Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    All'inizio mi piaceva, poi però è "scaduta". L'unica cosa che me la fa apprezzare è il rapporto che ha con Byakuya.
    Voto: 5

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Finta.

    4,5.

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Rukia è difatti lo stereotipo della ragazza irascibile, quella con il ventaglietto pronto a sfracassare il protagonista di turno insomma. Si è cercato di renderla simpatica, ma non ha mai sfiorato la particolarità.

    Voto 6

  4. #14
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Come personaggio mi lascia un pò indifferente.Alla fine non è male,ma forse mi è rimasta un pò troppo indifferente nella storia fatta eccezione di alcuni momenti.
    D'accordo che è un pò il pilastro dell'intera saga della Soul Society però a me personalmente non mi dice più di tanto.

    Voto 6

  5. #15
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Povero Bleach, l'unico shonen che è rimasto senza classifica dei personaggi...

    Riesumo questo topic di scarso successo andando persino OT, perchè leggendo gli ultimi numeri mi è sorto un dubbio amletico...
    Parliamo del capitano della dodicesima. The mad doctor evolution Mayuri Kurotsuchi, amante del masque.
    Vedendolo in prigione, col trucco ridotto al minimo indispensabile, ho fatto casualmente caso al fatto che il nero che si mette in faccia varia di forma e dimensione ma comunque gli copre sempre gli occhi. A quel punto mi sono rimembrata che una volta si vede struccato, e senza masque ha effettivamente una selva di ciglia nerissime, che il trucco nero camuffa perfettamente. A quel punto mi sono andata a cercare il suo nome, il quale ho scoperto essere assolutamente femminile... (vuol dire pavone femmina tra l'altro...) Infine è decisamente basso per essere un uomo, pure più della sua assistente/figlia/cavia Nemu.

    Ora... Il dubbio del caso è questo:
    Non è che in realtà è una donna?...
    Quantomeno la testa. Il resto del corpo direi che è variamente assemblato.

    Ok, volevo dirla questa cazzata, grazie per l'attenzione.

  6. #16
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Non penso sia una femmina,se lo è non lo scopriremo comunque.
    Non mi è mai venuto il minimo dubbio,neanche a vederlo struccato.I tratti del viso sono chiaramente maschili,cosi come la corporatura.
    Interessante la tua teoria comunque.

    Continua il topic?

  7. #17
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    La corporatura è indubbiamente maschia, ma essendo che quell'essere è un patchwork ha un'importanza relativa.
    Anche i lineamenti sono effettivamente piu mascolini che femminili, ma c'è pure da dire che se così non fosse il trucco -qualora ci fosse- sarebbe troppo facilmente svelato.

    Comunque ribadisco, è una cazzata estemporanea. Però mi spiscerei se fosse vero.
    Mi salirebbe ai massimi livelli mondiali di pg femminile in uno shounen.
    Ultima modifica di Kabu; 04-02-2010 alle 17:27

  8. #18
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Sarebbe il transessuale di Bleach,non penso Tite sia cosi perverso da inserirlo.

  9. #19
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Oddio non mi è mai passata minimamente l'idea che quel folle possa essere una donna.

    Anzi, mi schiferebbe pure

  10. #20
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Si cambia gli organi come se fossero vestiti, e vi ricordo che quello genitale è appunto un organo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •