Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Nel concepire la figura di Killua Zaoldyeck, Yoshihiro Togashi si è girato più di una volta verso quanto già realizzato. La somiglianza, non soltanto fisica, con Hiei è quasi ingombrante. Il character riesce a risultare, in ogni caso, davvero intrigante (esattamente quanto Kurapika, anche se il primo offre sicuramente spunti maggiori).

    Assegno 8,5 ad entrambi.

  2. #22
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Kurapika è il migliore dei 4 protagonisti. La sua doppia personalità, inoltre, me lo fa apprezzare ancora di più, con il suo modo di ragionare e la sua determinazione a vendicarsi contro il Ragno. Nel volume 9, poi, diventa assolutamente superlativo.

    Voto: 9

  3. #23
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Andiamo avanti: Hisoka

    Il giudizio che ebbi di lui inizialmente fu alquanto negativo, ma con lo scorrere degli episodi ho imparato ad apprezzare il suo carattere, anche e soprattutto in vista del rapporto che ha con il capo della Brigata dell'Illusione. A tratti, sempre dal punto di vista caratteriale, mi ricorda Zaraki Kenpachi di Bleach (o forse dovrei dire che è quest'ultimo a ricordare Hiskoa?), e graficamente è caratterizzato molto bene (di certo non passa inosservato). Mi piace l'interesse che nutre per Gon e Killua, e sono curioso di sapere a cosa condurrà il lungo attendere di questo personaggio.
    Voto: 7,5.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ho avuto modo di rivalutarlo durante la seconda visione dell'anime, mi è piaciuto subito un sacco per il carattere. Mi dispiace solo per la parte dedicata a Greed Island, in cui ho notato un netto calo con personaggi e storia.
    Voto: 8

  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hisoka è sempre stato un mistero per me. È il classico personaggio che hai in simpatia, ma è tanto sadico non da non riuscire a quantificare le malvagità che può fare Oltre ciò, non è che lo conosca tanto, ma lo voto comunque.

    Voto 8,5

  6. #26
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi son perso Kurapika!
    Rimediamo: l'ultimo esponente dei Kuruta! Storia affascinante, bellissimi gli occhi rossi! Molto riflessivo e potente! Dopo aver appreso il Nen risulta attualmente il migliore tra i protagonisti! Stupenda la lotta con la Brigata, ha fregato Ubo alla grande! E anche contro Kuroro è stato geniale!
    Voto: 8,5

    Hisoka: un pg. davvero affascinante! Dall'aspetto davvero inquietante, ma affascinante! Diabolico assassino e potentissimo guerriero...
    Molto ambiguo come pg. e con tendenze al bisex () davvero ben riuscito! 8

  7. #27
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    gon un 8.5
    killua un 9
    leorio nn mi piace molto qnd 6
    kurapica: un 7.5
    mentre hisoka... beh sono buono un 5.5
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Il suo carattare e tra i pochi che mi piacciono. 7,5.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Parlare di Hisoka è operazione che si traduce ineluttabilmente, quantomeno per il sottoscritto, nel pronunciare il nome di Roberto Chevalier. Character eufemisticamente ambiguo, del quale la voce strepitosa del doppiatore romano ha saputo ottimizzare, enfatizzandola ulteriormente, una prerogativa del genere.

    Voto 8,5 (7,5 al character in sè e 9,5 a Chevalier).

  10. #30
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ilumi Zaoldyeck

    E' stato in gamba nello smontare Killua dal punto di vista psicologico, in sede dell'ultima prova d'esame, ma per quanto ho avuto modo di vedere finora non è abbia avuto una enorme rilevanza. Originale la sua capacità, così come il suo chara design.
    Voto: 6,5

    Silva Zaoldyeck

    Semplicemente un grande. M'è piaciuto molto da subito, sia dal punto di vista caratteriale (mostrando grande intelligenza ed apertura mentale) che estetico (e cacchio se è figo ). D'obbligo v'è da ricordare la "chiacchierata" con Killua nella dimora Zaoldyeck, e il combattimento al fianco di suo padre contro chi_sa_avrà_capito. Lo stile di combattimento e il chara design davvero gradevoli.
    Voto: 7,5

    Zeno Zaoldyeck

    Figo, come suo figlio, ma ho apprezzato leggermente di più quest'ultimo. Mi piacque la frase: "Hai un gran cervello, ma sei troppo stupido per usarlo" (o comunque qualcosa del genere)
    Voto: 7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •