Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer. Spero che vi piaccia il seguito.

    Capitolo II: “La registrazione”

    <<Voglio una risposta!!>>
    Goten cominciava a innervosirsi. Eppure non ebbe una risposta anzi si creò una strana e sinistra attesa. Dopo quelli che sembrarono due minuti eterni, i misteriosi personaggi si tolsero il mantello con il cappuccio.
    <<Io sono Kaling, servo di Biredy.>>
    <<Io sono il fratello minore dello scemo qui accanto e ovviamente il mio padrone è Biredy.>>
    <<Dank!>>Kaling lo fulminò con lo sguardo<<Smettila, altrimenti penseranno che non li stiamo per uccidere.>>
    <<Uffa, lo so!Ma per me uccidere è anche divertimento, fratellone.>>
    <<MA CHE COSA VOLETE DA NOI???!!!>>Bra aveva interrotto gli sconosciuti<<CHE COSA VI ABBIAMO FATTO?>>Ops, forse aveva esagerato.
    Dank osservò la ragazza: <<Mmm, sinceramente non lo so neanche io perché vi dobbiamo uccidere. Eseguiamo solo gli ordini, bellezza. Forse però con te posso fare un’eccezione.>>
    Bra arrossì, quello strano tipo era davvero affascinante ma, non era il momento di pensare a quelle cose. Si concentrò e percepì la reale potenza di Dank, le si bloccò il respiro. La sua forza...udì dei movimenti e guardò i suoi compagni: Pan si mise dietro a Ub, Marion dietro a Trunks e ovviamente Valese andò dal traditore.
    Un’altra volta.
    Era sola.
    Girò la testa per dare un’occhiata al suo futuro nemico e... se lo trovò di fronte. “Immobile”pensò “Resta immobile”. Che paura. Non riusciva a emettere un suono tuttavia, il ricordo di quella mattina. Un’ondata di odio pervase il suo corpo e gli diede la forza necessaria per reagire. Parlò:
    <<Se proprio mi dovrete uccidere, vorrei riuscire a realizzare un mio piccolo desiderio. P-prometto che... >>Wow. Dank aveva dei bellissimi occhi. Scosse la testa.<<non scapperò, mi potrete uccidere dopo che avrò fatto.>>
    <<Che coraggio o è stupidità?Osi rivolgerti a noi come se fossimo vecchi amici.>>Dank fece una smorfia<<Così non va.>>Le prese un braccio.<<Dovresti, anzi devi avere paura.>>
    <<Io voglio solo che... >>
    Goten era senza parole, avrebbe voluto attaccarlo eppure era consapevole che non avrebbe che peggiorato la situazione. “Trunks”pensò “Cosa facciamo?”
    “Se fa del male a mia sorella, io...”
    “Calmati”Ub aveva il pieno controllo di sé. La comunicazione telepatica era un gran vantaggio. “Dobbiamo attaccarlo contemporaneamente”
    “Bella idea!”
    “Al mio tre...uno...due..."
    <<Che enorme piacere avervi qui.>>
    Tutti voltarono lo sguardo verso la direzione opposta, una terza figura col mantello era appena comparsa. Era della stessa statura di Goten.
    <<Che sbadato, le presentazioni. Io sono Biredy, signore di Rohn. Figlio di Babidy.>>
    <<Cosa???>>No, non poteva essere.
    Biredy osservò le varie espressioni dipinti sul volto dei suoi nemici: <<Tranquilli, non sono qui per vendicare la morte del mio stupido padre. Sapevo che lui era un perfetto incapace, ma non così tanto dal farsi sconfiggere dai sayan...>>Sospirò<<Dank, Kaling.>>
    I suoi servi gli furono accanto, uno a destra e uno a sinistra, tutti e due inginocchiati. A quel punto parlò con un tono di voce più alto.
    <<Siamo qui per estinguere una volta per tutte i discendenti delle dinastie Taeeck e Adebaz e vendicare l’uccisione di Generix.>>Indicò Dank e Kaling<<Loro padre.>>
    Silenzio.
    Che dire?Chi era Generix?Dinastie Taeeck e Adebaz?
    <<È colpa dei vostri padri, Goku e Vegeta. Dopo la sconfitta del mostro creato da Babidy>>Pronunciò il nome del padre con disgusto<<Il re del mio pianeta decise di venire sulla Terra. Da anni cercava suo fratello e le varie piste che aveva ottenuto lo portavano sempre su questo pianeta. Dank e Kaling avevano sette anni, Generix non avrebbe voluto lasciarli eppure decise di partire da solo. Mi incaricò di istruirli come avevano fatto con lui se non fosse tornato e infatti...>>Si fermò.<<Non tornò. Però la sua nave, sì. Con la registrazione di un duello. Capì chi erano stati i suoi uccisori eppure non riuscivo a spiegarmi il perché dei loro gesti.>>Schioccò le dita e sulla mente di Goten, Valese, Trunks, Marion, Ub, Pan, Bra, Dank e Kaling comparve la registrazione...
    <<Voglio solo sapere se conoscete mio fratello. Non voglio combattere.>>Un uomo ferito parlava con una strana gentilezza. Le immagini erano piuttosto sfuocate
    <<No!!>>Vegeta lo cominciò a riempire di pugni.
    L’uomo non si difendeva e continuava a ripetere le stesse parole:<<Mio fratello...>>
    <<È morto, l’abbiamo ucciso noi!!>>La voce di Goku.<<Tu farai la sua stessa fine!Vegeta!>>
    Goku e Vegeta non avevano nessuna ferita.
    <<Mio fratello...>>Generix sembrava aver perso la ragione. Stava per morire.
    <<È morto!Devi soffrire come lui!>>Goku e Vegeta lo tempestavano di calci, pugni e ki-blast. Passarono minuti prima che si fermassero tuttavia l’uomo non reagiva.
    <<Vegeta!>>Goku sembrava aver perso il controllo.
    <<Ho capito.>>Si cominciarono a concentrare<<Cannone..>>
    <<Kamehameha!!!!!!!>>
    Le due onde colpirono in pieno l’uomo e lì, la registrazione finì.
    Ultima modifica di *gotenina95*; 15-03-2009 alle 20:15

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Wow! 2° me c'è sotto qualcosa...mi pare tt 1 po' sospettoso..vojo sape' ki era il fratello di Generix e perché Goku e Vegeta l' hanno ammazzato...poretti: 1a strage di famiglia xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •