Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121
  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    si infatti ero indeciso se dirlo tra parentesi poi ci ho ripensato anche se il fatto che stesse con la madre mi fà pensare che sia una femmina boh

    ma almeno così sono riuscito a farti postare, ho notato che passi spesso ma non lasci commenti da un bel pò. cmq ben tornata
    Grazie^^

    Quasi quasi lascio un voto (sono ancora in tempo per partecipare, vero?)

    Karuto: 7.0

    Inizialmente può sembrare un personaggio un po' anonimo, ma acquista più importanza...

    Spoiler:
    Nella Saga delle Formichimere, dove mostra inoltre il suo letale stile di combattimento. Direi che sia assolutamente un personaggio sopra la sufficienza.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    la discussione come i voti sono aperti a tutti, se vuoi puoi votare anche i personaggi precedenti e i tuoi voti verranno valutati nella media
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Ok, perfetto!

    Gon: 8,0

    Sebbene all'inizio sembri il solito protagonista stereotipato, col proseguire della serie riesce pian piano a modificare la sua personalità differenziandosi leggermente dalla massa. Un buon voto se lo merita.

    Leorio: 8,0

    All'inizio era tra i miei preferiti ma poi mi è calato purtroppo XD Comunque... è un bel personaggi e trovo che i suoi ideali siano davvero ammirevoli, all'apparenza sarebbe stato impossibile capirli (lo stesso Kurapika si meraviglia quando scopre i suoi reali obiettivi).

    Killua: 6,5

    Devo essere sincera... Killua non mi è mai piaciuto particolarmente, forse è perchè lo vedo negativamente simile a me su alcuni punti del suo carattere XD

    Kurapica: 8,5

    Buon personaggio, mi è piaciuto soprattutto nella saga di York Shin (dove ovviamente ricopre un ruolo di assoluta importanza). Molto belle le tecniche, inoltre ho apprezzato il suo essere legato agli amici, ma allo stesso tempo decisamente spietato coi nemici. Un protagonista fuori dalla norma (IMHO).

    Hisoka: 9.0

    Bel design ed ottimo doppiaggio italiano (il primo, quello della serie regolare OVVIAMENTE), mi hanno colpito inoltre i suoi modi raffinati (raffinati finchè mantiene la calma ) e la sua astuzia. Decisamente uno dei personaggi più riusciti di Togashi.

    Ilumi: 7,5

    Personaggio dalle abilità veramente singolari, inquietante il suo aspetto inespressivo e privo di emozioni, mi ha colpita positivamente.

    Silva: 7.0

    Design veramente "imponente", cattura l'attenzione già dalla prima apparizione. Bello anche caratterialmente.

    Zeno: 7,0

    Vecchietto veramente "perfido" . Mi è piaciuto soprattutto nell'ultimo Volume, nella scena in cui...
    Spoiler:
    Jeedo viene ucciso


    Hanzo: 7,5

    Come Leorio anche lui era tra i miei preferiti, ma purtroppo è uscito completamente di scena e l'ho un po' "dimenticato". Che dire, un ninja veramente stravagante XD E' incredibile che dietro quella maschera di "stupidità e affabilità" si celi anche un animo decisamente sadico. Basta vederlo nello scontro con Gon e in seguito nel mini-scontro (mostrato solo vagamente) con Pockul.

    Pockul: 7.5

    Un bel personaggio che è andato a farsi friggere XD Le sue tecniche Nen erano veramente molto carine (tra le mie preferite), inoltre anche il design era piacevole, davvero un peccato che Togashi gli abbia riservato quell'orribile destino... mi sarebbe potuto piacere molto di più.

    Netero: 7.0

    Devo dire che caratterialmente mi è piaciuto già da subito, carino anche il design nella saga corrente.

    Spoiler:
    Sono curiosa di sapere cos'ha in serbo per lui il Maestro Toga XD Il Vecchietto sta affrontando il Re e non sembra uno scontro a suo vantagggio per ora...

  4. #74
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Il/La fratello/sorella di Killua passa con la sufficienza piena ma arriva penultimo/a in classifica. i voti di Yurinoa portano alcuni cambiamenti. le medie dei personaggi salgono un pò tutte o quasi ed avviene il primo sorpasso, infatti Killua cede il posto più alto del podio a Kurapica che conquista la medaglia d'oro.

    Il prossimo personaggio per concludere con la famiglia Zoaldyeck è il secondogenito Milluki




    Personaggio goffo e un pò antipatico, ha una grandissima intelligenza ma come dice zeno è troppo stupido per saperla sfruttare
    il mio voto è 6
    Ultima modifica di goku super sayan III; 01-06-2009 alle 17:14
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #75
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Netero: 7
    Bel personaggio, design accettabile nella saga in corso come ha già detto Yurinoa.

    Karuto: 7.5
    Il personaggio dalla sessualità più ambigua. Mi ha sorpreso molto nella Saga delle Formichimere.

    Milluki: 5.5
    Non mi è mai piaciuto.

  6. #76
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Mi e sempre stato indifferente questo personaggio.
    Non so perché ma e cosi,sarà che non ha fatto mai niente di niente(almeno fin dove sono arrivato io).
    Voto 5

  7. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Milluki: 5.5

    Fra tutti i personaggi presentati è quello che mi piace di meno, mi sembra difficile credere che un tizio del genere faccia parte della più grande famiglia di assassini del mondo di HxH Per quel poco che si è visto finora, posso affermare che sia il membro più debole... non credo riserverà chissà che sorprese in futuro XD (O perlomeno io non mi aspetto nulla da lui).

    A proposito, della famiglia Zaoldyeck manca ancora la madre da votare...

  8. #78
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    in effetti non volevo metterla alle votazioni dato che non mi sembra un personaggio di grande rilevanza e che cmq è quello che si vede meno però se voi volete votarla fatemelo sapere sul questo topic che rimedio subito
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #79
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Se e per questo manca anche il nonno di Zeno,
    il grande Maha(di cui non si sa niente di niente).
    Anche Alluka,il quinto fratello,che pero e nella stessa situazione di Maha.

  10. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Alluka è davvero troppo misterioso per votarlo... direi di escluderlo...

    Idem Maha... sia nell'Anime che nel Manga è possibile vederlo per mezzo secondo/mezza vignetta.

    La madre, Kikyo, invece direi di votarla, in fondo un minimo di scene che la riguardano ci sono XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •