Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 370
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Prima di tutto un plauso allo straordinario (e rimpianto) Luigi Rosa.

    Roronoa Zoro.

    La stessa incrollabile determinazione di Rufy, tratteggiata, tuttavia, in modo differente da Eiichiro Oda.

    "Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione...E soltanto io posso darmi dello stupido, perchè sono io che l'ho deciso".

    "Anche se Creek è in possesso di un armamentario pressochè illimitato...non può competere contro chi ha un'unica lancia che gli esce direttamente dal cuore".

    Non ci rimane che osservare come questi due prodigi sapranno dipingere i rispettivi scenari.

    P.S.: Menzione anche per Patrizio Prata.

    Voto 9.

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ecco, proprio per questo personaggio volevo conservare il mio 10, unico per quanto concerne l'ambito One Piece.
    È esteticamente affascinante, spettacolare nelle movenze, rigido, però, negli atteggiamenti. Potrebbe aver dato inizialmente l'immagine di un personaggio vuoto e mosso dai fili del buonismo, ed effettivamente quest'immagine potrebbe aver avuto anche una degenerazione graduale, in positivo o in negativo a seconda dei punti di vista. Ma per quanto mi riguarda a me sta bene, anzi, data la personalità direi che gli vada a pennello. Non commenterò cose del tipo "quanto è figo e forte con quelle 3 spade!", perchè è semplicissimo affidare ad un uomo armi stratosferiche con un tocco di matita...serve ben altro.

    Voto, come ho detto, 10.
    Ultima modifica di Daredevil; 28-02-2009 alle 14:29

  3. #13
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Non mi va di scrivere un commento dettagliato... mi limito a qualche aggettivo

    Rufy: divertente ma non stupido, in continua evoluzione, grande XD gli do 8.5

    Zoro: il mio personaggio preferito di OP, gli do 9,5
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Zoro è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.

    A parte la figaggine (che va sottolineata) molto di ciò che lo riguarda è ottimo se non eccellente: una bella storia alle spalle, movenze accattivanti, carattere particolare, tecnica di combattimento fantastica, chara grandioso (a mio modo di vedere uno dei migliori), etc. etc.

    Voto 9,5.

  5. #15
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Zoro e Rufy sono tra quei personaggi che ti piacciono sin dal primo istanti in cui li vedi.
    Entrambi sono guidati dai loro sogni e sono disposti a rischiare tutto pure di raggiungerli senza rinunciare ai valori umani.

    RUfy: 9
    Zoro: 9

  6. #16
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Zoro è il mio preferito in assoluto... (c'è solo un personaggio che riesce a raggiungere un equivalente). Il mito... dai capelli, alle armi usate, alla caratterizzazione, alla perenne sonnolenza, all'alcolismo... mi piace tutto! Oda ha superato sè stesso e il suo Rufy.

    10 e lode.

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Zoro: 5.
    Un personaggio che non sopporto... anzi...dei Mugiwara cè solo Brook che mi piace...il resto lo trovo inutile...
    Tra l' altro Zoro è l' equivalente di Sasuek/Vegeta nel mondo di Oda.

    Rufy: 6.
    Non mi ha mai esaltato come personaggio... troppo sempliciotto, e in questi ultimi capitoli(ultimi? magari...Oda si stà prendendo un po troppi capitoli) ho iniziato a detestarlo... non lo sopporto più...
    Il 6, solo perchè mi piace quando fa il Gear second...
    Per il resto, non è lui ad esaltarmi, ma il fatto che il cattivone di turno sembri invincibile con la consapevolezza che presto si pentirà di ciò che dice/fa.

  8. #18
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Dopo gli ultimi voti, sia quelli dati a Zoro che quelli attribuiti a Rufy, troviamo lo spadaccino che sopravanza il capitano e si porta in testa alla classifica.

    Passiamo al prossimo personaggio!

    NAMI!


  9. #19
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    L'autentico collante dei Mugiwara. Cresciuta convivendo con un dolore atroce, Nami ha saputo maturare una motivazione pressochè incrollabile. Character davvero intrigante, gestita perfettamente da Oda che, sfruttando una prerogativa di un altro personaggio, la rende oltremodo "competitiva", al di là degli evidentissimi limiti fisici. La Pacotto sembra nata per prestarle la voce, decisamente più aderente rispetto a characters come Bulma e Sakura.

    Voto 9.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    La Pacotto sembra nata per prestarle la voce, decisamente più aderente rispetto a characters come Bulma e Sakura.

    Voto 9.
    volevo sottolineare questa frase perchè mi trovo pienamente d'accordo con questa affermazione. quando sento la voce della pacotto in altri anime mi viene sempre in mente il personaggio di nami perchè come dice grifis è propio nata per dare la voce a questo fantastico personaggio di Oda.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •