Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Commenti e voti ai personaggi di Fate: Stay Night

    Le regole sono le stesse degli altri topic dedicati ai commenti e ai voti sui personaggi di [inserisci serie random]. Ho scelto Fate Stay Night perché ritengo che sia pieno di personaggi alquanto interessanti da analizzare.

    In teoria bisognerebbe partire dal protagonista, ma per una volta voglio fare uno strappo a questa regola non scritta ed iniziare dal mio personaggio preferito: Saber.
    Spoiler:
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Agile e potente, dal carattere riservato e fedele; un tipo freddo, costretta a soffocare i suoi sentimenti. Look fantastico.

    8,5.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Uh. La considero una delle più belle ragazze del mondo degli anime
    Oltre ad essere infatti molto carina, è anche particolare, a dispetto di come possa sembrare. È coraggiosa, decisa, di forti valori e inarrestabile.

    Voto 8,5 anch'io.

  4. #4
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono fermato al quarto episodio quindi non mi sento di dare valutazioni XD

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Saber è indubbiamente il mio personaggio preferito di FSN, non soltanto per il suo splendido (è bellissima, poche storie) chara desing ma anche per la sua caratterizzazione. Adoro il suo carattere forte e determinato che la spinge a non arrendersi anche nelle situazioni più disperate così come ho amato l'intenso legame che si sviluppa nel corso della serie fra lei e Shirou.
    Spoiler:
    infatti il finale mi ha profondamente commosso...


    Voto: 9,5

    Ok, ora possiamo passare al prossimo personaggio. Questa volta tocca al protagonista, ovvero Shirou Emiya.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Un personaggio ben caratterizzato, però mi sta un pò antipatico per le sue idee di altruismo esagerato. 7,5.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Trooooppo moscio. È così riluttante da far schifo

    Voto 6,5

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Apprezzo il suo desiderio di voler salvare tutto e tutti, ma lo trovo comunque un ragazzo estremamente indeciso, specialmente nei momenti critici. Diciamo che spesso è fin troppo coerente con i suoi ideali.
    Il suo potere mi piace molto, lo trovo originale e particolarmente utile.
    Non mi piace molto il suo chara design che trovo fin troppo semplice e banale.

    Voto: 7
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Non penso che voterà qualcun'altro (ovviamente se qualcuno vuole ancora votare Saber e Shirou può farlo) quindi passerei ad un altro personaggio.
    Questa volta è il turno di Rin Tohsaka:
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #10
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Sto solo seguendo l'anime...

    per ora
    Saber 8,5 bella e forte...l'armatura le sta benissimo secondo me

    Emiya 6 non mi piace, punto.

    Tohsaka 7 più audace di emiya e con un carattere misterioso niente male!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •