Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Donne e Uomini

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Giusto Alessandro, ma esistono anche donne che sanno benissimo ownare qualsiasi tipo di uomo senza avere tutta quella massa di muscoli e senza prendere pasticche e integratori, ovvero le donne che praticano le arti marziali. In un ipotetico scontro non conta soltanto la forza fisica, ma anche altri fattori, quindi il discorso di superiorità fisica dell'uomo sulla donna non dovrebbe neanche esistere, si, si parte con della potenza in più, ma una donna agile, e ben allenata potrebbe benissimo spiazzarlo, come in alcuni scontri dove vedevo maestri di arti marziali (dello stesso livello-grado) scontrarsi e in molti casi la donna contro un uomo ne usciva vincitrice.

  2. #42
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Giusto Alessandro, ma esistono anche donne che sanno benissimo ownare qualsiasi tipo di uomo senza avere tutta quella massa di muscoli e senza prendere pasticche e integratori, ovvero le donne che praticano le arti marziali. In un ipotetico scontro non conta soltanto la forza fisica, ma anche altri fattori, quindi il discorso di superiorità fisica dell'uomo sulla donna non dovrebbe neanche esistere, si, si parte con della potenza in più, ma una donna agile, e ben allenata potrebbe benissimo spiazzarlo, come in alcuni scontri dove vedevo maestri di arti marziali (dello stesso livello-grado) scontrarsi e in molti casi la donna contro un uomo ne usciva vincitrice.
    Giustissimo per carità ma dato che hai postato la foto di una montagna di muscoli, mi concentravo su quello.

    Elusys

  3. #43
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Paragoni del genere vanno fatti da individuo ad individuo, non certo tra sessi, altrimenti il discorso diventa generalizzato, troppo.

    stupid sexy greedo butt


  4. #44
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, storicamente si è sempre pensato che gli uomini fossero superiori alle donne. Questo probabilmente perchè noi siamo animali, e come tali la forza fisica viene utilizzata prepotentemente per salire al potere.
    Ora si spera che l'umanità si sia evoluta un po'.
    La persona con il QI più alto è donna, e spero che resti lei ancora per molto.
    Tanto alla fine sono le donne che hanno il coltello dalla parte del manico. Quanto resiste una donna in astinenza rispetto a un uomo? E' un punto importante della questione, secondo me.
    Gli uomini al giorno d'oggi, grazie all'emancipazione della donna, sono costretti a soffocare il loro maschilismo per farsela dare; a meno che non paghino o non usino la violenza, ma in questi casi non mi pare che si possa parlare di una grande "superiorità", anzi...

  5. #45
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    La persona con il QI più alto è donna, e spero che resti lei ancora per molto.
    Davvero? Nn lo sapevo!
    Quanto ha 234? (PS OMG ha 228, è un mostro... )

    Potremmo fare una media del QI su questo forum tra uomini e donne ora che ci penso!
    Ultima modifica di Kabu; 02-03-2009 alle 18:40

  6. #46
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Qualcosa da fare ci sarebbe..



    Adesso voglio vedere quello che ha ancora il coraggio di dire che è superiore fisicamente.
    Cacchio ma io parlavo di donne in generale
    La maggior parte non sono muscolose come quel coso lì .. O almeno io, e le altre femmine che abitano da me, se da te ci sono fatte in quel modo, questo è un altro discorso

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Potremmo fare una media del QI su questo forum tra uomini e donne ora che ci penso!
    My God, te mi vuoi male allora .. Ed anche parecchio

  7. #47
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri una donna?
    Non che io sappia... magari poi mi spieghi cosa te lo ha fatto pensare

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Direi che va decisamente anche oltre il troppo...

    Facciamo un esempio storico visto che vi piace tanto citare la storia come esempio di supremazia maschile.

    Citatemi i più grandi monarchi dell'Inghilterra (uno dei rari regni privi della legge salica).
    Anzi faciamo così, citatemi il più grande.

    La storia stessa dimostra che quando la donna ha accesso ad un certo tipo di ruoli, e quindi ad un certo tipo d'educazione (in questo caso ho preso l'esempio della più alta carica politica che un essere umano possa ricoprire) raggiunge livelli pari all'uomo senza alcun tipo di problema.

    PARI, non superiori.
    Il femminismo è stupido quanto il maschilismo.
    Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, storicamente si è sempre pensato che gli uomini fossero superiori alle donne. Questo probabilmente perchè noi siamo animali, e come tali la forza fisica viene utilizzata prepotentemente per salire al potere.
    Ora si spera che l'umanità si sia evoluta un po'.
    La persona con il QI più alto è donna, e spero che resti lei ancora per molto.
    Tanto alla fine sono le donne che hanno il coltello dalla parte del manico. Quanto resiste una donna in astinenza rispetto a un uomo? E' un punto importante della questione, secondo me.
    Gli uomini al giorno d'oggi, grazie all'emancipazione della donna, sono costretti a soffocare il loro maschilismo per farsela dare; a meno che non paghino o non usino la violenza, ma in questi casi non mi pare che si possa parlare di una grande "superiorità", anzi...
    Io non darei tutta questa importanza all'astinenza.

    Non perchè è donna colei che ha il più alto QI vuol dire che tutte le donne hanno il QI più alto dell'uomo, quindi anche se lei non resti per molto, bisogna vedere chi e quanti stanno dietro...

    Non tutti devono soffocare il loro maschilismo.

  8. #48
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Davvero? Nn lo sapevo!
    Quanto ha 234? (PS OMG ha 228, è un mostro... )

    Potremmo fare una media del QI su questo forum tra uomini e donne ora che ci penso!
    Si potrebbe fare.
    Comunque sì, è una donna... ed è sposata con l'inventore del cuore artificiale, se non erro... due stupidi, insomma. XD

  9. #49
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però..
    Vero, c'è poco da fare.
    I grandi personaggi storici sono quasi tutti di sesso maschile.

  10. #50
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio


    Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però.
    Ti ho citato uno dei pochi casi in cui nel passato la donna è stata messa nelle condizioni di operare alla pari dell'uomo ad altissimi livelli, e non ha deluso.
    Ovvio che se da quando nasci a quando muori ti insegnano solo a cucire e a stirare anche se hai un QI di 228 non se ne accorgerà mai nessuno...

    Chissà quante grandi menti ci siamo persi per strada a causa del maschilismo. Come tante ne abbiamo probabilmente buttate nel cesso per il razzismo.
    La donna geneticamente è meno combattiva dell'uomo ed ha lottato sempre troppo poco per ottenere gli stessi suoi diritti, ma non vuol dire che sia da meno di lui.
    Ultima modifica di Kabu; 02-03-2009 alle 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •