Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 370
  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Nami: 5
    Ai tempi del famoso ''Tutti all' arrembaggio'' in cui su Italia 1 veniva mandata la saga di Arlong, iniziai a maturare un senso di repulsione a questo personaggio...il perchè? Semplicemente perchè quest' attaccatura ai soldi non mi piace...quando poi accettò di aiutare Bibi solo per la ricompensa(ok, non cè l' ha avuta, ma per tutta la saga di Crocodile l' ha rivangata a mo di ricatto) iniziai a trovarlo un personaggio odioso.
    Poi poco a poco iniziò a starmi più simpatica (a W7 ed EL)... Dò quel voto perchè mi ha sempre dato l' idea di essere un personaggio egoista.

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ritengo gradevolissima la sua voce originale, invece, nulla togliendo alla Pacotto. Nami è un personaggio davvero particolare: è carina, astuta, bella, coraggiosa, bona. Insomma, io la considero il miglior personaggio femminile nella storia dell'animazione.

    Voto 9

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nami: certamente bella, bona, intelligente, comica e tutto il resto. Ma di lei ho apprezzato specialmente la sua storia.

    E confermo, la voce della Pacotto sembra essere nata per Nami.

    Voto 8,5.

  4. #24
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Talking

    non ci sono parole.
    VOTO:9
    Jester è tornato..

  5. #25
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Affascinante, intelligentissima... ha un'intelligenza strategica veramente invidiabile. Senza contare che il design è sempre molto curato. Voto 8.

  6. #26
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Furba, gnocca e con una bella storia alle spalle.

    Voto: 8

  7. #27
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Nami è un personaggio davvero molto furbo e scaltro.. mi ha sempre attirato per la sua perspicacia e per la sua intelligenza ma soprattuto ho cominciato ad amarla quando ho scoperto il suo passaggio, la sua vita precedente di quando era una bimba... in pratica la sua storia con Arlong ecc.! Inoltre comincia a diventare davvero forte come possiamo notare ad Ennies lobby!

    VOTO NAMI = 9.5

  8. #28
    Junior Member L'avatar di mik987
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    forte e gnocca, mi è piaciuta a Enie's Lobby durante il combattimento con quella biondina che faceva la schiuma (stragnocca anke lei )

    voto: 9

  9. #29
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Questo concorso sta denotando una forte popolarità dei componenti della ciurma di cappello di paglia. Oda sarà davvero contento di aver azzeccato i protagonisti.

    Nami non riesce a raggiungere i livelli di Rufy e Zoro ma ottiene comunque una media superiore all'8.

    Proseguiamo con il prossimo personaggio! Usop!


  10. #30
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ghonnen dirà che è uno dei personaggi meglio caratterizzati della ciurma, e sono d'accordo. Certo, non si distingue di sicuro per coraggio, ma in quanto a spavalderia Rufy, Zoro e Sanji gli fanno un baffo È rapido, ma rapido nel beccare il momento giusto per colpire il nemico, scappare nelle retrovie e attendere fiducioso un ulteriore momento in cui agire: un genio C'è da dire però che sa farsi valere, gli basterebbe solo una piccola spinta, perchè per quanto riguarda tutto il resto, non ha nulla da invidiare.

    Voto 8

    E non credo che per la ciurma andrò facilmente sotto questo voto
    Ultima modifica di Daredevil; 06-03-2009 alle 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •