Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187
  1. #11
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    dico la mia convinto di poter far scorta di verdure per un eventuale minestorne

    online non ho ancora avuto modo di provarlo dato che ieri notte non avevano ancora attivato i server ed oggi ero a lavoro

    in compenso mi son fatto tre capitoli ed un paio di schermaglie con i bot (giusto per tastare il polso al multy)

    sinceramente lo trovo molto bello

    è il compendio di tanti elementi che han fatto la fortuna di tutti i punti di riferimento del genere per motivi diversi

    ed ora veniamo al, o meglio "ai", dunque:

    • - è rivoluzionario? no, non lo è.
      - è quanto di meglio si sia visto su console dal punto di vista cosmetico? lo è senza dubbio.
      - seppelisce halo 3 o cod 4 sotto la polvere? no. semplicemente perchè non ha ne l'anima arcade del primo, ne l'appeal simulativo che il secondo riesce a raggiungere nella modalità veterano. dunque non lo metto al di sopra di questi due capolavori ma di fianco. che non è poco.
      - si sente la mancanza della coop? direi che il titolo è completo così come si presenta. ma è innegabile che la cooperativa sarebbe stata un valore aggiunto capace di esaltare le dinamiche, a tratti sfacciatamente "sociali", con cui si dipana la campagna in singolo.
      - ed infine: il sixaxis ( o dualshock 3) è una merda per i fps? si lo è
    Ultima modifica di ionicoveloce; 26-02-2009 alle 00:49
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    dico la mia convinto di poter far scorta di verdure per un eventuale minestorne

    online non ho ancora avuto modo di provarlo dato che ieri notte non avevano ancora attivato i server ed oggi ero a lavoro

    in compenso mi son fatto tre capitoli ed un paio di schermaglie con i bot (giusto per tastare il polso al multy)

    sinceramente lo trovo molto bello

    è il compendio di tanti elementi che han fatto la fortuna di tutti i punti di riferimento del genere per motivi diversi

    ed ora veniamo al, o meglio "ai", dunque:

    • - è rivoluzionario? no, non lo è.
      - è quanto di meglio si sia visto su console dal punto di vista cosmetico? lo è senza dubbio.
      - seppelisce halo 3 o cod 4 sotto la polvere? no. semplicemente perchè non ha ne l'anima arcade del primo, ne l'appeal simulativo che il secondo riesce a raggiungere nella modalità veterano. dunque non lo metto al di sopra di questi due capolavori ma di fianco. che non è poco.
      - si sente la mancanza della coop? direi che il titolo è completo così come si presenta. ma è innegabile che la cooperativa sarebbe stata un valore aggiunto capace di esaltare le dinamiche, a tratti sfacciatamente "sociali", con cui si dipana la campagna in singolo.
      - ed infine: il sixaxis ( o dualshock 3) è una merda per i fps? si lo è
    io avrei giusto da ribattere su una cosetta: penso sia ben più simulativo di un cod qualsiasi. Il personaggio ha peso, lo senti tangibile nell'ambiente. Ogni azione ha ripercussioni sulla velocità, sulla telecamera, su tutto. Insomma, non concordo dice che non sia simulativo quanto il secondo, perchè almeno secondo me gli è ben sopra su questo aspetto.

  3. #13
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    io infatti parlo di una particolare e ben delimitata modalità di cod: veterano.
    Dove il nostro alter ego sarà pure più agile della controparte killzoniana (sopratutto nel ricaricare l'arma ) ma, vuoi per la mancanza di un mirino sempre in bella vista nell'hud, vuoi per l'elevata criticità dei danni, ogni frag acquisisce un maggiore speso specifico.

    tutto imho naturalmente.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    io infatti parlo di una particolare e ben delimitata modalità di cod: veterano.
    Dove il nostro alter ego sarà pure più agile della controparte killzoniana (sopratutto nel ricaricare l'arma ) ma, vuoi per la mancanza di un mirino sempre in bella vista nell'hud, vuoi per l'elevata criticità dei danni, ogni frag acquisisce un maggiore speso specifico.

    tutto imho naturalmente.
    ah ma aspe. Vedi che Killzone 2 all'ultima difficoltà (elite, che ho anche finito una settimana fa) non ha nè mirino nè niente eh. Giusto per la cronaca

  5. #15
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    eh, ma è utilizzabile online?
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    eh, ma è utilizzabile online?
    oddio no, chi sarebbe il pirla che toglie i mirini online? ci vuole un bel po' di masochismo naturalmente parlavo solo dell'offline.

  7. #17
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    veterano è una modalità only multiplayer

    e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4
    Ultima modifica di ionicoveloce; 26-02-2009 alle 01:51
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  8. #18
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    vetarano è una modalità only multiplayer

    e di pirla masochisti ce ne son parecchi dato che è la modalità più giocata di cod 4
    ah no, ma io mi riferivo all'ultima difficoltà di cod4. Non si chiamava veterano? Io pensavo parlassi del single.

  9. #19
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato

    comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    si è il nome della difficoltà massima in single, la quale ha una sua particolare ed apprezzatissima trasposizione multiplayer che rende il tutto assai più pepato

    comparto multyplaer il quale, gira che ti rigira, è quello che, da dieci anni a questa parte, ha fatto la fortuna o meno di un fps
    ah bho, il multi al tempo non lo provai, non sapevo ci fosse una cosa simile anche in multi, mi scuso. Vabbe, ripeto quello che ho detto cmq. In Killzone si, manca una modalità simile, ma quantomeno c'hai la simulazione suprema in single

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •