Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Che bastardo.
    Chi non lo ha mai sperato?Dai confessate

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Non gli basta aver mandato fuori continuity il quinto movie(e qui ci può strae visto che era una cagata)e il lost canvas(di cui usciranno gli oav),ora vuol farlo anche con episode g?Come se non avesse fatto abbastanza danni con l'anime nella seconda parte della saga di hades!

    L'egocentrismo di quest'uomo non ha proprio fine.
    Pare proprio! Poi è da vedere come evolverà questa storia! Ma se ora tira in ballo pure Chronos oltre alla guerra del 700... tempo proprio che dovremmo dire addio a Lost Canvas ed E.G.
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma come sarebbe a dire che il Lost Canvas è uscito dalla continuity?
    Mi spiegate evitando spoiler?
    Be come saprai il "maestro" aveva deciso di creare un manga in parallelo a Lost Canvas (Next Dimension appunto) che avrebbe trattato la guerra sacra del 700 sotto altri punti di vista (quelli di Dokho e Sion che... erano pure cavalieri di bronzo!!!)
    Però da qualche capitolo a questa parte ND si sta rivelando anche il seguito della serie classica dopo Hades! In cui Athena e Shun cercano d salvare Seiya dall'invisibile spada di Hades!
    La dea ed il cavaliere provano quindi a rivolgersi ad Artemis che (insieme al fratello Apollo) si ritiene controllare il tempo! Ma ovviamente non è cosi! Difatti nessuna delle 12 divinità Olimpiche può farlo! Solo Chronos (che non si sa se è lo stesso di E.G.)!

    Questa è la storia molto a grosse linee...
    Citazione Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    Gentilmente non ci sono un paio di scan?Io ho visto solo l'immi di seiya sulla sedia a rotelle(speravo fosse morto)!!
    Le avevo viste ieri! Provo a vedere se ritrovo il sito!
    Da vedere assolutamente sono Sailor Moon... ehm... Artemis ( della serie nel Tenkai era un capolavoro) e Saori coi capelli corti!

    Edit: ecco! Ho trovato questa...
    Spoiler:
    Ultima modifica di AlphaOmega; 01-03-2009 alle 14:11

  3. #13
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ma cos'è questo manga? la copia di Sailor moon??

    OT: a proposito di Sailor Moon, giusto perchè mi sempre inutile aprire un altro topic lo dico qui avrei pensato che sarebbe stata una buona idea fare un topic per quanto riguarda le valutazioni anche sui personaggi di sailor moon... chi si prende questa responsabilità? io no perchè sono impegnatssimo... comunque chiunque accetti posso fornirgli tutte le informazioni!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io invece direi di darci una regolata, altrimenti la sezione si intasa di topic e si passa da un estremo all'altro.

    Kurumada non si smentisce mai.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Eddai che ha fatto di male il poveretto,cerca solo di guagnare ed esprimere(in minima parte)la storia che si era prefissato....

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pare Be come saprai il "maestro" aveva deciso di creare un manga in parallelo a Lost Canvas (Next Dimension appunto) che avrebbe trattato la guerra sacra del 700 sotto altri punti di vista (quelli di Dokho e Sion che... erano pure cavalieri di bronzo!!!)
    Però da qualche capitolo a questa parte ND si sta rivelando anche il seguito della serie classica dopo Hades! In cui Athena e Shun cercano d salvare Seiya dall'invisibile spada di Hades!
    Dohko e Sion erano gold saint,poi appare Tenma che è uguale al Tenma del lost canvas.Poi negli ultimi due capitoli l'ha mandato fuori continuity inserendo dei gold saint che sono diversi da quelli del lost canvas.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    Eddai che ha fatto di male il poveretto,cerca solo di guagnare ed esprimere(in minima parte)la storia che si era prefissato....
    ... rovinando così le altre opere del filone (molto migliori del ND tra l'altro) in modo infantile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Dohko e Sion erano gold saint,poi appare Tenma che è uguale al Tenma del lost canvas.Poi negli ultimi due capitoli l'ha mandato fuori continuity inserendo dei gold saint che sono diversi da quelli del lost canvas.
    Eppure mi hanno detto che erano bronze (o forse Silver) all'inizio!
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    ... rovinando così le altre opere del filone (molto migliori del ND tra l'altro) in modo infantile.
    Ma infatti! L.C. e E.G. sono molto meglio di ND e di buona parte del manga classico!

  9. #19
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Nel ND erano due Neo-Gold (non si sa a che costellazione apparteveno prima) e per tanto erano dei novizi e venivano trattato dagli altri come tali. Invece in LC almeno Doko si aveva giá fatto un nome da Gold, come vediamo nel 1° capitolo. inoltre in ND Tenma aveva un'altro maestro, non Doko...

  10. #20
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    C'è una confusione pazzesca,non ci si capisce nulla.Comunque sia se deve mandare tutto fuori continuity a questo punto meglio non far nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •