Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Sì sì, sono abbastanza positivo riguardo la continuazione del gioco. Anche se tutt'ora ho non pochi problemi con gli insetti che quando mi saltano addosso non riesco a togliermeli e mi ammazzano sempre.
    Pigia come un dannato il tasto "schiva" e non saranno più un problema

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Tripp
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    No, sulla radiografia nessun problema... basta trovarsi nel punto giusto e utilizzare l'inventario, almeno su quello fila liscio...


    Comunque lasciami il tempo di fare qualche screen e spiego tutto
    ciao! io invece ho provato premendo tutti i tasti per quanto riguarda la radiografia mi potresti dire come devo fare? se apro l'inventario ho solo 2 spazi : 1) la bottiglia di bevanda salutare 2) uno spazio vuoto per i medikit non cè nient'altro quando poi vado di fronte alla radiografia posso solo premere il tasto azione e mi dice che qualcosa è stato graffiato sulla radiografia (localizzazione italiana impeccabile eh?)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tripp Visualizza Messaggio
    ciao! io invece ho provato premendo tutti i tasti per quanto riguarda la radiografia mi potresti dire come devo fare? se apro l'inventario ho solo 2 spazi : 1) la bottiglia di bevanda salutare 2) uno spazio vuoto per i medikit non cè nient'altro quando poi vado di fronte alla radiografia posso solo premere il tasto azione e mi dice che qualcosa è stato graffiato sulla radiografia (localizzazione italiana impeccabile eh?)
    Stai attento che la radiografia si mimetizza nel menù!!!!

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Tripp
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Stai attento che la radiografia si mimetizza nel menù!!!!
    risolto! avevi ragione era mimetizzata al centro! comunque ho risolto dal enbseries il problema delle textures dell'ambiente nere, mo ho incontrato una nurse ed era tutta nera ma quanti problemi ha sto gioco

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Tripp
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tripp Visualizza Messaggio
    risolto! avevi ragione era mimetizzata al centro! comunque ho risolto dal enbseries il problema delle textures dell'ambiente nere, mo ho incontrato una nurse ed era tutta nera ma quanti problemi ha sto gioco
    mi autoquoto qualcuno sa come fare per le textures nere dei corpi? avevo corretto impostando a 750 il parametro del enbseries come spiegato piu indietro proprio in questo topic ma ha risolto solo le textures degli ambienti come pavimenti ecc

  6. #36
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tripp Visualizza Messaggio
    mi autoquoto qualcuno sa come fare per le textures nere dei corpi? avevo corretto impostando a 750 il parametro del enbseries come spiegato piu indietro proprio in questo topic ma ha risolto solo le textures degli ambienti come pavimenti ecc
    provo a dare un'occhiata in giro, se so qualcosa ti aggiorno

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Tripp
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    provo a dare un'occhiata in giro, se so qualcosa ti aggiorno
    ok grazie, io provo a smanettare un po il cfg vediamo che ne esce fuori

    EDIT: ho ripristinato tutto a default e modificato solo le impostazioni del enbseries come consigliato da holy, nel file vars_pc ho modificato solo la risoluzione e la gamma e luminosità a causa del mio schermo che ormai è troppo scuro risultato : ora le textures sono a posto, ho incontrato le prime nurses ed erano texturate, (evidentemente avevo modificato qualche parametro nel vars che non andava) solo che ora ho incontrato qualche corpo disteso su dei lettini, esattamente i corpi macellati divisi a metà e si vede solo la parte delle costole con le textures corrette ma il resto del corpo è completamente nero esattamente come le nurses all'inizio... per ora lascio cosi' spero siano solo questi.
    Ultima modifica di Tripp; 19-04-2009 alle 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •