Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 370 di 370
  1. #361
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Don flamingo : Uno dei migliori personaggi del manga... è interessante notare come il suo ideale di pirata(quello concreto) si contrapponga all' ideale di piarata sognatore di Marshall D. Teach.
    Inutile dire che mi attendo uno scontro tra lui e Barbanera.
    Il potere di Don Flamingo rimane un po un mistero(anche se è intuibile) , ma tra i flottari sembra quello più eccentrico e quello a cui sta più scomodo il titolo di Shichibukai.
    Voto: 9


    Ener: finora il miglior cattivo che Rufy ha affrontato.
    Un personaggio che all' apparenza non ha nulla a che vedere con la trama principale(si potrebbe dire che quella di Skypea sia stata una pausa, ma io rimango dell' idea che in quella saga c'è la risposta a tutti i misteri, come il ''popolo sconfitto dal governo'' e i ''100 anni di vuoto'').
    Da quando i Mugiwara arrivano sull' isola nel cielo iniziano a sentire la potenza di questo personaggio.
    Ed è un vero e proprio Dio...possiede uno dei poteri più potenti del manga....una figura Onnisciente,Onnipotente e Onnipresente.
    E' stata l' unica volta in cui si è vista una vera e propria distanza di potenza tra il cattivo e i mugiwara... era un personaggio anche molto saggio e intelligente.
    Un po di presunzione ce l' aveva...
    L' aspetto mi ricordava molto quello di Eminem.
    Nelle mini avventure tra l' altro scopre forse uno dei passaggi più importanti del manga: sulla luna ci sono dei robot(Vegapunk, tecnologia 500 anni avanti) e pare che gli abitanti dei cieli siano originari della luna... forse qualche collegamento con la famosa civiltà scomparsa?
    Un personaggio davvero in grado di incutere terrore...ah, e la sua faccia quando scopre che Rufy è di gomma è uno dei punti più divertenti del manga (con la domanda sull' andare in bagno a Brook)
    Voto: 9.5

    Barbanera alias Marshall D. Teach: il personaggio è attorniato dalla stessa aurea di mistero e di ''emblematicità'' che attornia il personaggio di Long John Silver...alla sua presentazione sono rimasto affascinato dalle similitudini che c' erano con Rufy, per poi scoprire essere un cattivo... il legame che c'è con Rufy mi ricorda per l' appunto molto quello di Long John Silver e Jim...
    Il personaggio è stato presentato come un semplice nome, ma con l' andare avanti della storia ha acquistato sempre più forma, fino alla presentazione vera e propria... un ''uomo qualunque'' che nel giro dei volumi si è affermato come uno dei personaggi più temibili del manga.
    E' un personaggio in grado di causare grandi danni ma al tempo stesso molto vulnerabile.
    Spoiler:
    Seppur in questi capitoli di Impel Down mi sia annoiato, ho trovato un buon colpo l' arrivo di Barbanera e mi chiedo quale sia la sua mossa e cosa stia architettando.

    Una nota a favore anche alla sua ciurma, piena di personaggi eccentrici e che sembrano più ''derelitti'' della società(quasi un circo circense), ma sono tutti dei validi esponenti.
    L' unica nota a sfavore è la barca che è davvero brutta. O__O
    Voto: 10

    Konis: Non mi ha mai detto niente come personaggio.
    La vedo più come una comparsa che altro.
    Le darei 4 ma con lei conteggio pure il suo animaletto.
    Voto: 6

    Gan Forr: Un cavaliere saggio e valoroso.
    Il suo scontro aereo con il sacerdote è stato uno dei migliori del manga.
    All' arrivo dei mugiwara su Skypea l' ho visto come un personaggio in grado di difendere la ciurma di Rufy dalle insidie di questo nuovo mondo.
    Nella seconda parte della saga invece il suo ruolo assume una deviazione: non è più in grado di combattere contro simili mostri, ma ha il compito di rivelare la storia di Ener ed il passato di quella storia.
    Gli ho sempre attribuito un po di colpa per il suo ''razzismo'' nei confronti degli Shandia quando era il supremo.
    E anche un po egoista nell' interessarsi solo del suo esercito senza curarsi molto degli altri... nel finale si riscatterà sfidando Ener.
    Voto: 8.5


    Viper: Un valoroso guerriero Shandia che combatte sulle orme di Calgara
    Certo, non è al livello di Calgara come charater, però è comunque un validissimo personaggio.
    Commuovente il suo tentativo di riprendersi la terra che apparteneva al suo popolo.
    E' stato quello più vicino ad uccidere Ener.
    Ed è grazie a lui che veniamo a conoscenza della storia dell' amicizia tra Calgara e Noland.
    voto: 8

  2. #362
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Dopo una lunga pausa torno ad occuparmi di questo topic, sperando che l'affluenza si mantenga sui buoni livelli attuali in modo che non mi vangano a mancare le motivazioni (concorderete con me che una classifica con personaggi fermi a soli 3 voti non ha molto senso).

    Da adesso non si passerà a nuovi personaggi fintanto che gli ultimi proposti non avranno raccimolato almeno 5 voti.

    Piccola anticipazione: Dopo che avremo superato la saga di Enies Lobby ci sarà la possibilità di retificare parte dei propri voti. Il funzionamento sarà spiegato a suo tempo! (Ho scelto questa scadenza perchè la saga di Enies Lobby è stata l'ultima trasmessa in Italia).

    Passiamo ai prossimi personaggi, che stavolta saranno 4.


    Gedatsu



    Satori



    Shura



    e Ohm


  3. #363
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi sa che prenderò spunto dal quel funzionamento

    In ogni caso:

    Gedatsu: 6,75

    Non mi entusiasma molto, ma i suoi tic e le sue stranezze sono davvero particolari e divertenti.

    Satori: 4

    Pessimo in estetica e in carattere.

    Shura: 7,5

    È colui che preferisco di più tra i 4 sacerdoti. Mi piace il nome, il chara design e nel suo caso il carattere non poteva essere diverso.

    Ohm: 7

    Mi è simpatico, soprattutto per il modo in cui "collabora" col suo cane.

  4. #364
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    questi non mi stanno molto simpatici

    Gedatsu: troppo stupido. 6 solo per la particolarità

    Satori: design particolare in linea con il suo potere. Non mi piace però caratterialmente e la voce che gli hanno dato nel doppiaggio italiano me lo fa odiare ancora di più. 5

    Shura: l'unico che mi piace un po', anche se non ecessivamente. 6,75

    Ohm: 6,25

  5. #365
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Gedatsu
    Non mi e mai piaciuto
    voto 5


    Satori
    Il personaggio in se e mal fatto.
    voto4


    Shura
    Bel personaggio.
    voto-6,5


    e Ohm
    Il migliore tra i quattro.
    voto 7

  6. #366
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    fisto che ho quasi finito di leggere il volume 23 insieme alla saga di albasta posto i voti che non ho potuto dare in precedenza

    Chess: 4,5

    Kuromarimo: 4

    Kohza: 6,5

    Re Cobra: 7,75
    mi è piaciuto troppo sopratutto quando inseguiva li figlia di nascosto per vedere dove giocava

    Pell: 7,25

    Chaka: 6,75

    Mr. 7: 5,5

    Miss Father's Day: 4,5

    Mr. 4: 6,25

    Miss Merry Christmas: 6,5

    Mr. 1: 7

    Miss Doublefinger: 6,75

    Hina: 6,5
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #367
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Gedatsu:7
    Satori:5
    Shura:6
    Ohm:7
    Era ora che continuava il topic!XD

  8. #368

  9. #369
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Già!XD(meglio così adesso final lo nota!XD)

  10. #370
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    non si continua più ?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •