Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ~Alex Gallery

  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito ~Alex Gallery

    E' con grande terrore che apro una gallery dedicata ai miei lavoretti (oddio non so nemmeno se posso definirli tali ç___&#231 fatti con The Gimp. Vi avverto che ho iniziato a graficare da pochissimo e che quindi faccio altamente schifo. Se volete aiutarmi a migliorare commentate e datemi qualche consiglio xD

    Ok...*suda*...direi che posso iniziare postando il primo lavoro...Si tratta di un avatar di dimensioni 100X100 dedicato a Shion (o Mion, tanto sono identiche) Sonozaki di Higurashi No Naku Koro Ni/Kai.



    Stesso avatar + nick:



    Lavoretto dedicato a Yu Kanda di D.gray man (qui in versione Chibi):



    Avatar dedicato ad Allen Walker (non mi convince molto °-&#176:



    Set dedicato a Guild Wars:




    Lavoretto dedicato a Byakuya Kuchiki (forse è un po' troppo luminoso):



    Set tratto dal precedente lavoretto (di conseguenza ha i suoi stessi difetti ù_&#249:





    Icon dedicata a Lavi Bookman:

    Ultima modifica di Rowelence; 08-03-2009 alle 23:48
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    In attesa di finire di leggere gli ultimi capitoli di Scuola di Giurisprudenza commento qua, essendo anche, tra l'altro, al tuo livello, nel senso che ho cominciato a graficare da poco. Prima solo disegni...
    Comunque: l'avatar è proprio carino, magari una piccola scritta in stile pixel (non ricordo mai come si chiama il font!!! XD) ci starebbe bene.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #3
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Mi piace il tuo stile... proprio bello l'avatar anche se ti consiglio di usare photoshop per allenarti al massimo. Comunque il font si chiama visitor e lo puoi scaricare da www.dafont.com

    P.s.: Se vuoi commenta la mia gallery.

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    In attesa di finire di leggere gli ultimi capitoli di Scuola di Giurisprudenza commento qua, essendo anche, tra l'altro, al tuo livello, nel senso che ho cominciato a graficare da poco. Prima solo disegni...
    Comunque: l'avatar è proprio carino, magari una piccola scritta in stile pixel (non ricordo mai come si chiama il font!!! XD) ci starebbe bene.
    Scuola di Giurisprudenza sarebbe Justin Shield? xD
    Grazie per il commento e per il consiglio (che come puoi notare ho seguito ).

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Mi piace il tuo stile... proprio bello l'avatar anche se ti consiglio di usare photoshop per allenarti al massimo. Comunque il font si chiama visitor e lo puoi scaricare da www.dafont.com

    P.s.: Se vuoi commenta la mia gallery.
    Grazie mille per il commento ;D E grazie anche per avermi consigliato quel font, è davvero fiqo °ç°
    Appena ne ho l'occasione faccio un salto a commentare la tua gallery ;D

    Ho aggiornato il primo post inserendo un paio di nuovi lavoretti (roba semplice, ma cosa pretendete da un povero esordiente? xD).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Molto carina Ora ci vuole un bel lavoro meno monocolore, ma sei su unottima strada.

    P.S. Comunque sì, l'allusione era a Justin! XD
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Molto carina Ora ci vuole un bel lavoro meno monocolore, ma sei su unottima strada.

    P.S. Comunque sì, l'allusione era a Justin! XD
    Ti ringrazio ;D

    Ho aggiornato il primo post
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Allora, commentiamo tutto: quella di Allen è un po sgranata, non si capisce benissimo il soggetto, però è carina, quella di guild wars mi piace. quella di Byakuya è in effetti troppo luminosa, però credo che si risolva aumentando il contrasto, anche se l'effetto globale sarebbe diverso da quello che volevi ottenere (credo). L'ultima mi piace, semplice ma efficace. Io comunque metterei delle cornici un po su tutti. Non so perchè ma mi danno proprio il senso di lavori del PS... ^^ Comunque grande Alex! Migliori sempre più. Mi piacerebbe qualche soggetto metallaro, però, magari i mitici Sonata...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Allora, commentiamo tutto: quella di Allen è un po sgranata, non si capisce benissimo il soggetto, però è carina, quella di guild wars mi piace. quella di Byakuya è in effetti troppo luminosa, però credo che si risolva aumentando il contrasto, anche se l'effetto globale sarebbe diverso da quello che volevi ottenere (credo). L'ultima mi piace, semplice ma efficace. Io comunque metterei delle cornici un po su tutti. Non so perchè ma mi danno proprio il senso di lavori del PS... ^^ Comunque grande Alex! Migliori sempre più. Mi piacerebbe qualche soggetto metallaro, però, magari i mitici Sonata...
    Uh, che bella idea *ç* Un lavoretto sui Sonata Artica mi piacerebbe farlo
    Grazie per i commenti e i consigli ;D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Sei di certo più bravo di me.Almeno i tuo lavori variano un pò l'uno dall'altro,io mi limito a fare sempre i soliti avatar 100X100.

  10. #10
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Decisamente buoni però devi migliorare la fusione, aggiungere dei tocchi personali con i pennelli e non limitarti solo all'edit delle immagini... comunque mi piacciono continua così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •