Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Leorio: 9
    Uno dei migliori personaggi del manga.
    Il più originale, ed il più umano.
    divertente e anche intrigante... il chara mi piace, ed il fatto che non sia infarcito di suppapowa è un punto a favore... il voto è 9, visto che insieme ad Hisoka danno un tocco in più al manga.

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Gon: Non mi è mai piaciuto e credo che non mi piacerà mai. Non riesco a sopportare ne la sua ingenuità, ne il suo stile di combattimento, ne i suoi power up assurdi che lo portano nel giro di pochi mesi a diventare uno dei migliori Hunter del pianeta. Di positivo c'è il fatto che nonostante tutto a volte riesce a comportarsi in modo maturo e ad elaborare delle buone strategie di combattimento. Apprezzabile anche il valore che da all'amicizia e la determinazione con la quale segue le orme del padre.
    Insomma mi sta antipatico, ma ha anche dei lati positivi e per questo gli do un sei.
    Ah, il suo chara non mi piace minimamente.

    Leolio (chiamarlo Leorio mi risulta difficile visto che sono abituato alla traduzione del manga in cui viene chiamato, appunto, Leolio): E' uno dei miei personaggi preferiti del manga. La sua normalità lo rende il personaggio con cui è più facile identificarsi (a differenza di Gon) e le motivazioni che lo spingono a diventare un Hunter sono forse le più nobili e ammirevoli.
    Peccato che finora abbia avuto così poco spazio all'interno del manga (dopo York Shin non si è quasi più visto).
    Voto: 8,5
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Se Gon non rassembla molto Yusuke Urameshi (primary character di “Yu Yu Hakusho”, il precedente lavoro di Yoshihiro Togashi), Leorio mi riporta immediatamente alla mente la figura di Kazuma Kuwabara (e già per questo una votazione discreta non gliela leva nessuno ). Se poi aggiungiamo la strepitosa voce di De Ambrosis (presente nei 62 episodi doppiati dalla Shin Vision) l'esito della votazione non può che incrementare ulteriormente.

    Voto 7,5.
    Ultima modifica di Grifis; 02-03-2009 alle 19:30

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Leorio: si differenzia dai suoi primi 3 compagni per essere il più umano! E pure dopo l'introduzione del Nen pare ancora il più scarso!
    Mosso da una nobile causa pur parendolo all'inizio! Non è il mio pg preferito, ma lo apprezzo e si rende molto utile!
    Voto: 7

  5. #15
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito


    Killua Zaoldyeck
    Inversamente alla maggior parte dei personaggi avvolti da un lato oscuro e misterioso, Killua sembra essere contrario a questo suo modo d'essere, più propenso verso la "semplicità" (come dimenticare la grandiosità del desidero espresso in presenza di suo fratello Ilumi in sede dell'ultimo esame), che, ancora una volta - oltre che con la presenza del personaggio di Gon Freecss -, Togashi riesce a valorizzare. E' un personaggio che mancava nell'opera, e che si sposa alla perfezione con i restanti del quartetto. Lo stile di combattimento non sarà innovativo, ma mi affascina, per quanto si ha avuto modo di vedere, così come il chara design in generale.
    Voto: 7,5-8.
    Ultima modifica di Davyl; 05-03-2009 alle 23:08

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Killua è sin dall'inizio un tipetto interessante! Sembra un semplice bimbo e proprio ciò fa sospettare!
    Difatti si scopre il più forte tra i 4! Ha una doppia personalità ed una preparazione da brivido! Decisamente il suo aspetto mi piace, ma anche il suo carattere spesso in bilico tra fanciullo e spietato assassino è mitico!
    8,5!

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Killua è sempre stato un personaggio interessante. La sua semplicità e i suoi modi di fare riescono a colpire sin da subito.
    Un elemento fondamentale per HxH.

    Voto: 8

  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Killua effettivamente è un vero e proprio rombo di tuono all'interno del mondo di HxH. Così positivamente meschino ma allo stesso tempo terribilmente audace e sbalorditivo. È un perfetto pezzo del mosaico che va ad incastonarsi benissimo, sicuramente una figura chiave. Riassumendo è proprio l'unione tra bontà e crudeltà a spingermi ad apprezzare un "piccolo demone" come questo.

    Voto 8,5

  9. #19
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Non poteva mancare il mio beniamino.


    Kurapica
    Ecco un altro personaggio dal duplice aspetto: nel più dei casi ponderato, razionale, poco emotivo, in grado di gestire a sangue freddo ogni situazione; quando invece c'è il Ragno il suo lato emotivo aumenta esponenzialmente - ciononostante riesce a non essere impulsivo neanche in quelle occasioni. E' il più determinato del gruppo, ed il più interessato a raggiungere il proprio scopo quanto prima; l'opposto di Gon. Se questi è spensierato, Kurapica è riflessivo; se Gon è ingenuo, Kurapica è attento. In molte occasioni ha saputo mostrare il suo valore non solo in quanto "essere pensante", ma come guerriero Kuruta, riuscendo - nella seconda serie - a raggiungere una tecnica ed un livello di Nen impressionanti (sono ancora sotto shock per la rivelazione della fine del volume 9 ), e caratterizzandosi per una maggiore serietà e fiducia nelle proprie capacità, in vista del suo obiettivo.

    9.

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sono d'accordo. Devo infatti dire che Kurapica è proprio il personaggio che favorisco maggiormente. La sua personalità è costruita benissimo, devastata ma allo stesso tempo rafforzata, di conseguenza il suo modo di agire si è adattato rendendolo acuto, riflessivo, quiete, ma allo stesso tempo svela una parte di sè spietata, letale, oserei dire finemente "malata".

    Voto 9 anch'io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •