Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ophi ma pure tu non riuscivi all'inizio a mettere la seconda radiografia per vedere il codice?...comunque come faccio a configurare i tasti e a cambiare risoluzione?

  2. #12
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    No, sulla radiografia nessun problema... basta trovarsi nel punto giusto e utilizzare l'inventario, almeno su quello fila liscio...


    Comunque lasciami il tempo di fare qualche screen e spiego tutto

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Dunque... il male che infesta quel gioco di creen non ne vuole sapere, comunque nessun problema:

    RISOLUZIONE:

    Nel menu opzioni, il campo delle regolazioni video c'è ma non si vede. Però lo può raggiungere tramite tastiera: illumini la prima opzione, poi scorri giù due volte e premi invio.
    Da lì poi è semplice: sempre tutto tramite tastiera e sei a posto. La versione europea di problemi con la risoluzione non ne ha (molti americani si sono visti i gioco crashare dopo averla cambiata)

    CONTROLLER:

    Nel menu opzioni, lil campo "config. controller" c'è, ma dovrebbe rimandarti a una schermata tristemente vuota. Ecco, anche lì le opzioni ci sono ma sono state risucchiate dalla nebbia di Silent Hill. La schermata vuota è la selezione dell'imput: rispettivamente pad e tastiera. Per configurare topo + tastiera (binomio consigliabilissimo), premi DESTRA e dai l'invio.

    Ok, ora la lista delle mappature c'è, mancano gran parte dei comandi corrispondenti... qui senza screen posso solo consigliarti di confrontare i tasti predefiniti con quelli stampati sul libretto, comunque sappi che il peggio è passato, usi sempre la tastiera e con un pò di pazienza sei a posto. Anche se devo dire che i comandi di default, per un destrorso mi sembrano assolutamente funzionali così come sono.

    Ah, giusto un'ultima segnalazione in-game: quando ti capiterà "premi [simbolo di SH] per liberarti", sappi che quello è il tasto "schiva". Giusto per evitarti qualche noia superflua

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    L'orrore che alberga nelle cose dette da ophi rischia di essere di gran lunga superiore a quello suscitato dal gioco vero e proprio
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ok fatto e la risoluzione l'ho cambiata...madonna ma che conversione di merda!...tra l'altro il gioco in se per ora mi sembra veramente ma veramente bello!...solo che dai siamo oltre la decenza!

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    E vorrei ricordarvi che questa è la MIGLIORE versione in circolazione. Questas almeno funziona.

    ...E nemmeno si può parlare di conversione fecale, ho sentito pure utenti X360 lamentarsi della mole di bug al di là del bene e del male. 'Tristezza a palate...

    Comunque vi tengo aggiornati, eh... se trovo qualcosa lo segnalo prontamente

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ma rilasciare un aggiornamento che risolve 'sti "beeeeep" di problemi no eh?...possibile che non ci hanno manco cagati?

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    A me il gioco lagga e si sente malissimo propio nel punto in cui devi dare il coniglio robbie a Joshua. Ho gia postato lo stesso problema in un post ke ho fatto io e mi domando come diavolo è possibile che mettano un gioco Buggato sul commercio -.-''
    cmq sia.. poco piu avanti quando dentro l'ascensore senti lo stridulo e dice
    SUONO:metallo graffiato, li l'audio va propio a monte.. si sente malissimo e crasha completamente...
    Non so davvero cosa fare... se qualcuno puo aiutarmi ^^

  9. #19
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
    e mi domando come diavolo è possibile che mettano un gioco Buggato sul commercio -.-''

    Non sei l'unico a chiedertelo, qui siamo su livelli tristissimi.

    Comunque, prova questo metodo casereccio e non garantito, prima che sappia consigliarti di meglio: prova ad avviare il gioco direttamente dalla cartella d'installazione (programmi/steam/steamapps/common/Silent Hill Homecoming) invece che attraverso Steam. Pare che a molti abbia migliorato la situazione

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ophi ma pure tu non riuscivi all'inizio a mettere la seconda radiografia per vedere il codice?...comunque come faccio a configurare i tasti e a cambiare risoluzione?
    Quante madonne ho tirato per quella radiografia.... e stato più il tempo che ho passato davanti a quel dannato schermo che quello in esplorazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •