Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito La mia fanfic: The Prophecy Sayan

    Era da un bel po' che avevo in mente questa fanfic, spero che vi piaccia.comunque piccola premessa, questa volta goku e vegeta si faranno vivi solo verso la fine, purtroppo mi sembrava corretto dare un po' di spazio ai loro "discendenti"!La storia si ambienta dopo la fine di Dragon Ball GT( )Commentate in tanti


    Capitolo I: “ Il ritorno del potere Majin”

    <<Partiamo tra due giorni.>>
    <<Non vedevamo l’ora, padrone. Finalmente tutta la nostra famiglia sar&#224; vendicata>>.
    Il ragazzo strinse dei pugni. Aveva un fisico da terrestre perfetto: alto, muscoloso...I suoi capelli erano neri e corti, aveva gli occhi di un azzurro intenso e una cicatrice a forma di mezza luna sulla guancia destra. Indossava una tuta nera, aderente al suo fisico che gli ricopriva tutto il corpo, sopra di essa portava i guanti e gli stivali da combattimento azzurri, una cinta dello stesso colore con in mezzo la lettera “M” nera. La “M” assomigliava a quella di Majin Vegeta, tuttavia...
    <<Sono d’accordo con te fratellino, per&#242; ricordati che non sar&#224; molto semplice o sbaglio, padrone?>>. L’altro ragazzo nella stanza aveva lo stesso fisico di quello precedente, indossava gli stessi vestiti, ma aveva la cicatrice sulla guancia sinistra. I suoi occhi erano neri come il carbone, mentre i suoi capelli erano lunghi e marroni-scuri.
    <<Mmm, sinceramente penso che li schiacceremo come piccoli insetti, in ogni caso voglio cinquanta servi. Il mio castello nella Terra &#232; grande. Io, il Signore di Rohn, non posso certo cucinare o fare altre cose da “domestici”>>.
    I tre personaggi si trovavano in una stanza, i due ragazzi erano inginocchiati, mentre colui che chiamavano “padrone” era seduto su una sedia dorata e aveva il viso nascosto da un cappuccio.
    Il primo si alz&#242; prese due mantelli neri dal suolo: << Sar&#224; fatto, padrone>>. Dopodich&#233; usc&#236; seguito dal fratello.
    Due giorni dopo...
    <<Ci fosse una volta in cui la partenza fosse piacevole...>>.
    <<Fratellino, &#232; mai possibile che ti lamenti sempre?>>.
    <<Kaling!Se mi chiami ancora una volta cos&#236;, non so che fine fai! In questa missione dovevano esserci solo noi senza quei servi incapaci. Noi siamo...>>
    Kaling rispose seccato: <<Che cosa? Dank ti ricordo che nessuno deve sapere qual &#232; il nostro vero livello di combattimento>>.
    Dank, ovvero il ragazzo con gli occhi azzurri, parl&#242; adirato: <<Kaling, se &#232; vero ci&#242; che ci ha detto Biredy, coloro che hanno ucciso nostro padre sono deboli!>>Si alz&#242; dalla sedia<<Sarebbe felice...>>.
    Kaling rimase impassibile: <<Non mi fido di lui. Ad ogni modo il nostro unico obiettivo &#232; uccidere i discendenti di Vegeta, della dinastia Adebaz, e quelli di Goku, della dinastia Taeeck.>>.
    Dank era confuso: <<Taeeck e Adebaz? Le dinastie che erano in guerra per il trono dei sayan?>>.
    <<Allora, non ho studiato solo io la Storia della Galassia del Sud e dell’Est.>>Kaling abbass&#242; lo sguardo <<Alla fine vinsero gli Adebaz e sal&#236; al trono, Re Vegeta; purtroppo commise l’errore di allearsi con Freezer>>.
    <<Davvero?>>Dank sbuff&#242;<<Allora, la razza sayan non era poi cos&#236; forte...>>.
    <<Attenzione, l’atterraggio sul pianeta Terra avverr&#224; tra cinque minuti. Prepararsi all’impatto>>.
    Intanto sulla Terra...
    <<Bra!Mancano dieci minuti all’inizio di un nuovo anno e tu non vuoi festeggiare?>>.
    <<Trunks, ti prego. Non voglio vedere nessuno.>>
    Trunks era dietro la porta della stanza di sua sorella. Erano passati due anni da quando Goku se n’era andato col drago Shenror. Suo padre, Vegeta si era unito a loro per volere del gran maestro Kaioshin...Finalmente aveva il fisico del pap&#224; dopo ore e ore di allenamenti. Portava una maglia azzurra con l’insegna della Capsule Corporation e un jeans bianco. Ora aveva 28 anni e i lineamenti del suo viso erano cambiati poco da quando era ritornato con le sfere nere. Toccava a lui prendersi cura di Bra perch&#233; sua madre era di continuo in viaggio per esplorare altri pianeti.<<Che cosa ti &#232; successo? Rispondi prima che sfondi questa porta!>>
    Bra si asciug&#242; le lacrime: <<Niente.>>Apr&#236; la porta e sorrise al fratello<<Andiamo a vedere i fuochi d’artificio, vero?>>.
    <<No, voglio sapere...>>
    Bra grid&#242;<<Vai da Goten! Sar&#224; felice di raccontarti ci&#242; che ha fatto!!>>Strinse dei pugni<<Non posso crederci, io...>>Si gett&#242; tra le braccia di Trunks e cominci&#242; a piangere.
    Lei aveva diciassette anni. Era proporzionata, alta e snella; i suoi occhi erano azzurri e aveva i capelli blu scuri legati in una coda e la frangetta ad un lato. Indossava una graziosa T-shirt rossa con le bretelle, aderente al suo corpo, un pantaloncino corto e bianco e delle ballerine rosse.
    Trunks sospir&#242;, da quando si erano fidanzati Goten e sua sorella succedeva di tutto e di pi&#249;, sicuramente quella era un’altra sciocchezza:<<Andiamo, me lo racconterai dopo.>>
    I fratelli uscirono dalla casa dirigendosi al giardino. Appena arrivarono trovarono tutti i loro amici: Ub, Marion, Pan, Goten e...Valese.
    Trunks pens&#242; ad una possibile illusione ottica, ma dallo sguardo omicida di sua sorella cap&#236; che si sbagliava: <<Ehm, ciao a tutti!Speriamo di non avervi fatto aspettare molto ad ogni caso i fuochi cominceranno esattamente tra...>>Guard&#242; il suo orologio<<...un minuto o meno.>>.
    Pan si avvicin&#242; alla sua amica e le parl&#242; a bassa voce: <<Mi dispiace per quello che ti ha fatto, ma digli qualcosa!Comunque ti sei vestita benissimo!>>
    Bra osserv&#242; la sua amica, aveva una tuta nera con “mille” tasche e una t-shirt blu. I suoi occhi erano nerissimi; li portava sciolti con sopra una bandana arancione. Non aveva mai capito Pan, se solo si fosse tolta quei panni avrebbe fatto vedere a tutti che non era un “maschiaccio”: <<Quanto volte ti devo ripetere che ti vesti in modo cos&#236;...non trovo le parole!!!Comunque vedrai che gli succeder&#224; fra pochi secondi!>>
    Pan accenn&#242; un sorriso: <<Non mi piace vestirmi in quel modo.>>Divent&#242; seria<<Dagli quello che si merita!>>
    Bum!Bum!BUM!
    I fuochi erano cominciati, un nuovo anno pieno d’emozioni, tragedie, pianti e ferite nasceva in quella notte magica con mille stelle che sembravano cantargli una dolce ninna nanna. Tutti rimasero colpiti da quei fuochi perch&#233; avevano qualcosa di diverso, insolito e poi con un ultimo gran boato, che li riport&#242; alla realt&#224;, fin&#236; tutto.
    <<La magia ha il potere di incantare gli uomini, vero?>>.
    Trunks e tutti gli altri si voltarono, due sconosciuti incappucciati erano in aria a pochi metri di distanza.
    <<&#200; meglio specificare, la magia incanta coloro di sangue misto, quindi anche voi “mezzisayan”.>>Fece una smorfia.
    <<Chi siete?>>Goten si mise in posa da combattimento<<Come fate a conoscerci?>>.
    Trunks e Ub imitarono il loro amico, percepivano un’aura potente, ma ci&#242; che li preoccupava di pi&#249; era sentire il potere Majin...non era forse scomparso?Chi erano quelli?Come facevano a sapere le loro origini?Una strana ansia inond&#242; tutti, forse una parte di loro si era resa conto che stava per iniziare un’altra battaglia nella quale sarebbero stati loro, per la prima volta, i veri protagonisti...Goku e Vegeta non li avrebbero potuti salvare.
    Ultima modifica di *gotenina95*; 15-03-2009 alle 17:38

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    non male come inizio sicuramente sar&#224; interessante vedere i mezzi saiyan all'opera contro questo misterioso nemico. credo propio che questo Biredy sia un parente di babidy ma questi nuovi individui incappucciati che conoscono tutte queste cose del passato chiss&#224; cosa c'entrano con la famiglia dei maghi

    PS:&#232; un mio parere personale ma forse era meglio nn dire subito che goku e vegeta sarebbero entrati nella storia pi&#249; tardi
    Ultima modifica di goku super sayan III; 05-03-2009 alle 22:58
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #3
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Bella!Chissa che cosa potranno combinare Bra e le altre ragazze. Spero che non lascino tutto nelle mani di Trunks!E chi saranno questi due individui che vogliono uccidere Goku,Vegeta e i loro discendenti.Continuala presto!

  4. #4
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    non male come inizio sicuramente sarà interessante vedere i mezzi saiyan all'opera contro questo misterioso nemico. credo propio che questo Biredy sia un parente di babidy ma questi nuovi individui incappucciati che conoscono tutte queste cose del passato chissà cosa c'entrano con la famiglia dei maghi

    PS:è un mio parere personale ma forse era meglio nn dire subito che goku e vegeta sarebbero entrati nella storia più tardi
    Troverai quasi tutte le risposte alle tue domande nel secondo episodio Forse hai ragione, ma era meglio avvertire subito tutti che di Goku e Vegeta non avrebbero salvato il mondo per 15esima volta Cmq
    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Bella!Chissa che cosa potranno combinare Bra e le altre ragazze. Spero che non lascino tutto nelle mani di Trunks!E chi saranno questi due individui che vogliono uccidere Goku,Vegeta e i loro discendenti.Continuala presto!
    Certamente!Grazie tante per i commenti

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Sei molto brava! Complimenti Aspetto il prossimo episodio. Chiss&#224; come se la caveranno Trunks,Goten e Ub...
    Ultima modifica di Emis~; 06-03-2009 alle 18:12
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Grazie!!Poster&#242; domani, comunque vedrete, sperando che vi piaccia

  7. #7
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Ehy Mimmy!
    Finalmente sei sul forum eh?
    Bell'inizio! Oh leggi pure la mia eh!

    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  8. #8
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Grazie del commento Matt!
    Ultima modifica di *gotenina95*; 06-03-2009 alle 19:40

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Correttezza: 9
    Lessico adeguato: 9
    Aderenza alla traccia: 10
    Organizzazione delle idee: 10
    Commento: Wow!M'hai fatto incuriosire!!Mi aspetto grandi cose x il 2° episodio, ok?Nn deludermi!!!

  10. #10
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    bella mi ha incuriosito molto
    continuala presto e...
    Spoiler:
    leggi la mia ff il link &#232; in firma forse oggi posto il terzo episodio
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •