Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito Commenti e voti sui personaggi di Death Note

    Perché non Death Note? Le regole sono le stesse degli altri topic.

    Allora, iniziamo da Elle.



    Il mio commento lo lascio in seguito.

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Mi arrendo.
    Troppe cose da dire.Gli dò 10.

  3. #3
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Troppe cose da dire.Gli dò 10.
    Quoto.

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Innovativo, geniale, sfrontato, pungente, cinico, ma oltre questo non contiene alcun messaggio.

    Il mio voto è 8.
    Ultima modifica di Davyl; 28-02-2009 alle 20:48

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    È carismatico pur essendo uno sfigato esemplare

    Gli do 7,5

  6. #6
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    E dai chi dovevamo incominciare? comunque voglio i voti di TUTTI, anche di quel cretino di Matsuda o di quel fondamentale personaggio che è Raye Pembar

    Allora, su Lawliet ci sarebbe da riempire pagine. Cerchiamo di sintetizzare: adoro la caratterizzazione assurda, quasi surreale del personaggio, molto probabilmente rimasto shockato dall'infanzia, nella quale, a mio parere, è stato molto sotto pressione proprio a causa della sua enorme intelligenza. Mi piace l'idea della posa che utilizza per concentrarsi, e il suo mangiare dolci è adorabile (anche se io personalmente non impazzisco per i dolci). Adoro il suo modo di parlare, completamente calmo, soprattutto nel doppiaggio originale jappo (odio quello in ita, che non rende bene il carattere dei personaggi, così ho visto tutta la serie in lingua originale +subs) E' un personaggio che in dei momenti mi ha fatto tenerezza, come quando Misa gli schiocca un bacio e lui dice con l'aria ingenua: "Oh... mi sono innamorato..." oppure anche quando cade dalla sedia (sia quando sente parlare di Shinigami sia quando effettivamente muore). Mi piace l'idea di prendere spunto da Einstein per il fatto delle scarpe, che Eru non sopporta, proprio come il grande genio.
    Mi piace il suo sparare percentuali alla cazzo di cane (che però fanno molto professional)... c'è la possibilità dell'86% che siano false... XD
    Insomma, mi piace molto il personaggio, credo sia il migliore di DN, insieme ad altri che vi dirò man mano che procederà la votazione.

    Gli do un bel 9.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sarà un personaggio vuoto, privo di un significato finale, magari prorpio per questo frivolo e fine a se stesso, ma io l'ho amato sin da subito.

    Non si può non amarlo, per la sua intelligenza, per le sue stranezze, per il suo chara innovativo e attrattivo al massimo, per il suo cinismo, per la sua capacità di fare tendenza, per la sua stoicità e storicità ormai, per l'impossibile indifferenza verso di lui e per molte altre cose che lo rendono unico.

    Lo si ama o lo si odia.

    Io lo venero.

    Voto 10.

  8. #8
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Bè... L è L. Moltissima gente lo apprezza, tra cui anch'io, perchè è un personaggio assolutamente fuori dal comune. Nonostante il suo aspetto goffo e docile è un ragazzo dotato di qualità intellettive assolutamente straordinarie. Grande mangiatore di dolci, al contempo egli non sa proprio cosa sia la vita sociale, se non in rari casi (dovuti al suo pedinamento di Light). E poi mi fa una tenerezza incredibile! Sicuramente uno dei migliori personaggi che un mangaka abbia saputo crare.

    Voto: 10.

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sarà un personaggio vuoto, privo di un significato finale, magari prorpio per questo frivolo e fine a se stesso, ma io l'ho amato sin da subito.

    Non si può non amarlo, per la sua intelligenza, per le sue stranezze, per il suo chara innovativo e attrattivo al massimo, per il suo cinismo, per la sua capacità di fare tendenza, per la sua stoicità e storicità ormai, per l'impossibile indifferenza verso di lui e per molte altre cose che lo rendono unico.

    Lo si ama o lo si odia.

    Io lo venero.

    Voto 10.
    Quoto ogni singola parola. Credo che L si il miglior personaggio di DN.

    Voto: 10

  10. #10
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    mamma mia questo forum di anime/manga è praticamente rinaro... ha molti più topic del forum principale grazie ai commenti e voti!!!

    Vabbè bando alle ciance il mio giudizio per Elle è decisamente positivo... onestamente non è che segua molto death note su mtv ma da ciò che ho potuto vedere è davvero ingamba ed astuto!
    VOTO ELLE= 9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •