Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Special One Most Wanted
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    37

    Predefinito

    E VERO CHE YUNA E INDIRIZZATA A UN NUOVO PROGETTO SQUARE ENIX-EIDOS...

    P.S.:non credo molto a questa notizia...
    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

  2. #32
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
    E VERO CHE YUNA E INDIRIZZATA A UN NUOVO PROGETTO SQUARE ENIX-EIDOS...

    P.S.:non credo molto a questa notizia...
    dove l'hai letto.
    Jester è tornato..

  3. #33
    Special One Most Wanted
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    37

    Predefinito

    me l'o ha detto un amico,faro' delle ricerche.
    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

  4. #34
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma infatti questo capitolo si limita ai protagonisti e alle nemesi, mentre sono convinto che nel prossimo capitolo avremo i vari Seifer, Vincent, Locke, Edge, Auron, Seymour ecc, anche se non credo ci sarà un roster enorme

    (in DBZ Tenkaichi i personaggi si muovono in modo quasi identico e cambiano solo le classiche mosse speciali, mentre in Dissidia ogni personaggio ha un proprio stile di combattimento personalizzato).
    Allora siamo in due a pensarla ugualmente

    I PG di DBBT non si muovono tutti esattamente allo stesso modo: tutti hanno una loro posa di combattitmento e delle loro tecniche di combattimento, l' unica cosa, forse, è che più di uno ha: Kamehameha (sia normale che super), Cannone dell' anima speciale (anche super), Onda energetica (anche MAX potenza cioè onda energetica MAX potenza), Colpo finale, onda finale, Impeto di velocità e potenza, ecc...
    Forse ne dimento qualcuno ma queste sono le uniche tecniche con aura che hanno i PG, ad esempio, sia Majin bu che Goku hanno super Kamehameha, e così anche altri PG hanno tecnihe con aura simili.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Allora siamo in due a pensarla ugualmente

    I PG di DBBT non si muovono tutti esattamente allo stesso modo: tutti hanno una loro posa di combattitmento e delle loro tecniche di combattimento, l' unica cosa, forse, è che più di uno ha: Kamehameha (sia normale che super), Cannone dell' anima speciale (anche super), Onda energetica (anche MAX potenza cioè onda energetica MAX potenza), Colpo finale, onda finale, Impeto di velocità e potenza, ecc...
    Forse ne dimento qualcuno ma queste sono le uniche tecniche con aura che hanno i PG, ad esempio, sia Majin bu che Goku hanno super Kamehameha, e così anche altri PG hanno tecnihe con aura simili.
    Se guardi però un Tekken la differenza è lampante: in Tenkaichi cambiano appunto cose superficiali, però i comandi sono tutti uguali e quindi non c'è un personaggio se sai usare meglio di un altro, dipende tutto dalla potenza delle tecniche; al contrario in un picchiaduro stile Tekken o Virtua Fighter ma anche Budokai ci metti anche del tuo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #36
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    In Ff Dissidia Ci Sta Vaan Ma Lo Devi Sbloccare Io Lo So Perche C`e L`ho
    Anche Io
    THE DARKNESS

  7. #37
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Se guardi però un Tekken la differenza è lampante: in Tenkaichi cambiano appunto cose superficiali, però i comandi sono tutti uguali e quindi non c'è un personaggio se sai usare meglio di un altro, dipende tutto dalla potenza delle tecniche; al contrario in un picchiaduro stile Tekken o Virtua Fighter ma anche Budokai ci metti anche del tuo.
    Si ma in alcune tecniche di DBBT sono più lunghe di altre, comunque la cosa che hai detto è invriata... ad ogni modo, in tutti i picchiaduro c' è del personalizzato in quanto ad attacchi e difesa, un buon picchiaduro è dove puoi inventarti tu le tecniche che vuoi o modificarle... ma un gioco del genere lo giocheranno solo i figli dei nostri figli

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si ma in alcune tecniche di DBBT sono più lunghe di altre, comunque la cosa che hai detto è invriata... ad ogni modo, in tutti i picchiaduro c' è del personalizzato in quanto ad attacchi e difesa, un buon picchiaduro è dove puoi inventarti tu le tecniche che vuoi o modificarle... ma un gioco del genere lo giocheranno solo i figli dei nostri figli
    Per le tecniche effettivamente oggi la vedo dura (nei nuovi giochi di wrestling hanno fatto un qualcosa di simile, non avendoli provati però non saprei se sono meritevoli), certo che un buon editor di personaggi dovrebbe essere il minimo oggi come oggi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #39
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per le tecniche effettivamente oggi la vedo dura (nei nuovi giochi di wrestling hanno fatto un qualcosa di simile, non avendoli provati però non saprei se sono meritevoli), certo che un buon editor di personaggi dovrebbe essere il minimo oggi come oggi.
    Bèh in effetti il gioco di wrestling puoi mettere gli attacchi che vuoi e personalizzare il tuo pg anche a livello fisico oltre che anche quello estetico parlando di vestiti e acessori, c' è pure un' entrata che puoi scegliere tu e molte altre cose, ma io intendevo qualcosa al livello molto più personalizzabile, ad esempio mettere i movimenti che noi faremmo se dovessimo batterci, però non qualcosa tipo con il wii intendo fare le nostre mosse e salvarle e quando si preme un determinato tasto il pg del gioco compie la mossa che abbiamo salvato, forse la mia mente è troppo avanti con gli anni...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •