eventualità nel mio caso esiste eccome.
    Di solito, da queste esperienza scaturiscono elementi positivi e negativi. Positivo: dopo che l'amico non ti rivolgerà mai più la parola potrete stare insieme. Negativo: stare insieme ma col naso rotto (come minimo )

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, io credo di sì, a parte che ci sia una lunga attività sessuale!
    Cioè chi non scopa non può avere amiche femmine? XD

    Cmq ho diversi amici maschi pur non mettendo in crisi la storia col mio ragazzo, quindi penso proprio possa esistere.

  7. #17
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sì, io credo di sì, a parte che ci sia una lunga attività sessuale!
    Non mi sembra necessario fare sesso regolarmente per avere un rapporto di amicizia con una ragazza XD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #18
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Secondo me ci può essere ma nei limiti.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #19
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Cool

    l'amicizia tra uomo e donna ci può stare, ma basta un niente per cambiarla in amore!
    Jester è tornato..

  10. #20
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Dico di sì. Ma voglio riflettere di più al riguardo. Mi avete dato un bell'argomento su cui pensare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •