Pagina 2 di 54 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 539
  1. #11
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Shiryu.
    E' un ottimo personaggio,quando ci deve sacrificare è il primo a offrirsi,si cava gli occhi,dona metà del suo sangue,e fà molto altro.Le sue mosse sono molto acrobatiche,mi è piaciuto moltissimo il combattimento contro Shura di Capricorn,davvero emozionante.Contro Crisaore dimostra nuovamente il suo valore rimanendo però accecato.Tirando le somme,è un personaggio che come design e carattere è ben delineato,magari all'inizio delle Galaxian Wars con tutta quella presunzione non ha avuto un buon impatto,ma con i black si è rifatto subito.
    Il voto finale per lui è 8,5 un pò più di Seiya.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ecco uno dei personaggi migliori di cui parlavo! sicuramente sirio è tra i miei preferti!
    VOTO = 9

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Shiryu è un buon personaggio ma, purtroppo, è caratterizzato come tutti gli altri protagonisti: in ogni incontro rischia di morire o è già morto, ma poi in qualche modo si rialza e sconfigge il nemico ( e poi perde la vista troppo spesso )

    Voto: 6

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sirio: interessante! All'inizio mi ha affascinato la storia dello scudo indistruttibile, poi però... molto bello il legame col proprio maestro e Fiore di luna! La sua tecnica del drago nascente è fantastica! Poi particolare il fatto del tatuaggio che ne segna la sopravvivenza!
    Voto: 7
    Ps. xké l'immy di Sirio è una figata e quella di Pegasus fa piangere? U_u

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Shiryu.
    Spoiler:

    Abbastanza anonimo pur essendo il più calmo tra i bronze, ha uno stile di combattimento abbastanza ripetitivo e la sua vita non è stata ben descritta (basta vedere come è stato trattato superficialmente il suo rapporto con Shunrei).


    Voto: 5,5.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Il più contemplativo e il meno impulsivo dei Cavalieri, molto potente, estremamente distruttivo e controllato. Quando si scatena completamente è spettacolare.

    8.

  7. #17
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Un cavaliere eroico e valoroso... uno dei tanti che spiana la strada a Seiya che poi alla fine si prende tutto il merito. E' anche il primo dei cavalieri a riuscire a sconfiggere in senso stretto un Gold Saint (Deathmask di Cancer).

    Poi è a mio parere il più carismatico del gruppetto: voto 9

  8. #18
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    E' ancora possibile votare Seiya?

    Se si comunque passo al commento.

    Seiya è tra i personaggi che più apprezzo soprattuto per quella caratteristica che a quanto pare tutti odiano ovvero quella di rialzarsi continuamente nonostante il nemico sia sulla carta molto più forte.
    Mi piace proprio questo suo spirito guerriero che gli permette ogni volta di rialzarsi e continuare a combattere.Insomma secondo me è un grande.

    Voto 9

    Shiryu:
    Un altro tra i miei preferiti,saggio,coraggioso e sopratutto forte.Sin dalle prime puntate mi ha colpito moltissimo per il suo carattere e per il modo di affrontare il nemico.
    Bellissima la puntata in cui perde le staffe contro Cancer *_*

    Voto 9

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il voto di Seiya, seppur Grifis abbia dato 7, non cambia considerevolmente. Quindi sempre 6.7.

    EDIT: Nel mentre scrivevo questo post Tigre ha votato, di conseguenza il voto ora è un 7 pieno.

    Mentre Shiryu lo supera con una media di 7.5.

    EDIT: Il voto ora è 7.7.

    Passiamo pure al terzo personaggio, ovvero Cygnus no Hyoga.



    Il migliore dei Bronze Saint, a seguito infatti piazzerei Ikki e poi compagnia bella. Il suo chara design è molto buono, ma non al livello di quasi tutti i Gold e di gran parte degli antagonisti, sarà dovuto forse alla Cloth dei Bronze che infatti è tra le meno appariscenti. Entra da sbruffone al suo primo match alla Guerra Galattica, ma poi non sembra più lui, e ricordo bene che la cosa mi lasciò alquanto sbalordito. In ogni caso, costellazione a parte, rimane per me uno dei migliori.

    Voto 8,5
    Ultima modifica di Daredevil; 10-03-2009 alle 15:08

  10. #20
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Hai preso l'immagine dalla mia firma eh?
    E' facile capire che è il mio bronze preferito,ha avuto un passato difficile come tutti,ma ha inciso particolarmente sulla sua vita.le sue mosse sono davvero belle,ed è assolutamente il migliore col ghiaccio,sconfigge infatti Camus e Isaac,gli altri utilizzatori di questo elemento.Il carattere è buono e come grafica pure,matura molto,più di Seiya e Shun.
    Come voto gli dò un bel 9,3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •