Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Champions League 2009

  1. #21
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    C'è anche da dire che ormai sta Coppa Uefa è snobbatissima. Non ha più il prestigio di 10 anni fa tipo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #22
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Esatto, infatti non ci sono neanche spagnole e una sola inglese negli ottavi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Io spero solo che le italiane nel girone di ritorno possano passare tutte e tre anche se per l'Inter la vedo più dura delle altre però come si dice la speranza è l'ultima a morire.
    Un imbocca al lupo a Roma, Inter e Juventus.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Io spero solo che le italiane nel girone di ritorno possano passare tutte e tre anche se per l'Inter la vedo più dura delle altre però come si dice la speranza è l'ultima a morire.
    Un imbocca al lupo a Roma, Inter e Juventus.
    Per le squadre di club italiane contro quelle inglesi siamo sfavoritissimi, secondo me, al contrario, l'inter è la più favorita, se segnasse il manchester, l'inter con un gol potrebbe sistemare le cose, ma se segnasse l'inter per il manchester sono guai. Questa cosa invece non accade per le altre due, dove se segna una squadra inglese dovremo compiere una grande impresa per passare il turno.
    Comunque in bocca al lupo a tutte le italiane, bisogna crederci...

  5. #25
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Purtroppo da qualche anno le squadre inglesi sono diventate di un altro livello, speriamo sia solo un ciclo. Ma d'altronde questo sport l'hanno inventato loro...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Più che altro lì i soldi girano...

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che ormai sta Coppa Uefa è snobbatissima. Non ha più il prestigio di 10 anni fa tipo.
    Il prestigio della Coppa Uefa era basso anche prima, basta vedere l'Inter del 94 che la vinse mentre in campionato sfiorava la retrocessione... ma a parte il prestigio basta constatare il modo in cui è uscito il Milan (cioè con la solidità mentale evidenziata a più riprese anche in campionato), per non parlare della Fiorentina eliminata da una squadra di ragazzini o della Sampdoria umiliata da una squadra di sconosciuti.
    Non è più la cartina da tornasole per giudicare i movimenti calcistici che era sino agli anni '90 (ora lo è la Champions), ma nemmeno le ultime eliminazioni per le nostre mi sembrano un segnale da sottovalutare, considerando che oltretutto noi, al contrario di inglesi e spagnole, avevamo il Milan, mica Aston Villa e Valencia.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Il prestigio della Coppa Uefa era basso anche prima, basta vedere l'Inter del 94 che la vinse mentre in campionato sfiorava la retrocessione... ma a parte il prestigio basta constatare il modo in cui è uscito il Milan (cioè con la solidità mentale evidenziata a più riprese anche in campionato), per non parlare della Fiorentina eliminata da una squadra di ragazzini o della Sampdoria umiliata da una squadra di sconosciuti.
    Non è più la cartina da tornasole per giudicare i movimenti calcistici che era sino agli anni '90 (ora lo è la Champions), ma nemmeno le ultime eliminazioni per le nostre mi sembrano un segnale da sottovalutare, considerando che oltretutto noi, al contrario di inglesi e spagnole, avevamo il Milan, mica Aston Villa e Valencia.
    Per lo meno una volta solo le prime due passavano in Champions. Per questo dico che il prestigio era più alto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #29
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare a metà marzo con solo l'Udinese in Europa...
    L'UEFA era un campanello d'allarme...
    Sfortunate le italiane comunque, in particolare la Roma.
    Se si continua così la Germania ci supera nel racking FIFA e dal prossimo anno dolo 3 squadre della serie A andranno in Champions.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Speravo almeno nella Roma ed invece anche lei fuori, speriamo che il prossimo anno per le italiane vada un po' meglio e che almeno 1 su 4 riesca ad andare in finale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •